Keystone logo
Arsom Silp Institute of Art (Sataban Arsom Silp)

Arsom Silp Institute of Art (Sataban Arsom Silp)

Arsom Silp Institute of Art (Sataban Arsom Silp)

introduzione

Arsom Silp Institute of the Arts è il prodotto di un'esperienza decennale maturata nella gestione della Roong-Aroon School. Ha lo scopo di offrire un luogo educativo alternativo ai thailandesi.

Dopo essere arrivati alla consapevolezza che il modo thailandese di insegnamento e metodi di apprendimento basati sulla materia allontana gli studenti dal loro ambiente e dalla società, i fondatori di Arsom Silp Institute of the Arts hanno deciso di combinare allo stesso modo le arti, un approccio pedagogico accademico all'approccio della saggezza thailandese per promuovere la più alta esperienza di apprendimento potenziale.

Con chiari obiettivi di combinare materie accademiche ed esperienze di vita, gli istruttori, esperti nei loro campi, monitorano da vicino e assistono gli studenti in un'atmosfera rilassata e amichevole.

Arsom Silp Institute of the Arts denominato "Arsom Silp" (Asram of Arts) è stato istituito come organizzazione senza scopo di lucro. L'Istituto, gestito con il patrocinio della Roong-Aroon School Foundation, della San-Sang-Aroon Foundation e della Yamaluddin Foundation. Le tre fondazioni forniscono parte del suo fondo di avvio e consentono all'Istituto di acquisire e mantenere il proprio personale e un appezzamento di terreno. Nell'ottobre 2006, i fondatori hanno ottenuto un permesso dalla Commissione per l'istruzione superiore per creare un istituto di istruzione terziario privato.

Posizioni

  • Bang Khun Thian

    ซอย อนามัยงามเจริญ 25,399, 10150, Bang Khun Thian

    Domande