Keystone logo

Filtri

  • BA
  • Tecnologia
  • Scienza dei dati
Campi di studio
  • Tecnologia (13)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

13 BA Programmi in Tecnologia Scienza dei dati 2024/2025

Filtri

BA Programmi in Tecnologia Scienza dei dati

Un diploma di laurea è una laurea quadriennale che tende a concentrarsi maggiormente sulle arti liberali che sulle scienze. La maggior parte dei programmi richiede un minimo di 120 ore di semestre o circa 40 corsi. I primi due anni riguardano tipicamente gli studi sul curriculum di base seguiti da due anni di corsi unici per un particolare campo di studio dello studente.

Che cos'è una laurea in Scienze dei dati? Questo campo di studio è abbastanza rigoroso e coinvolge molti studi di matematica e analisi dei dati. Gli studenti imparano ad estrarre le intuizioni e le storie formano i dati in varie forme. I corsi possono includere la programmazione, le strutture di dati, i principi dei sistemi di database, l'analisi statistica e la matematica. È una disciplina unificante che unisce statistiche e analisi dei dati per trarre inferenze e conclusioni dai dati accumulati. Utilizza il metodo scientifico e altri processi per interpretare le origini dati.

La capacità di estrarre, trasformare e caricare i dati è una preziosa abilità di oggi e di età.I dati sono tutti intorno a persone per tutto il tempo. Avere le capacità di raccogliere e comprendere queste informazioni mette a parte i dati scienziati. Gli studenti sviluppano solitamente sviluppi avanzati di analisi e capacità di narrazione. La scienza dei dati va oltre le informazioni e insegna anche le capacità aziendali.

Un Bachelor of Arts in Scienza dei Dati è un grado di sviluppo facile in linea. È interlacciata con la scienza informatica, che lo presta allo studio a casa. I diversi programmi e le posizioni vengono a diversi costi. Contattare l'ufficio di ammissione della tua scuola di scelta per informazioni più dettagliate.

Con le competenze acquisite nella scienza dei dati, molti percorsi di carriera sono aperti dalla programmazione agli ingegneri dei dati. I dati scienziati guidano un progetto dall'inizio alla fine. Creano modelli di elaborazione dati e analizzano i risultati per formare una storia. Gli ingegneri dei dati si concentrano più sull'elaborazione di grandi set di dati. Gli analisti dei dati sono in grado di esaminare i dati e scoprire modelli e rispondere alle domande.Alcuni laureati possono decidere di proseguire la laurea in scienze dei dati per aprire ancora più opportunità di carriera, come l'insegnamento.

Corsi online sono prontamente disponibili per gli studenti della scienza dei dati. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.