American University Of Technology
Introduzione
Mission Università
La missione di AUT è quello di fornire un innovativo ambiente di apprendimento universitario, TECNOLOGIA-RICH, imprenditoriale, esperienziale che produce civilmente attivo e laureati pronti per il mercato.
Storia Università
American University of Technology (AUT) è stata fondata dalla signora Ghada Hinain nel 1998 a Fidar - Halat, Libano come non a scopo di lucro, istituto privato di istruzione superiore e ottenuto il suo decreto presidenziale 2143 nel gennaio 2000.
AUT ora ha tre sedi supplementari a Tripoli, Tiro, e Akkar. Il programma di Tripoli off-campus attività iniziata nel 2002.
AUT offre 27 major a livello universitario (laurea) e sei corsi di laurea (master) in tre facoltà: Economia aziendale, Scienze Applicate e Arti e scienze umane. Con oltre 3000 alunni e circa 1500 studenti in corso e 90 a tempo pieno e part-time docenti e 65 dipendenti del personale, AUT è riuscita a dare ciascuno dei suoi studenti l'attenzione personale, un'istruzione di qualità, e l'esposizione internazionale che migliorano notevolmente le prospettive di carriera di i suoi laureati.
Accreditamento
AUT ottenuto lo status di università in pieno il 18 Gennaio 2008 da decreto 8465 con entrambi i programmi bachelor e laurea specialistica accreditati dal Ministero dell'Istruzione Superiore in Libano. AUT è ora membro di AACSB International (Association to Advance Collegiate Schools of Business) e ABET (Consiglio di accreditamento per l'ingegneria e la tecnologia) organismi internazionali di accreditamento.
Cultura e Patrimonio
AUT si prende cura di Cultura e del Patrimonio L'obiettivo principale di questo progetto AUT per la Giornata del Patrimonio Nazionale 2015 è una campagna di sensibilizzazione per l'importanza del patrimonio come la capitale culturale utilizzando diverse tecnologie innovative per fornire ai visitatori informazioni più creativo e accurate sui siti del patrimonio culturale.
- Età del bronzo
- fenicio
- persiano
- Periodo Romano
- Crusaider Periodo