Keystone logo
Anton Bruckner University

Anton Bruckner University

Anton Bruckner University

Introduzione

L'Anton Bruckner Private University è un centro aperto e innovativo per le arti, dove gli artisti e gli insegnanti di domani ricevono un'istruzione personalizzata in musica, teatro e danza.

Come una delle sette università austriache per la musica e il teatro, e una delle quattro università di Linz, la Città delle arti mediatiche dell'UNESCO, la Bruckner University vede il suo ruolo sia come campo di formazione per lo spettacolo, l'insegnamento e la ricerca accademica, sia come un agente importante nello sviluppo e nella comunicazione delle arti.

Il paesaggio culturale dell'Alta Austria costituisce un esempio nell'educazione musicale in tutta Europa. Il governo provinciale dell'Alta Austria offre un sostegno particolare all'educazione artistica, motivo per cui, rispetto a istituzioni simili, le tasse universitarie qui sono estremamente contenute.

La cultura caratterizza l'Austria Superiore: un processo di discussione sul nostro modello culturale ha sviluppato una struttura per obiettivi futuri nella politica culturale. Abbiamo colto l'occasione per essere coinvolti in questo dibattito.

Posizioni

  • Linz

    Hagenstraße,57, 4040, Linz

    Domande