Keystone logo

7 BA Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Diritti umani 2024

Filtri

Filtri

  • BA
  • Scienze sociali
  • Scienze politiche
  • Diritti umani
Campi di studio
  • Scienze sociali (7)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

BA Programmi in Scienze sociali Scienze politiche Diritti umani

Una laurea di primo livello può essere assegnata agli studenti che completano un programma di arti liberali. Gli individui possono scegliere tra una vasta gamma di corsi, da ampie panoramiche a uno studio intensivo su un particolare argomento di interesse.

Che cos'è un BA in diritti umani? Una laurea in diritti umani fornisce una base per strategie e strumenti per sfidare le forme di discriminazione e persecuzione. Gli studenti possono esaminare le pratiche storiche, l'opinione politica attuale e le questioni contemporanee sui diritti umani per valutare le procedure utilizzate per affrontare questi problemi. Gli individui in questo programma generalmente approfondiscono le protezioni contro la discriminazione, come sono diventati e in che modo possono essere migliorati. L'istruzione interdisciplinare può includere prospettive teoriche e comparative.

Gli studenti che conseguono un Bachelor of Arts in diritti umani possono sviluppare raccolta dati e capacità organizzative consentendo una comunicazione chiara e concisa di idee e opinioni. Le capacità di leadership, che sono spesso utilizzate in molti aspetti della vita, consentono un'interazione efficace con persone di diversa estrazione personale e professionale.

Un Bachelor in diritti umani può comprendere una gamma di professioni. Di conseguenza, il costo varierà da un'istituzione all'altra. Un corso di laurea triennale può durare quattro anni, ma ci sono programmi accelerati che possono consentire agli studenti di finire prima. Si raccomanda che la scuola e il corso di laurea siano studiati approfonditamente per assicurare che si adattino agli obiettivi dei potenziali studenti.

Gli individui che completano un diploma di laurea in diritti umani possono trovare le loro competenze richieste per le posizioni di consulente presso le Nazioni Unite e le ambasciate in tutto il mondo. Consulenti politici, consulenti culturali e amministratori sono posizioni molto competitive all'interno di organizzazioni governative, grandi ONG e organizzazioni senza fini di lucro. Avvocati per i diritti umani possono essere reclutati da studi legali specializzati in violazioni dei diritti umani, negligenza clinica e diritto penale.

I programmi che offrono un diploma di laurea in diritti umani si trovano nei college e nelle università di tutto il mondo. Le lezioni online offrono flessibilità a professionisti occupati e studenti in aree remote. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.