Keystone logo

1 BA Programmi in Scienze umanistiche Studi internazionali in Manchester, Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • BA
  • Regno Unito
  • Scienze umanistiche
  • Studi internazionali
  • Manchester
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Popular study format

    BA Programmi in Scienze umanistiche Studi internazionali

    Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

    Il campo degli studi internazionali considera gli eventi dalle opinioni delle comunità unite in tutto il mondo. Comprendere aspetti come la storia, l'economia, la cultura e la politica di molte nazioni diverse può aumentare la comprensione su questioni che hanno priorità nell'agenda internazionale man mano che si presentano.

    UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

    Ottenere una Laurea in Scienze umanistiche (BA) è un traguardo accademico successivo al completamento di una serie di corsi nell'arco di tre o quattro anni. Le materie che si studiano al fine di conseguire questo titolo variano in misura considerevole nell'ambito delle discipline umanistiche e di quelle scientifiche.