Keystone logo

6 BA Programmi in Arti culinarie 2024

Filtri

Filtri

  • BA
  • Studi su alimenti e bevande
  • Arti culinarie
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (6)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    BA Programmi in Arti culinarie

    A BA (Bachelor of Arts) è un corso di laurea che può portare ad uno studio professionale o di laurea. I soggetti che spesso cadono nel regno di un BA includono scienze sociali, umanistiche, arti, e, talvolta, legge e business.

    Che cosa è una laurea in arti culinarie? Questo programma è stato progettato per insegnare abilità culinarie di base e avanzate e preparare gli studenti per una carriera nel settore gastronomico. Corsi offerti possono includere nutrizione, igiene, le arti della pasticceria, la preparazione del cibo, cucina internazionale, e l'abbinamento dei vini. Business Start-up e gestione corsi sono disponibili per coloro che vogliono salire la scala o lavorare in modo più indipendente anche. Molte scuole offrono programmi di stage che possono eventualmente portare a inserimento lavorativo dopo la laurea.

    Ci sono molti benefici associati a guadagnare una laurea in arti culinarie. La formazione offre agli studenti la conoscenza reale e pratica sul mondo del lavoro.La formazione e le competenze apprese aiuterà gli studenti a trovare lavoro in molte diverse capacità in tutto il mondo e darà loro un vantaggio competitivo rispetto a quelli che non hanno una laurea.

    I costi connessi con la laurea variano a seconda di una serie di fattori. La posizione della scuola, la durata del programma, e le esigenze di classe determineranno quanto si pagherà. Contattare la scuola direttamente per sapere quanto costerà a partecipare.

    I laureati con una laurea in arti culinarie possono scegliere tra molte carriere diverse, a seconda dei propri interessi. Titoli di lavoro includono cuoco, cuoco, pasticcere, e sommelier. Opportunità di lavoro per i laureati che non vogliono lavorare direttamente con i prodotti alimentari sono gli sviluppatori di prodotti, critici gastronomici, istruttori, e grossisti. Coloro che hanno preso lezioni di business potrebbe voler diventare uno chef personale o avviare una propria attività di ristorazione o sala stabilimento.

    Se si lavora nel mondo delle arti culinaria è di vostro interesse, una vasta banca dati on-line può aiutare. Ricerca per il vostro programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.