BA (Hons) Gestione del marketing
British University Vietnam
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Hanoi, Vietnam
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Informazione generale
Laurea: Bachelor of Art in Marketing Management (assegnato dalla Staffordshire University)
Durata: 3 anni (a tempo pieno)
Caratteristiche principali
L'attuale contesto aziendale è fortemente orientato a personale di marketing ben addestrato ed efficace. Il premio BA (Hons) Marketing Management è stato creato in seguito alla richiesta da parte dei datori di lavoro di diplomati con competenze pratiche di marketing, sostenute da una comprensione del quadro aziendale più ampio, sia nel contesto di organizzazioni commerciali, industriali, professionali o del settore pubblico . Il corso è progettato per fornirti le competenze e le conoscenze necessarie per iniziare la tua carriera nel marketing ed è supportato da un nutrito gruppo di esperti di marketing e business con forti legami con il Chartered Institute of Marketing.
- Studia il più ampio ambiente aziendale e legale, il ruolo del marketing all'interno di quell'ambiente e come i vari aspetti di un'organizzazione si uniscono per servire il mercato
- Mirare a uno studio più specialistico del marketing e in che modo gli specialisti di marketing aggiungono valore all'organizzazione attraverso la comprensione dei clienti.
- Mirare a competenze e conoscenze per iniziare una carriera nelle seguenti aree: vendite, pubblicità, pubbliche relazioni, gestione del marchio, vendita al dettaglio e gestione generale.
Struttura del corso
Requisiti d'ingresso
17 anni e sopra e hanno entrambi:
- Completato l'anno 12 (o equivalente) e
- Un passaggio in un anno di fondazione universitaria
British University Vietnam consente l'accesso diretto alle qualifiche in cui uno studente ha soddisfatto i seguenti requisiti:
Ottenuto soddisfacente Lingua Inglese con punteggio IELTS di 6.0 (ogni componente deve totalizzare un punteggio minimo di 5.5) o TOEFL (IBT) 87 (Punteggio minimo componente: Ascolto 17, Conversazione 20, Lettura 18 e Scrittura 17) o equivalente e aver superato almeno uno dei seguenti le seguenti opzioni:
- 2 soggetti a livello avanzato A CE
- Un programma di accesso è passato allo standard riconosciuto dalla QAA per l'accesso all'istruzione superiore
- Diploma di baccalaureato internazionale con un minimo di 24 punti
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BSc (Hons) Gestione aziendale con marketing con anno di fondazione
- London, Regno Unito
- Manchester, Regno Unito + 1 Di più
Laurea in gestione del marketing
- Bethlehem, Stati Uniti d'America
BA (Hons) in Marketing Management
- Kuala Lumpur, Malesia