Laurea in Media e Comunicazione di massa - Comunicazione di marketing integrata
Dubai, Emirati Arabi Uniti
DURATA
8 Semesters
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
AED 20.500 / per semester
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Vendere per credere
La comunicazione di marketing integrata è progettata per fornire un messaggio di mercato mirato unificato, attraverso strumenti come marketing, pubblicità, vendita personale, branding e promozione delle vendite.
Questo programma viene fornito sia con un quadro locale che internazionale che offre agli studenti l'opportunità di apprezzare le prospettive nazionali e internazionali su molti aspetti della vita professionale. Ciò include la consapevolezza del contesto dei media digitali regionali e internazionali, l'inclusione culturale, l'esposizione alla comunicazione internazionale e le prospettive di marketing e la familiarità con l'incrocio di vari tipi di comunicazione. Il fondamento accademico di questa specializzazione consente una chiara comprensione dei ruoli di comunicazione nella pubblicità e nel marketing nel contesto di una scelta orientata alla carriera di "Comunicazione di marketing integrata" per gli studenti.
La specializzazione IMC consente agli studenti di:
- Pensa in modo creativo fornendo intelligenza culturale ed etica, consulenza e soluzioni di ricerca di mercato.
- Dimostrare una comprensione critica degli strumenti di comunicazione di marketing integrati.
- Comprendere e applicare le teorie dell'IMC alle strategie e alle pratiche dei media globali.
- Interpretare campagne pubblicitarie e strategie basate sull'analisi del comportamento dei consumatori.
L' American University in the Emirates è accreditata dal Ministero della Pubblica Istruzione degli Emirati Arabi Uniti
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Curriculum
43 Corsi | 126 ore di credito
Educazione generale | Corsi (21) | Ore di credito (63) |
Corso principale | Corsi (14) | Ore di credito (39) |
Specializzazione | Corsi (5) | Ore di credito (15) |
Elettivi gratuiti | Corsi (3) | Ore di credito (9) |
Corso di Educazione Generale
A: Lingue e studi sulla comunicazione
Lo studente seleziona 12 ore di credito (4 corsi) dall'elenco sottostante
- Vita universitaria - [3 ore di credito]
- Scrittura accademica 1 - [3 ore di credito]
- Scrittura accademica 2 - [3 ore di credito]
- Introduzione alla ricerca - [3 ore di credito]
- Composizione araba - [3 ore di credito]
- Arabo per non arabi - [3 ore di credito]
- Abilità comunicative in arabo - [3 ore di credito]
B: Le scienze naturali
Lo studente seleziona 3 ore di credito (1 corso) dall'elenco sottostante
- Scienze naturali - [3 ore di credito]
- Energia sostenibile - [3 ore di credito]
- Scienze ambientali - [3 ore di credito]
- Fisica - [3 ore di credito]
C: Le scienze sociali o comportamentali
Lo studente seleziona 27 ore di credito (9 corsi) dall'elenco sottostante
- Psicologia generale - [3 ore di credito]
- Innovazione e imprenditorialità - [3 ore di credito]
- Introduzione alle scienze sociali - [3 ore di credito]
- Introduzione alla scienza politica - [3 ore di credito]
- Introduzione alla sociologia - [3 ore di credito]
- Introduzione all'antropologia - [3 ore di credito]
- Introduzione alla geografia - [3 ore di credito]
- Diritti umani - [3 ore di credito]
- Microeconomia - [3 ore di credito]
D: Informatica o Quantitativa
Lo studente seleziona 3 ore di credito (1 corso) dall'elenco sottostante
- Matematica generale - [3 ore di credito]
- Statistiche generali - [3 ore di credito]
- Introduzione al sistema informatico - [3 ore di credito]
- Math for Business - [3 ore di credito]
E: Scienze umanistiche o artistiche
Lo studente seleziona 12 ore di credito (4 corsi) dall'elenco sottostante
- Arte araba contemporanea - [3 ore di credito]
- Introduzione alla filosofia - [3 ore di credito]
- Storia del Medio Oriente - [3 ore di credito]
- Storia del mondo - [3 ore di credito]
- Letteratura americana - [3 ore di credito]
- Storia dell'arte islamica - [3 ore di credito]
F: Studi islamici
Lo studente seleziona 3 ore di credito (1 corso) dall'elenco sottostante
- Cultura islamica - [3 ore di credito]
- Civiltà islamica - [3 ore di credito]
G: Studi sugli Emirati Arabi Uniti
Lo studente seleziona 3 ore di credito (1 corso) dall'elenco sottostante
- Società degli Emirati Arabi Uniti e del GCC - [3 ore di credito]
Corso principale
- Introduzione alla comunicazione di massa - [3 ore di credito]
- Comprensione delle pubbliche relazioni - [3 ore di credito]
- Fondamenti di notizie - [3 ore di credito]
- Introduzione ai social media - [3 ore di credito]
- Introduzione alla produzione multimediale - [3 ore di credito]
- Pre-tirocinio - [0 ore di credito]
- Stage - [3 ore di credito]
- Opinione pubblica e propaganda - [3 ore di credito]
- Comunicazione Organizzativa - [3 ore di credito]
- Teoria e pratica della comunicazione di massa - [3 ore di credito]
- Fotogiornalismo - [3 ore di credito]
- Editing per i mass media - [3 ore di credito]
- Diritto ed etica dei media - [3 ore di credito]
- Scrivere per i mass media - [3 ore di credito]
Corso di specializzazione
- Principi della pubblicità - [3 ore di credito]
- Media e marketing globali - [3 ore di credito]
- Gestione dei media digitali - [3 ore di credito]
- Pianificazione dei media - [3 ore di credito]
- Progetto di laurea Capstone - [3 ore di credito]
Elettivi gratuiti
3 portate | 9 ore di credito
In base agli interessi
- Corsi di design
- Corsi di formazione
- Corsi di amministrazione aziendale
- Corsi di sicurezza e studi globali
- Corsi di informatica
- Corsi di informatica
Supporto campo di studio
- Corsi radio e tv
- Corsi di relazioni internazionali
- Corsi di pubbliche relazioni
partecipazione
Lo studente costruisce il programma in base ai corsi offerti disponibili nel semestre registrato
Lezioni mattutine nei giorni feriali | Corsi serali nei giorni feriali |
domenica - martedì | Dalle 9:00 alle 16:00 lunedì - mercoledì | Dalle 9:00 alle 16:00 | domenica - martedì | Tra le 16:00 e le 21:00 lunedì - mercoledì | Tra le 16:00 e le 21:00 |
Esito del programma
- Dimostrare la capacità di conoscere, valutare e applicare i messaggi di base della comunicazione di massa nelle teorie della comunicazione.
- Comunicare efficacemente con gli altri in situazioni interpersonali, in piccoli gruppi e in pubblico.
- Capace di utilizzare metodi di ricerca appropriati per rispondere a domande pertinenti.
- Dimostrare sensibilità alle questioni etiche nella loro pratica.
- Applicare i principi, le procedure e le strategie di IMC.
Tassa di iscrizione al programma
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) Media and Communications with Foundation Year (Integrated Degree)
- London, Regno Unito
B.A. in Journalism and Media Studies (Major)
- Prague, Repubblica Ceca
BA (Hons) in Media, Culture and Communications
- Sharjah, Emirati Arabi Uniti
- Lagos, Nigeria + 3 Di più