Keystone logo

31 BA Programmi in Studi artistici Arti creative 2024

Filtri

Filtri

  • BA
  • Studi artistici
  • Arti creative
Campi di studio
  • Studi artistici (31)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

BA Programmi in Studi artistici Arti creative

Molti studenti iniziano la loro carriera accademica perseguendo un Bachelor of Arts. A seconda di dove si trova l'università, i programmi di bachelor possono durare tre o quattro anni. Le lauree triennali si concentrano spesso su letteratura, arti, storia e altre discipline umanistiche.

Cos'è un BA in Creative Arts? Questa laurea può insegnare agli studenti a diventare storici dell'arte, amministratori di arte visiva o artisti che lavorano in vari campi creativi come la scultura, la pittura, il disegno, la ceramica, la fotografia o persino l'incisione. Molti programmi offrono un ambiente incentrato sullo studio con classi di piccole dimensioni e tutoraggio pratico per facoltà che sono artisti a pieno titolo. Gli studenti offrono spesso mostre personali o presentazioni della loro arte come parte necessaria del programma.

I laureati in programmi di arti creative imparano a seguire le loro idee e concetti e li trasformano in progetti completati. Altre utili competenze di vita includono il mantenimento di un ambiente di lavoro organizzato e la costruzione della fiducia in se stessi per presentare e spiegare gli sforzi artistici.

Non tutte le scuole pagano la stessa quantità per completare una laurea in arti creative. Dal momento che la durata dei programmi può variare, le persone potrebbero voler controllare i costi in diverse località, oltre a fare paragoni tra diverse scuole.

Un diploma di laurea in arti creative può portare a una serie di possibili carriere. Alcuni diplomati possono diventare artisti freelance, mantenendo uno studio nel loro mezzo prescelto e vendendo le loro creazioni attraverso gallerie, fiere d'arte o online. Potrebbero anche trovare posizioni nella pubblicità o nell'industria dell'intrattenimento. Alcuni che completano il programma possono lavorare come storici dell'arte o amministratori di arti visive per organizzazioni come musei, teatri o gallerie d'arte. Altre possibilità di carriera potrebbero includere un istruttore privato d'arte, un assistente in una galleria d'antiquariato o una casa d'aste e un critico d'arte, che coprono mostre d'arte per giornali o riviste.

Ci possono essere molti vantaggi nel soggiornare nel campus quando si studiano le arti creative, come l'accesso 24 ore su 24 agli studi e la guida pratica degli artisti di facoltà. Per quelle persone che non possono partecipare di persona, i programmi online forniscono una buona alternativa. Per scoprire la scuola giusta, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.