Keystone logo
Medgar Evers College

Medgar Evers College

Medgar Evers College

introduzione

Medgar Evers College distingue per essere il più giovane dei college senior quadriennali della City University di New York. All'inizio degli anni '60, la comunità di Central Brooklyn riconobbe la necessità ed espresse il desiderio di un college pubblico locale. Attraverso varie organizzazioni della comunità, tra cui, ma non solo, la Bedford-Stuyvesant Restoration Corporation, il Central Brooklyn Coordinating Council e il NAACP, e attraverso i loro funzionari eletti locali, i residenti di Central Brooklyn si sono rivolti al Board of Higher Education of the City di New York con questa richiesta.

I membri delle varie organizzazioni basate sulla comunità costituivano la Bedford-Stuyvesant Coalition on Educational Needs and Services, che fungeva da veicolo principale per l'interfacciamento con il Board of Higher Education. Dopo molte discussioni e molto coinvolgimento da parte dei residenti della comunità e della Coalizione, il Consiglio dell'istruzione superiore, il 17 novembre 1967, "approvò la sponsorizzazione del Community College Number VII, con l'indicazione dell'intenzione di ammettere studenti nell'autunno del 1969. "

Il 13 febbraio 1968, il Board of Higher Education annunciò che il college sarebbe stato situato nella zona di Bedford-Stuyvesant a Brooklyn. Il 27 gennaio 1969, il Consiglio ha approvato la creazione di un "college sperimentale di studi professionali di quattro anni che offre sia diplomi di carriera che di trasferimento e il diploma di maturità, da collocare nell'area di Bedford-Stuyvesant di Brooklyn, detto college per essere istituito al posto di un nuovo Community College VII precedentemente approvato ma non avviato, e ha inoltre disposto che il piano generale dell'Università della città fosse modificato di conseguenza ". Questa azione è stata approvata dall'azione dei Reggenti il 20 marzo 1970.

Gli atti del Board of Higher Education del 14 aprile 1970, riflettono l'azione del Board, che ha modificato il Master Plan del 1968 per eliminare il Community College Number Seven ed elencato al suo posto sotto Senior College, "College XVII, Mid-Brooklyn, Initial Facilities, Stimated Costo: 10.000.000 di dollari." Il 30 luglio 1970, il College fu ufficialmente istituito quando il governatore Nelson A. Rockefeller firmò la legislazione che approvava "l'istituzione di un collegio sperimentale quadriennale di studi professionali che offriva sia la carriera e il trasferimento diplomi associati sia il diploma di maturità".

Infine, il 28 settembre 1970, il Board of Higher Education approvò la raccomandazione del Consiglio della comunità del College che il nome del college fosse Medgar Evers College , in onore del leader dei diritti civili martirizzato, Medgar Wiley Evers (1925-1963). In riconoscimento di ciò, il 28 settembre viene celebrato come "Giornata dei fondatori" al Medgar Evers College .

Il 2 dicembre 1970, il Medgar Evers College , presieduto da John Enoch e dal Board of Higher Education, organizzò una cerimonia di annuncio presso l'YMCA al 139 di Monroe Street a Brooklyn. Il presidente Enoch ha dichiarato: "Il Medgar Evers College , riflettendo l'immagine del leader martire che ha dedicato la sua vita alla causa della libertà individuale, della dignità e della realizzazione personale, aggiungerà un altro pilastro di forza alla crescente crescita educativa, economica, culturale e fondazioni sociali della comunità centrale di Brooklyn e di New York City".

La vedova del signor Evers, la signora Myrlie Evers, e due dei tre figli della coppia sono arrivati da Claremont, in California, per la cerimonia. Ha presentato una pergamena che citava il "contributo effettivo del signor Evers alla causa della libertà e della dignità umana. Scegliendo il nome di Medgar Evers, speriamo che le sue idee ispirino gli studenti e i docenti del college nella loro ricerca della verità come il via più sicura verso la libertà umana e la giustizia sociale".

La comunità era allora e continua ad essere una forza importante nella vita del Collegio. Il metodo di pianificazione del collegio e la selezione del suo primo presidente non avevano precedenti nella storia del Board of Higher Education. Per la prima volta, i rappresentanti della comunità locale hanno partecipato attivamente al processo decisionale. Sette membri della Bedford-Stuyvesant Coalition on Educational Needs and Services hanno fatto parte del Presidential Search Committee. Il Consiglio comunitario incaricato è stato organizzato nella primavera del 1970 sotto la guida del sig. John Enoch, presidente ad interim.

Il senso di impegno e di servizio alla comunità, che pervade tutto il Collegio, può essere attribuito direttamente ai molteplici ruoli, che il Consiglio di comunità e la comunità nel suo insieme hanno svolto nella costituzione, crescita e sviluppo di questa istituzione.

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Posizioni

  • Brooklyn

    Bedford Avenue,1650, 11225, Brooklyn

Domande