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Academy of Art University Laurea in Belle Arti (BFA) in animazione ed effetti visivi
Academy of Art University

Laurea in Belle Arti (BFA) in animazione ed effetti visivi

San Francisco, Stati Uniti d'America

8 Semesters

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Jun 2024

USD 1.156 *

Insegnamento a distanza, Nel campus

* per unità per studenti domestici per l'anno accademico Autunno 2020 - Estate 2021; 1.059 USD per unità per gli studenti internazionali per l'anno accademico Autunno 2020 - Estate 2021

Borse di studio

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Introduzione

Il programma BFA della School of Animation & Visual Effects fornisce agli studenti le competenze necessarie per padroneggiare la tecnologia digitale di oggi. Gli studenti scelgono un'area primaria di enfasi tra effetti visivi, modellazione 3D, animazione 3D, animazione 2D e stop motion e storyboard.

descrizione del corso

Semestre 1

  • ANM 101: Introduzione alla computer grafica per l'animazione
    Core / 3 unità
  • ANM 108: Cinematics for Animation & VFX
    Maggiore / 3 unità
  • ANM 180: Introduzione ai principi e alle tecniche di animazione
    Core / 3 unità
  • FND 113: Sketching for Communication
    Core / 3 unità

Semestre 2

  • ANM 105: Produzione di animazioni al computer
    Core / 3 unità
  • ANM 203: Principi di preproduzione
    Core / 3 unità
  • ANM 206: Producing for Animation & Visual Effects 1
    Maggiore / 3 unità / Consigliato per l'estate
  • FND 112: Disegno di figura
    Core / 3 unità
  • LA 108: Composizione per l'artista
    Arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate
  • LA 132: Storia dell'animazione
    Arti liberali / 3 unità

Semestre 3

  • ANM 190: Animazione tradizionale 1
    Maggiore / 3 unità
  • ANM 202: Modellazione 3D e animazione 1 (Maya)
    Maggiore / 3 unità
  • FA 213: Introduzione all'anatomia
    Core / 3 unità
  • FND 122: Fondamenti di colore
    Core / 3 unità
  • LA 291: Progettazione di carriere
    Arti liberali / 3 unità

Semestre 4

  • ANM 205: Carriere in animazione e VFX
    Core / 3 unità
  • ANM 221: Animazione personaggio 3D 1
    Maggiore / 3 unità
  • FND 116: Prospettiva
    Core / 3 unità / Consigliato per l'estate
  • ILL 120: Disegno di figura vestita 1
    Core / 3 unità
  • LA 120: Storia dell'arte attraverso il XV secolo
    Arti liberali / 3 unità
  • LA 121: Storia dell'arte attraverso il XIX secolo
    Arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate
  • LA 202: Composizione inglese: Creative Persuasion & Argument
    Arti liberali / 3 unità

Semestre 5

  • ANM 222: Introduzione al rigging
    Maggiore / 3 unità
  • ANM 303: Previsione e Postvis
    Maggiore / 3 unità
  • FA 222: Testa e mani espressive
    Maggiore / 3 unità
  • LA 110: scrivere il racconto
    Arti liberali / 3 unità
  • LA 462: Potenza del mito e del simbolo
    Arti liberali / 3 unità

Semestre 6

  • ANM 251: Fondamenti di testurizzazione e illuminazione
    Maggiore / 3 unità
  • ANM 321: Animazione di personaggi 3D 2
    Maggiore / 3 unità
  • ANM 498: Progetto collaborativo
    Elettivo / 3 unità / Consigliato per l'estate
  • LA 124: Fisica per artisti: luce, suono e movimento
    Arti liberali / 3 unità
  • LA 134: Storia e tecnologia degli effetti visivi e animazione al computer
    Arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate
  • LA 359: Sociologia urbana
    Arti liberali / 3 unità

Semestre 7

  • ANM 270: Storyboarding 1: Linguaggio e animazioni della fotocamera
    Maggiore / 3 unità
  • ANM 324: Lip Sync e performance facciali
    Maggiore / 3 unità
  • ANM 421: Animazione di personaggi 3D 3
    Maggiore / 3 unità
  • LA 195: Storia del fumetto: American Comics
    Arti liberali / 3 unità
  • LA 285: Teatro fisico
    Arti liberali / 3 unità

Semestre 8

  • ANM 405: Senior Portfolio for Animation & VFX
    Core / 3 unità
  • ANM 462: Character Animation Studio
    Maggiore / 3 unità
  • ANM 498: Progetto collaborativo
    Elettivo / 3 unità
  • ANM 500: Stage in Animazione
    Elettivo / 3 unità / Consigliato per l'estate
  • LA 131: Storia del gioco
    Arti liberali / 3 unità / Consigliato per l'estate
  • LA 157: Il genio dell'appello
    Arti liberali / 3 unità

Requisiti dell'unità

Requisiti di laurea

Requisiti per i titoli di animazione e effetti visivi BFA

  • Grado minimo di C- in tutti i corsi di base, corsi principali e LA 107 Scrittura per l'artista multilingue o 108 Composizione per l'artista
  • GPA minimo 2.0 e seguenti requisiti di istruzione generale:
    • 1 Comunicazione scritta: composizione
    • 1 Comunicazione scritta: pensiero critico
    • 1 Comunicazione scritta: contesto e stile
    • 2 Consapevolezza storica dell'arte: l'arte occidentale
    • 2 Consapevolezza storica dell'arte: sondaggi
    • 1 Consapevolezza storica
    • 1 Alfabetizzazione quantitativa
    • 1 Idee e influenze culturali
    • 1 Comunicazioni e pratiche di lavoro

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Programma risultati di apprendimento

Gli studenti universitari soddisfano i seguenti criteri di rendimento degli studenti:

Comunicazione visiva e risoluzione dei problemi

  • Fai scelte progettuali efficaci per supportare la narrativa, il personaggio e / o l'umore
  • Dimostrare la capacità di ricercare ispirazione, riferimento, accuratezza e incorporare i risultati nelle soluzioni di progettazione
  • Crea elementi / effetti digitali adeguati ai parametri di assegnazione
  • Dimostrare una comprensione della continuità cinematografica attraverso immagini sequenziali
  • Dimostrare abilità di disegno e / o modellazione competenti: composizione, prospettiva, proporzione e anatomia
  • Trasmettere con successo il movimento e l'interazione della kinesis del personaggio e / o dell'oggetto

Abilità tecniche

  • Dimostrare facilità e flessibilità con l'animazione e / o la tecnologia e il software VFX
  • Dimostrare la facilità con i media digitali

Prontezza professionale

  • Riunire un digitale o un portafoglio professionale che dimostri una comprensione del mercato di riferimento
  • Dimostrare una comprensione della pipeline di produzione attraverso la partecipazione riuscita al processo collaborativo / pipeline

Competenze speciali: storyboard

  • Crea e lancia storie e concetti attraverso l'uso di immagini sequenziali
  • Dimostrare una comprensione della continuità cinematografica creando immagini sequenziali che supportano la narrazione, il personaggio e / o l'umore
  • Dimostrare abilità di disegno competenti: composizione, prospettiva, proporzione e anatomia

Competenze speciali: animazione 2D

  • Applica i principi dell'animazione per comunicare efficacemente l'azione, l'emozione e l'umore del personaggio
  • Trasporta il movimento (bipede e quadrupede) e l'interazione di oggetti in movimento
  • Dimostrare abilità di disegno competenti: composizione, prospettiva, proporzione e anatomia
  • Dimostrare facilità e flessibilità con strumenti sia di carattere sia di creazione di risorse pertinenti

Competenze speciali: modellazione

  • Modello con uso appropriato di forma, proporzione e anatomia
  • Crea e applica texture e illuminazione coerenti con l'aspetto generale del progetto

Competenze speciali: animazione 3D

  • Applica i principi dell'animazione per comunicare efficacemente l'azione, l'emozione e l'umore del personaggio
  • Trasmissione del movimento (bipede e quadrupede) e interazione di oggetti in movimento

Competenze speciali: composizione di effetti visivi

  • Progetta e genera elementi ed effetti digitali in grado di soddisfare le esigenze delle immagini
  • Combina effetti ed elementi digitali provenienti da diverse fonti per creare un buon grado di credibilità e coerenza visiva

Competenze speciali: produzione VFX

  • Dimostrare come le competenze e gli strumenti della pipeline VFX supportano l'animazione presentando in modo chiaro ed efficace campioni di lavoro di gestione del progetto

Abilità speciali: rigging

  • Crea un'integrazione efficiente ed efficace degli impianti in progetti originali o collaborativi

Competenze speciali: Stop Motion Animation & Fabrication

  • Applica i principi dell'animazione per comunicare efficacemente l'azione, l'emozione e l'umore del personaggio
  • Trasmissione del movimento (bipede e quadrupede) e interazione di oggetti in movimento

Competenze speciali: dinamica

  • Applica le dinamiche di integrazione appropriate in scatti o sequenze di qualità professionale

Competenze speciali: Texture e illuminazione

  • Crea e applica texture e illuminazione coerenti con l'aspetto generale del progetto
  • Applica un'adeguata integrazione delle abilità di illuminazione e testurizzazione in scatti o sequenze di qualità professionale

Risultati di apprendimento Academy of Art University

I laureati della Academy of Art University dimostreranno la capacità di:

  1. Produrre un corpo di lavoro adatto a cercare opportunità professionali nel campo artistico e di design prescelto.
  2. Risolvi i problemi creativi nel loro campo di arte e design, compresa la ricerca e la sintesi di conoscenze tecniche, estetiche e concettuali.
  3. Comunicare le proprie idee in modo professionale e connettersi con il pubblico a cui si rivolgono utilizzando le capacità di presentazione visiva, orale e scritta pertinenti al proprio settore.
  4. Esegui decisioni tecniche, estetiche e concettuali basate sulla comprensione dei principi di arte e design.
  5. Valutare il lavoro nel loro campo, incluso il proprio lavoro, usando una terminologia professionale.
  6. Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storiche che contemporanee, sui prodotti di arte e design.
  7. Impara le abilità e i comportamenti professionali necessari per competere nel mercato globale per l'arte e il design.

Esito del programma

Curriculum

Sulla scuola

Domande

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