BA (Hons) Pubblicità e design
AAS College
Informazione chiave
Posizione del campus
Thessaloniki, Grecia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 6.800 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
"La pubblicità è la capacità di percepire, interpretare ... di inserire il cuore pulsante di un'azienda in tipo, carta e inchiostro" Leo Burnett
Il corso prepara gli studenti a una carriera nella pubblicità creativa e incoraggia anche il pensiero creativo.
Insegnati da un team di professionisti della pubblicità e teorici accademici, gli studenti sono dotati di conoscenze contemporanee per essere in grado di comprendere gli aspetti teorici e pratici di ogni livello del settore pubblicitario, dalla pianificazione alla produzione e presentazione creativa.
Gli studi sono sostenuti da studi contestuali - teoria del design e brief dal vivo del settore, nonché dalla partecipazione alla competizione degli studenti insieme a uno studio individuale dei brief auto-iniziati dagli studenti. Sono sfidati su una vasta gamma di media come stampa, TV, ambiente, guerriglia, web, virali e social network come Twitter e Facebook.
Nel primo anno il corso inizia con un programma di idee / progetti di generazione di concetti, vengono presentati brief pubblicitari specifici verso la fine del semestre. Nel semestre due progetti sono stati ampliati per includere tipografia, layout e competenze informatiche.
Nel secondo anno, gli studenti capiscono che "l'idea" è il re e l'enfasi si sposta sullo sviluppo delle strategie pubblicitarie sonore che sono alla base di quelle idee. Il copywriting e la grafica per la pubblicità costituiscono una parte significativa dell'insegnamento. Gli studenti hanno anche l'opportunità di acquisire capacità di editing fotografico, video e audio.
La pubblicità è, ed è sempre stata, una delle carriere più dinamiche ed entusiasmanti che gli studenti creativi possano scegliere e con l'esplosione di nuovi media, come Internet, l'industria richiede persone di talento e impegnate come mai prima d'ora.
Requisiti d'ingresso
- Diploma e trascrizione della scuola superiore
- Prova dell'abilità dello studente in lingua inglese (IELTS 6.0 o equivalente). Se l'istruzione precedente era in inglese, non è necessario alcun test, ma solo un certificato in cui questo è confermato
- Portafoglio
- Passaporto
- Modulo di richiesta AAS
Corso a colpo d'occhio
Anno 1
- Introduzione alla pubblicità 1 e 2
- Introduzione alla Digital Imaging
- Comunicazione visiva
- Teoria del progetto 1
- Introduzione a Motion Graphics
Anno 2
- Campagne integrate
- Marchio e identità
- Il libro
- Comunicazione grafica
- Teoria del design 2
- Motion Graphics 2
Anno 3
- Creative Team Campaigns
- Progetto di ricerca progettuale
- Il libro
- Progetto principale finale
Date e informazioni importanti
- Durata: 36 mesi (3 anni)
- Forma educativa: insegnata
- Varianti di istruzione: a tempo pieno
- Lingua: inglese
- Scadenza Bando: 20 ° luglio 2020
- Classi Data di inizio: 28 settembre 2020
- Ente responsabile: Università di Sunderland - Regno Unito
- Laurea britannica: laurea in lettere con onore
Ammissioni
Curriculum
Insegnati da un team di professionisti della pubblicità e teorici accademici, gli studenti sono dotati di conoscenze contemporanee per essere in grado di comprendere gli aspetti teorici e pratici di ogni livello del settore pubblicitario, dalla pianificazione alla produzione e presentazione creativa.
Gli studi sono sostenuti da studi contestuali: teoria del design e brief dal vivo del settore, nonché partecipazione a concorsi per studenti insieme a uno studio individuale di brief auto-avviati dagli studenti. Sono sfidati su una vasta gamma di media come stampa, TV, ambient, guerrilla, web, viral e social network come Twitter e Facebook.
Nel primo anno il corso inizia con un programma di progetti di generazione di idee/concept, verso la fine del primo semestre vengono introdotti brief pubblicitari specifici. Nel semestre due progetti si sono ampliati per includere tipografia, impaginazione e competenze informatiche.
Nel secondo anno, gli studenti capiscono che "l'idea" è re e l'enfasi si sposta sullo sviluppo di strategie pubblicitarie valide che sono alla base di quelle idee. Copywriting e graphic design per la pubblicità costituiscono una parte significativa dell'insegnamento. Gli studenti hanno inoltre la possibilità di acquisire competenze fotografiche, video e di editing audio.
La pubblicità è, ed è sempre stata, una delle carriere più dinamiche ed entusiasmanti che gli studenti creativi possano scegliere e con l'esplosione di nuovi media, come Internet, l'industria richiede persone di talento e impegnate come mai prima d'ora.
Corso a colpo d'occhio
Anno 1
- Introduzione alla pubblicità 1 e 2
- Introduzione alla Digital Imaging
- Comunicazione visiva
- Teoria del progetto 1
- Introduzione a Motion Graphics
Anno 2
- Campagne integrate
- Marchio e identità
- Il libro
- Sperimentare le industrie creative
- Teoria del design 2
- Motion Graphics 2
Anno 3
- Creative Team Campaigns
- Progetto di ricerca progettuale
- Il libro
- Progetto principale finale
Date e informazioni importanti
- Durata: 36 mesi (3 anni)
- Forma educativa: insegnata
- Varianti di istruzione: a tempo pieno
- Lingua inglese
- Scadenza per la domanda: 30 giugno 2024
- Data di inizio delle lezioni: 7 ottobre 2024
- Ente del Premio: Università di Sunderland - UK
- Laurea britannica: Bachelor of Arts con lode
Galleria
Opportunità di carriera
Il corso prepara gli studenti a una carriera nella pubblicità creativa e incoraggia anche il pensiero creativo.