Keystone logo
© TESS
The American University of Paris

The American University of Paris

The American University of Paris

Introduzione

Università americana di Parigi (AUP)

In un mondo in cui l'accelerazione del cambiamento e i continui spostamenti dei legami personali, culturali ed economici sono la norma, tutti, almeno occasionalmente, sono stranieri.

Il mondo di oggi richiede la nostra capacità di vedere il mondo come lo vede un'altra persona, anche se potremmo non essere d'accordo con le sue idee e prospettive. Dobbiamo sapere abbastanza sul mondo e su noi stessi per funzionare efficacemente in una varietà di contesti professionali e sociali. Dobbiamo essere a nostro agio nel vivere al limite della nostra zona di comfort.

Ed è solo grazie a questo benessere, a questa sensazione di sentirsi a casa nel mondo, che possiamo perseguire le nostre ambizioni, sostenere le nostre cause, promuovere le nostre idee.

Un'educazione di tipo americano in una delle città più cosmopolite del mondo

AUP è di per sé un esperimento riuscito di educazione internazionale e interdisciplinare. AUP riunisce tutti i migliori elementi del modello universitario americano - classi piccole e basate sulla discussione; un rapporto di collaborazione tra studenti e docenti; una particolare enfasi sul pensiero critico e sulla comunicazione chiara - con le opportunità culturali, sociali e professionali di una delle città più cosmopolite del mondo.

La nostra è una cultura accademica di impegno, cittadinanza globale e comunità. La nostra missione e i nostri valori riflettono questo aspetto, in quanto cerchiamo di promuovere negli studenti e nei docenti un senso critico di impegno verso un mondo di interdipendenza.

Una reputazione internazionale di eccellenza
Le credenziali di
AUPsono ineccepibili. Siamo accreditati dalla Middle States Association of Colleges and Schools. I nostri docenti provengono da alcune delle migliori università del mondo. Inoltre, siamo impegnati in speciali partnership accademiche con istituzioni prestigiose come l'Università di Oxford, l'Università della Sorbona di Parigi e la New School di New York.

Per saperne di più e unirvi a noi

Per saperne di più su AUP, sulla nostra storia e sui nostri programmi accademici, vi invitiamo a esplorare il nostro sito web e a conoscere le entusiasmanti possibilità che vi attendono quando vi unirete alla nostra dinamica comunità internazionale a Parigi.

Statistiche

AUP ha più di 15.000 laureati in 141 paesi, rendendo il nostro uno dei network di alumni più veramente globali al mondo. Ben oltre il 90% dei nostri studenti ha un impiego o frequenta una scuola di specializzazione entro sei mesi dalla laurea. E molti sono passati a posizioni di leadership in istituzioni diverse come la Commercial Bank of Kuwait, BASF in Germania, il Jane Goodall Institute in Tanzania, Google in Francia, il Center Party of Sweden e il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.

    Caratteristiche del campus

    Il nostro campus nel 7° arrondissement di Parigi offre un facile accesso ad alcuni dei monumenti più famosi della città, tra cui la Torre Eiffel e il Museo d'Orsay. Mentre cammini tra una lezione e l'altra in uno dei nostri sette edifici recentemente rinnovati, scoprirai un vivace quartiere parigino pieno di panetterie, negozi e caffetterie. La tua immersione nella comunità locale giocherà un ruolo vitale nel tuo sviluppo personale e professionale.

      Posizioni

      • Paris

        5 boulevard de La Tour-Maubourg

      Domande