Keystone logo

1 BA Programmi in Scienze sociali Antropologia Antropologia socioculturale in Muncie, Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • BA
  • Stati Uniti d'America
  • Scienze sociali
  • Antropologia
  • Antropologia socioculturale
Campi di studio
  • Scienze sociali (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Popular study format

Popular education type

BA Programmi in Scienze sociali Antropologia Antropologia socioculturale

Muncie è situato nella zona est di Indiana centrale ed è la città principale della Metropolitan Statistical Area. La città è sede di una università ben noto negli Stati Uniti. Insieme con l'eccellenza accademica delle università sono noti gli sport sani e attività ricreative.

L'antropologia socioculturale è un approccio interdisciplinare allo studio delle funzioni umane all'interno delle culture e delle società. Gli studenti possono comprendere come le società si sono sviluppate nel passato e come le culture interagiscono oggi all'interno di tali società conducendo un lavoro sul campo e ricercando intersezioni socioculturali.

Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Ottenere una Laurea in Scienze umanistiche (BA) è un traguardo accademico successivo al completamento di una serie di corsi nell'arco di tre o quattro anni. Le materie che si studiano al fine di conseguire questo titolo variano in misura considerevole nell'ambito delle discipline umanistiche e di quelle scientifiche.