Keystone logo

19 BSc Programmi in Orticoltura 2024

Filtri

Filtri

  • BSc
  • Biologia
  • Orticoltura
Campi di studio
  • Biologia (19)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

BSc Programmi in Orticoltura

Una laurea (Bachelor of Science) di solito richiede dai tre ai quattro anni per essere completata, con gli studenti che seguono corsi di formazione generale e che soddisfano i requisiti fondamentali dei maggiori esperti. Studenti laureati perseguono corsi intensivi in ​​matematica e scienze e ricevono esperienza pratica in contesti di laboratorio.

Cos'è una laurea in orticoltura? Questo tipo di laurea copre vari aspetti della produzione e della cura delle piante, dalle tecniche e attrezzature agricole alla progettazione del paesaggio. Le classi includono in genere argomenti come la genetica delle piante, l'ecologia e la patologia; produzione di semi; sistema di irrigazione; e floricoltura. Gli individui scelgono spesso di specializzarsi in una particolare area, come la gestione dell'agribusiness, l'organizzazione del paesaggio e dell'asilo, la gestione dell'erba in erba o la produzione di colture.

Oltre alla conoscenza pratica delle scienze delle piante, i laureati con una laurea in orticoltura apprendono capacità di risoluzione dei problemi, gestione e pianificazione che sono applicabili a una vasta gamma di posizioni lavorative. I fondamenti coperti da un corso di laurea triennale sono importanti anche per le persone che desiderano seguire un master o un dottorato per lavorare come ricercatore o insegnante.

Il tempo necessario per soddisfare i requisiti e i corsi varia notevolmente da un programma all'altro. È fondamentale che i candidati elaborino i prezzi dei corsi, i programmi di pagamento e la durata prevista dell'iscrizione prima di decidere su una scuola specifica.

I laureati con un Bachelor of Science in Orticoltura vanno avanti a perseguire molti diversi tipi di carriere a seconda della specialità e interessi. Gli individui possono diventare giardinieri, guardiani verdi, consulenti ambientali, progettisti del paesaggio o responsabili operativi per frutteti, fattorie, vivai o aziende di trasformazione alimentare. I laureati creativi e imprenditoriali iniziano spesso i propri piccoli paesaggisti o aziende agricole.

Dalle università e università locali alle istituzioni internazionali e ai programmi di apprendimento a distanza, ci sono una vasta gamma di opzioni quando si tratta di perseguire una laurea in orticoltura. Per ottenere maggiori informazioni, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.