Keystone logo
Emirati Arabi Uniti

Le migliori università per Laurea breve Programmi in Emirati Arabi Uniti 2024

Numero di istituzioni: 23
    • Ajman, Emirati Arabi Uniti

    This program is only available as a second part of the Dual Degree Program after students. is only available via our highly accredited University...

    • North Ras Al Khaimah, Emirati Arabi Uniti

    This program is only available as a second part of the Dual Degree Program after students. is only available via our highly accredited University...

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Canadian University Dubai (CUD) offre corsi di laurea e laurea specialistici basati su un curriculum internazionale leader a livello mondiale. Situato nel vivace quartiere degli affari della città, il CUD offre agli studenti l'opportunità unica di ottenere un'istruzione canadese di prima classe mentre sperimentano lo stile di vita dinamico di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    This program is only available as a second part of the Dual Degree Program after students. is only available via our highly accredited University...

    • Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

    Fondato nel 1985, il Khawarizmi International College (KIC) è un istituto di istruzione superiore negli Emirati Arabi Uniti accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione. Fin dalla sua istituzione, KIC ha fornito agli studenti una varietà di opportunità con l'obiettivo di migliorare la loro istruzione e aprire le porte a un futuro di successo.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    L'AUE è stata fondata nel 2006 con l'accreditamento della Commissione di Accreditamento Accademico (CAA) sotto l'egida del Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca Scientifica negli Emirati Arabi Uniti. L'AUE ha registrato un aumento delle iscrizioni di studenti da 25 paesi e segue il modello americano di istruzione superiore con un programma di istruzione generale e un sistema di ore di credito. L'università vanta sette college: media e comunicazione di massa, amministrazione aziendale, diritto, design, informatica, sicurezza e studi globali e istruzione, con programmi che soddisfano le esigenze del mercato attuali e future. Gli studenti scelgono tra varie specializzazioni, molte delle quali sono uniche in Medio Oriente. Rinomati professori con dottorati di ricerca di tutto il mondo costruiscono la fiducia, le conoscenze e le abilità degli studenti con una gamma di corsi di laurea e di laurea. L' American University in the Emirates (AUE) si dedica ad essere una delle principali istituzioni di istruzione superiore a livello locale e regionale, fornendo un Pathway integrato affinché gli studenti diventino membri creativi, efficaci e produttivi della comunità.

    • Academic City, Emirati Arabi Uniti

    L'Università di Birmingham sfida e sviluppa grandi menti da oltre un secolo. Nel campus dell'Università di Dubai, ci dedichiamo a offrire un'esperienza di apprendimento di prima classe guidata da accademici esperti nel loro campo.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    SAE, con 47 campus in 23 paesi, è dal 1976 il punto di riferimento globale per l'educazione multimediale creativa. SAE Dubai, offre con orgoglio diplomi di laurea accreditati TEQSA in 5 discipline: animazione, audio, design, film e giochi, oltre al corso breve certificati. SAE offre lauree di primo livello accreditate dal governo australiano.

    • Ajman, Emirati Arabi Uniti

    Il College of Mother and Family Sciences è un istituto accademico privato, privato, privato all'interno del sistema di istruzione superiore privato, che gode di una personalità giuridica indipendente e lavora per raggiungere gli scopi e gli obiettivi del Ministero dell'istruzione superiore e della ricerca scientifica descritti nel disposizioni della legge federale n. (4) del 1992 concernenti l'istituzione e l'organizzazione del Ministero dell'istruzione superiore e della ricerca scientifica e le decisioni emanate in attuazione di essa.

    • Al Nahyan, Emirati Arabi Uniti

    Fondato nel 1988, l'Higher Colleges of Technology (HCT) è il più grande istituto di istruzione superiore applicata degli Emirati Arabi Uniti e la prima zona franca economica universitaria approvata della nazione, che consente di laureare le aziende in linea con le direttive della saggia leadership degli Emirati Arabi Uniti.

    • Sharjah, Emirati Arabi Uniti

    Al Qasimia University mira ad essere un faro accademico distinto, multiculturale che eleva la scienza, la letteratura ei valori del dialogo. È guidato in tutto ciò che fa dalle basi dell'Islam tollerante e dai suoi insegnamenti aperti a tutto il mondo.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    SAE, con 47 campus in 23 paesi, è dal 1976 il punto di riferimento globale per l'educazione multimediale creativa. SAE Dubai offre con orgoglio diplomi di laurea accreditati TEQSA in 5 discipline: animazione, audio, design, film e giochi, oltre al corso breve certificati. SAE offre lauree di primo livello accreditate dal governo australiano. SAE è il principale educatore mondiale nel settore dei media creativi. Fondata nel 1976, ora copre il mondo con 47 campus in 23 paesi. A Dubai, SAE offre corsi a più di 300 studenti.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Attraverso il processo di insegnamento di qualità, creatività, innovazione, flessibilità, sinergia di lavoro teorico e pratico, UNIVERSITY OF MODERN SCIENCES-CKM MOSTAR risponderà alle esigenze della società e alle tendenze di sviluppo in vari campi. Monitorerà e analizzerà continuamente le attività accademiche e altre attività al fine di garantire un elevato livello di processo educativo.

    • Academic City, Emirati Arabi Uniti

    Situata nel cuore della città accademica a Dubai, la Al Ghurair University (AGU) è un'università accreditata a livello globale che offre programmi universitari e post-laurea di standard internazionali su misura per fornire agli studenti il giusto set di competenze per soddisfare la domanda del mondo dinamicamente stimolante.

    • Al Ain, Emirati Arabi Uniti

    Benvenuti all'Università degli Emirati Arabi Uniti (UAEU), la prima e più importante università nazionale completa negli Emirati Arabi Uniti. Fondata nel 1976 dal defunto sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan, l'UAEU aspira a diventare un'università completa e ad alta intensità di ricerca e attualmente iscrive circa 13.000 studenti emiratini e internazionali.