BA (Hons) in gestione del turismo
Asia Pacific University of Technology & Innovation (APU)
Informazione chiave
Posizione del campus
Kuala Lumpur, Malesia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 22.615 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* totale per studenti malesi: RM 81,800 | totale per studenti internazionali: 88,200 RM/22,615 USD
introduzione
APU-DMU programma di doppia laurea
Gli studenti che seguono un corso di laurea triennale avranno la possibilità di aderire al programma di doppia laurea APU Nell'ambito di questo schema, gli studenti riceveranno 2 certificati di laurea e trascrizioni dopo la laurea: 1 dall'Asia Pacific University ( APU ), Malesia e 1 dalla De Montfort University (DMU), Regno Unito.
Più di una semplice laurea in gestione del turismo
Accreditato CMI.
Ammissioni
Curriculum
Schema del programma
Questo programma è specificamente progettato per fornire agli studenti:
- Le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere un ruolo di primo piano nei settori dei viaggi e dei servizi turistici.
- Una consapevolezza critica del ruolo dei viaggi e del turismo nell'economia, nell'ambiente e nella sostenibilità.
- Lo studio avanzato dei viaggi e del turismo facilita la progressione, sia accademica che professionale, attraverso lo sviluppo delle capacità intellettuali, delle conoscenze, delle competenze chiave personali e trasferibili e della capacità di apprendimento indipendente e permanente.
- Competenze che vi permetteranno di lavorare in diversi settori dell'industria turistica.
- Moduli per sviluppare le competenze culturali, le capacità di negoziazione e di comunicazione, unite alla capacità di sviluppare e commercializzare un prodotto: il turismo.
Laurea di livello 1
Gli studenti apprenderanno le competenze fondamentali richieste da ogni professionista della gestione del turismo e la comprensione di base del contesto in cui operano le imprese: gestione, diritto, economia, imprenditorialità, marketing, gestione delle persone e contabilità, con un'attenzione specifica alle questioni legate alla gestione dei servizi. Inoltre, li esporremo alle abilità comunicative del mondo degli affari &, alle abilità informatiche e quantitative del computer & e all'apprendimento indipendente.
Moduli comuni
- Competenze contabili
- Competenze commerciali e di comunicazione
- Pensiero e innovazione digitale
- Introduzione alla gestione
- Marketing
- Gestione delle persone
- Competenze quantitative
Moduli specializzati
- Introduzione all'ambiente dei viaggi e del turismo
- Introduzione alla gestione dei servizi
- Aspetti legali nel settore dell'ospitalità e del turismo
Laurea di livello 2
Verrà appresa una gamma più ampia di competenze che consentiranno agli studenti di acquisire una migliore comprensione della gestione aziendale, come la cultura internazionale & la comunicazione, la gestione dei viaggi al dettaglio, il comportamento dei consumatori. Inoltre, esploreranno argomenti e tecniche in varie applicazioni settoriali nell'ambito della gestione del turismo. Coltiveremo ulteriormente il loro apprendimento indipendente per prepararli al mondo del lavoro e a ulteriori ricerche.
Moduli comuni
- Creatività e innovazione
- Il pensiero critico nella gestione
- Comportamento del consumatore
- Metodi di ricerca aziendale
Moduli specializzati
- Turismo elettronico
- Geografia dei viaggi e del turismo
- Cultura e comunicazione internazionale
- Turismo ricreativo
- Operazioni di viaggio al dettaglio
- Turismo sportivo
- Sistema di biglietteria e prenotazione informatica
- Turismo urbano, rurale e costiero
Stage (16 settimane)
Gli studenti svolgeranno uno stage/tirocinio industriale per un periodo minimo di 16 settimane per prepararsi a una transizione graduale dall'aula all'ambiente di lavoro.
Laurea di livello 3
Gli studenti si avvarranno dei loro studi precedenti e dell'esperienza industriale per ampliare la loro familiarità nell'affrontare le questioni più pratiche e moderne della gestione del turismo, nelle aree degli aspetti strategici e di marketing insieme alle questioni ambientali, con l'obiettivo di farli diventare leader dell'industria turistica. Un progetto per l'ultimo anno richiede di esplorare un argomento individualmente - dimostreranno gli aspetti accademici e pratici della loro abilità nell'area di studio scelta.
Moduli comuni
- Gestione delle crisi e comunicazione
Moduli specializzati
- Marketing turistico internazionale
- Indagini sulla gestione del turismo
- Riunioni, incentivi, convegni e mostre
- Monitoraggio e valutazione della gestione del servizio
- Turismo in azione
- Gestione delle persone e delle prestazioni
- Logistica del turismo
- Progetto di gestione del turismo
- Politica, pianificazione e sviluppo del turismo
- Sostenibilità del turismo
Materie obbligatorie MQA*
- Relazioni etniche (Studenti M'sian)
- Islamica & Civiltà asiatica (Studenti di M'sian)
- Studi malesi (studenti internazionali)
- Lingua di comunicazione malese (studenti internazionali)
- Abilità di comunicazione professionale sul posto di lavoro
- Dipendenti & Tendenze occupazionali
- Co-Curriculum
(*Tutti gli studenti sono tenuti a completare con successo questi moduli come stabilito dall'Agenzia Malese per le Qualifiche).
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Opzioni di carriera
- Consulente per il turismo
- Responsabile dello sviluppo delle attività turistiche
- Responsabile eventi
- Coordinatore del progetto turistico
- Manager del turismo al dettaglio
- Responsabile viaggi aziendali
- Responsabile vendite di gruppo
- Direttore dell'hotel
- Manager dell'ospitalità
- Direttore del resort
- Servizio clienti di prima linea
- Gestione dei passeggeri
- Specialista MICE