Keystone logo
Iowa Wesleyan College

Iowa Wesleyan College

Iowa Wesleyan College

introduzione

Fondata nel 1842, la Iowa Wesleyan University è un'università di arti liberali mista e completamente accreditata. IW ha una ricca storia di innovazione nell'istruzione; è un pioniere nelle scienze; e in prima linea nelle opportunità educative per le donne. Iowa Wesleyan è stato un leader nell'apprendimento del servizio con studenti che partecipano al 100% a stage come parte del curriculum. I laureati includono il dottor James Van Allen '35, uno scienziato spaziale che ha scoperto le fasce di radiazioni della Terra che ora portano il suo nome; e la dottoressa Peggy Whitson '81, astronauta della NASA che ha servito due volte come comandante della stazione per la Stazione Spaziale Internazionale e detiene diversi record della NASA. Nel 1869, sette studentesse dell'Iowa Wesleyan fondarono la PEO Sisterhood nel campus che vanta l'appartenenza internazionale.

I programmi accademici dell'Iowa Wesleyan includono corsi universitari, laureati e online. L'apprendimento del servizio è integrato nel curriculum, assicurando che tutti gli studenti colleghino l'apprendimento in classe con il servizio agli altri.

Situato a Mount Pleasant, Iowa, Iowa Wesleyan offre una varietà di opportunità artistiche e culturali per il sud-est dell'Iowa. Mostre d'arte, concerti, conferenze e rappresentazioni teatrali si svolgono durante tutto l'anno e la maggior parte è aperta al pubblico gratuitamente. La Southeast Iowa Symphony Orchestra ha sede nel campus.

Posizioni

  • Mount Pleasant

    North Main Street,601, 52641, Mount Pleasant

    Domande