Laurea in Servizio Sociale
Booth University College - Winnipeg
Informazione chiave
Posizione del campus
Winnipeg, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
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introduzione
Il programma Bachelor of Social Work del Booth University College è disponibile in un programma di laurea quadriennale e in un programma di laurea biennale. La nostra facoltà ha un'incredibile esperienza di lavoro sociale personale da condividere, che aiuta gli studenti a capire cosa stanno imparando in classe. Durante il corso dei loro studi in assistenza sociale, gli studenti acquisiranno in genere più di 800 ore di esperienza pratica durante il loro tempo sul campo. Gli studenti beneficiano anche del modo unico in cui abbiniamo i nostri studenti per il tirocinio pratico e abbiamo stabilito che la nostra facoltà principale è quella che funge da collegamento per tutti i tirocini.
Il nostro programma di lavoro sociale è un programma molto rispettato e ricercato nella provincia di Manitoba. Siamo un programma approvato del Manitoba College of Social Workers (MCSW) per la registrazione nella provincia di Manitoba. Sebbene non siamo accreditati dalla Canadian Association of Social Work Educators (CASWE), i nostri laureati si qualificano tutti per la registrazione come assistenti sociali in Manitoba; e molti si sono registrati come assistenti sociali e praticano in tutto il Canada, oltre a completare studi universitari in varie università e programmi in Canada e negli Stati Uniti.
Studiare allo stand
Il lavoro sociale è una professione incredibilmente impegnativa. Al Booth University College, offriamo un programma impegnativo con una forte attenzione allo sviluppo delle competenze sia politiche che cliniche per garantire che i nostri laureati siano preparati per la forza lavoro e pronti a stare al fianco dei migliori nel campo.
Mentre il nostro rigoroso programma di Bachelor of Social Work si basa sulle basi del Codice etico dell'Associazione canadese degli assistenti sociali (CASW), nasce anche dal lavoro dell'Esercito della Salvezza nell'affrontare l'ingiustizia sociale nel nostro mondo. Booth UC promette di fornire "istruzione per un mondo migliore" e il nostro programma di lavoro sociale è parte integrante di questo. L'apprendimento avviene all'interno di un ambiente accademico intenzionalmente cristiano che promuove la consapevolezza e il rispetto per la diversità e le altre tradizioni. Il programma di Bachelor of Social Work infonde valori di compassione, accettazione e consapevolezza di sé al fine di sfidare i laureati ad apprezzare e lavorare da diverse prospettive per promuovere la crescita. I laureati del corso di laurea in assistenza sociale possono essere registrati come RSW presso il Manitoba College of Social Workers.
Laboratorio di lavoro sociale innovativo
Il programma Bachelor of Social Work del Booth University College include un laboratorio innovativo in cui gli studenti prendono parte a sessioni video individuali e di gruppo, offrendo loro un'opportunità unica di mettere in pratica le proprie abilità e ricevere feedback dai professori.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Requisiti del corso
Requisiti del programma di laurea in Servizio Sociale:
Iscritti 2019 e oltre
Per conseguire il Bachelor of Social Work, è necessario completare con successo un totale di 120 ore di credito comprendenti:
- 120 crediti nella laurea, di cui 33 ore nel curriculum di base del Booth University College, 18 ore di elettivi generali e 69 ore nella disciplina (57 crediti obbligatori, 12 crediti elettivi).
Richiesto (57 ore di credito):
- SWK110 Introduzione alla pratica del lavoro sociale (3)
- SWK220 Introduzione al benessere sociale (precedentemente benessere sociale in NA) (3)
- SWK232 Fondamenti I (3)
- SWK233 Fondamenti II (6)
- SWK310 Metodi di ricerca (3)
- SWK312 Comportamento umano nell'ambiente sociale I (3)
- SWK313 Comportamento umano nell'ambiente sociale II (3)
- SWK322 Popolazioni indigene e pratica del lavoro sociale (3)
- SWK325 Pratica sul campo di lavoro sociale I (6)
- SWK326 Seminario integrativo di lavoro sociale sul campo I (3)
- SWK334 Fondamenti III (3)
- SWK360 Intervento di crisi o SWK370 Pratica informata sul trauma (3)
- SWK410 Pratica etica del lavoro sociale (3)
- SWK421 Questioni contemporanee di politica sociale (3)
- SWK425 Pratica sul campo di lavoro sociale II (6)
- SWK426 Seminario integrativo di pratica di lavoro sociale sul campo II (3)
Elettivi (12 ore di credito):
- SWK300 Statistiche per la pratica del lavoro sociale
- SWK361 Problemi sociali (3)
- SWK363 Abuso e pratica del lavoro sociale (3)
- SWK364 Dipendenze e pratica del lavoro sociale (3)
- SWK365 Invecchiamento e pratica del lavoro sociale (3)
- SWK366 Disabilità e pratica del lavoro sociale (3)
- SWK395 Argomenti scelti nella pratica del lavoro sociale (3)
- SWK460 Pratica del benessere del bambino (3)
- SWK461 Disturbi duali: Una prospettiva integrativa (3)
- SWK462 Pratica della salute mentale nella comunità (3)
- SWK463 Pratica del lavoro sociale con i bambini & Adolescenti
- SWK465 Spiritualità nella pratica del lavoro sociale (3)
- SWK466 Studio indipendente in lavoro sociale (3)
Esito del programma
Oltre ai risultati di apprendimento istituzionali, il programma di laurea in Servizio sociale prepara laureati che soddisfano i seguenti risultati di apprendimento:
- Identificazione come assistente sociale professionista e uso di sé:
- Dimostrare la consapevolezza di sé, l'abilità di usare il proprio corpo in modo professionale per raggiungere gli obiettivi del lavoro sociale e la capacità di valutare l'impatto di sé sulla pratica.
- Dimostrare un comportamento professionale che comprenda il comportamento, l'aspetto, la comunicazione, l'uso della supervisione e l'impegno per l'apprendimento continuo.
- Aderenza al Codice etico del lavoro sociale e adozione dei valori del lavoro sociale nella pratica professionale:
- Esercitare la professione nell'ambito dei valori e dell'etica del lavoro sociale applicando il Codice Etico dell'Associazione Canadese degli Assistenti Sociali (CASW) e gli Standard di Pratica dell'Istituto Manitoba degli Assistenti Sociali Registrati (MIRSW) e con la comprensione e il rispetto della diversità.
- Dimostrare consapevolezza dei propri valori e del loro impatto sulle relazioni professionali, mantenendo ruoli e confini professionali.
- Utilizzo di strategie appropriate per risolvere i dilemmi etici e gestione dell'ambiguità nella risoluzione dei conflitti etici.
- Abilità nella pratica professionale del lavoro sociale con individui, famiglie, gruppi, comunità e organizzazioni, applicando la conoscenza del comportamento umano e dell'ambiente sociale:
- Dimostrare l'uso professionale di se stessi e la capacità di assumere, a seconda dei casi, una varietà di ruoli di aiuto come mediatore, avvocato, consulente, case manager, mediatore, facilitatore, mobilitatore, attivista ed educatore.
- Funzionare efficacemente all'interno della struttura delle organizzazioni e dei sistemi di erogazione dei servizi e comprendere le dinamiche organizzative e i processi di cambiamento.
- Comprendere e applicare le conoscenze e le competenze del lavoro sociale generalista, dall'impegno alla conclusione del progetto.
- Possedere conoscenze e competenze sufficienti nella pratica professionale per fornire servizi a una gamma di clienti in diversi contesti di lavoro sociale.
- Utilizzare in modo appropriato la supervisione e la consulenza per far progredire le conoscenze, le competenze e l'impegno nell'apprendimento permanente.
- Costruire interventi sui punti di forza e sulle risorse di individui, famiglie, gruppi, organizzazioni e comunità utilizzando una gamma di orientamenti teorici all'interno di organizzazioni laiche e basate sulla fede.
- Disponibilità a lavorare in modo collaborativo tra discipline e professioni diverse.
- Identificazione delle fonti strutturali di oppressione e disuguaglianza e promozione dei diritti umani e della giustizia sociale a tutti i livelli del sistema cliente:
- Riconoscere il valore della diversità e delle differenze nella nostra società.
- Comprendere la responsabilità del lavoro sociale nel promuovere e coinvolgere i sistemi sociali per promuovere i diritti umani e gli obiettivi di giustizia sociale.
- Comprendere le forme e i meccanismi strutturali di oppressione e discriminazione che limitano i diritti umani, con particolare attenzione al loro impatto sulle popolazioni a rischio, e impegnarsi in strategie di cambiamento che promuovano la giustizia sociale ed economica.
- Impegno di individui, famiglie, gruppi, comunità, organizzazioni e della società nel suo complesso nell'affrontare l'ingiustizia strutturale.
- Impiego del pensiero critico nella pratica professionale:
- Dimostrare la conoscenza di molteplici fonti di conoscenza e orientamenti teorici e la loro applicazione alla pratica.
- Utilizzare efficaci capacità di comunicazione orale e scritta dimostrando la capacità di concettualizzare e analizzare il materiale.
- Analizzare criticamente e riflettere sulle conoscenze, sulle abilità pratiche e sui risultati a livello di cliente e di programma.
- Applicare il pensiero critico alla valutazione dei risultati e analizzare l'efficacia della pratica con i clienti a livello individuale, familiare, di gruppo, organizzativo e comunitario.
- Impegnarsi nella ricerca sul lavoro sociale:
- Dimostrare di comprendere il processo di ricerca, valutare gli studi di ricerca e applicare i risultati alla pratica.
- Dimostrare la capacità di partecipare al processo di ricerca e di utilizzarlo per contribuire alla fornitura di servizi e allo sviluppo di politiche di eccellenza.
- Impegnarsi nell'analisi e nello sviluppo di politiche per promuovere il benessere sociale ed economico e fornire servizi di assistenza sociale efficaci:
- Analizzare l'impatto delle politiche sociali e della legislazione sui sistemi dei clienti, sui lavoratori e sulle agenzie e contribuire alla valutazione e allo sviluppo dei programmi.
- Identificare e sostenere i cambiamenti delle politiche che hanno un impatto negativo sui gruppi di clienti.
- Acquisire la conoscenza dei sistemi organizzativi e sociali e acquisire le competenze per identificare le disuguaglianze, le ingiustizie e le barriere sociali e lavorare per cambiare le condizioni sociali di oppressione.
- Sviluppare la capacità di valutare criticamente i contesti sociali, storici, economici, legali, politici, istituzionali e culturali della pratica del lavoro sociale a livello locale, regionale, provinciale, nazionale e internazionale, e rispondere ai cambiamenti in questi contesti che modellano la pratica.
Sulla scuola
Domande
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