Keystone logo

1 BSc Programmi in Patologia del linguaggio in Fort Lauderdale, Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • BSc
  • Stati Uniti d'America
  • Assistenza sanitaria
  • Patologia del linguaggio
  • Patologia del linguaggio
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Popular degree type

    Popular study format

    BSc Programmi in Patologia del linguaggio

    Fort Lauderdale è una città nello stato americano della Florida, sulla costa atlantica 23 miglia (37 km) a nord di Miami. Fort Lauderdale è chiamato dopo una serie di fortezze costruite dagli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Seminole. Otto gli istituti di istruzione superiore hanno maggiori o satellitare campus a Ft Lauderdale.

    Un corso di patologia del linguaggio può consentire agli studenti di capire come i disturbi del linguaggio colpiscono le persone e come trattare o gestire tali disabilità. Gli studenti possono beneficiare dell'aspetto di formazione clinica del programma per un'esperienza supervisionata sul campo.

    Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

    Le istituzioni accademiche di tutto il mondo offrono la possibilità di conseguire il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche. Questa popolare laurea di primo livello è un valido aiuto nella preparazione degli studenti per il lavoro o per i corsi di laurea specialistici. In media il BSc dura da tre a cinque anni.