Keystone logo

495 BA Programmi in Arti dello spettacolo 2024

Filtri

Filtri

  • BA
  • Arti dello spettacolo
Campi di studio
  • Arti dello spettacolo (495)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

BA Programmi in Arti dello spettacolo

Il Bachelor of Arts, o BA, è un successo accademico riconosciuto a livello mondiale che si basa sulle competenze acquisite nella scuola superiore mentre ci si concentra su una specifica area di studio. Maggior parte dei programmi BA prendono da tre a quattro anni per completare, momento in cui i laureati di successo guadagnano un diploma dalla scuola.

Proprio quello che è un BA in Performing Arts? "Arti dello spettacolo" è un termine generico per lo studio di musica, danza e recitazione pratiche, che sono tutti integrati in un tipico programma di laurea di arti dello spettacolo. Gli studenti possono aspettarsi di approfondire competenze in tutte e tre le concentrazioni, così come migliorare la loro conoscenza delle pratiche di business specifici del settore e tecniche di audizione. Particolare attenzione sarà data ai temi relativi alle prestazioni come la storia del teatro, della danza e della cultura, teatro musicale e tecnica di danza e letteratura drammatica, tra gli altri settori correlati di studio.

Gli studenti che assicurano con successo un Bachelor of Arts in Performing Arts sono preparati per una vasta gamma di carriere globali, e hanno anche l'insieme di abilità necessarie per iniziare l'audizione, se desiderato. Mentre molti arti dello spettacolo titolari BA iniziare a lavorare subito dopo la laurea, altri, soprattutto coloro che sono interessati a insegnare o altre posizioni nel mondo accademico, lo usano come un trampolino di lancio verso un più alto grado avanzato.

Il costo di ottenere un Bachelor of Arts in Performing Arts varia da scuola a scuola e da paese a paese. Il prezzo delle lezioni si basa su fattori quali il prestigio dell'università, così come la sua regione geografica.

Dopo la laurea, arti dello spettacolo laureati sono disposti a prendere su una varietà di posizioni all'interno delle arti e dell'intrattenimento.Molti laureati di successo vanno a lavorare nella gestione dei talenti, il cinema e la direzione teatro, musica, composizione, danza e coreografia, o come cinema, televisione o attori di teatro.

&nbsp

Gli studenti interessati a saperne di più sulle opportunità che esistono per l'esecuzione di arti laureati dovrebbero esplorare una vasta banca dati di programmi relativi disponibili in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su ogni programma può essere acquisita utilizzando il nostro modulo di piombo. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.