Keystone logo

1 BA Programmi in Scienze umanistiche Studi internazionali in Paesi Bassi per 2024

Filtri

Filtri

  • BA
  • Paesi Bassi
  • Scienze umanistiche
  • Studi internazionali
Campi di studio
  • Scienze umanistiche (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    BA Programmi in Scienze umanistiche Studi internazionali

    Il campo degli studi internazionali considera gli eventi dalle opinioni delle comunità unite in tutto il mondo. Comprendere aspetti come la storia, l'economia, la cultura e la politica di molte nazioni diverse può aumentare la comprensione su questioni che hanno priorità nell'agenda internazionale man mano che si presentano.

    Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

    Ottenere una Laurea in Scienze umanistiche (BA) è un traguardo accademico successivo al completamento di una serie di corsi nell'arco di tre o quattro anni. Le materie che si studiano al fine di conseguire questo titolo variano in misura considerevole nell'ambito delle discipline umanistiche e di quelle scientifiche.