Laurea in Marketing
Bryant University Undergraduate
Informazione chiave
Posizione del campus
Smithfield, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 46.885 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
* tempo pieno
introduzione
Immergiti in esperienze di apprendimento del mondo reale in classe, nelle organizzazioni studentesche, nelle competizioni accademiche per risolvere problemi aziendali e attraverso stage con aziende da State Street a Target.
Esplora argomenti come comportamento degli acquirenti, marketing digitale, marketing globale, analisi di marketing, ricerche di mercato, promozioni, vendite e marketing dei servizi attraverso il nostro curriculum diversificato.
- La nostra facoltà di educatori dinamici e affermati arricchisce le loro classi con la loro vasta esperienza nel mondo reale e i risultati della loro prolifica ricerca.
- Conduci ricerche sui consumatori/di marketing nel nostro Marketing Behavioral Lab gestito dai professori del College of Business.
- Lavorare come consulenti per clienti del mondo reale, presentando analisi della concorrenza e proposte supportate da ricerche di mercato per espandere i mercati.
- Partecipa agli eventi sponsorizzati dal reparto marketing da Tableau Day, incentrato sull'analisi visiva, al Northeast Intercollegiate Sales Competition (NISC), offrendo una competizione di vendita e il networking con le migliori organizzazioni di vendita della nazione.
- Migliora le tue capacità di leadership attraverso la Bryant Marketing Association, che offre opportunità di leadership orientate alla carriera.
Esito del programma
Perché studiare marketing in Bryant?
Il nostro programma di marketing, classificato n. 3 da College Factual, sviluppa leader innovativi con esperienza pronta per il mondo e significative competenze nel settore.
- Immergiti in esperienze di apprendimento del mondo reale in classe, nelle organizzazioni studentesche, in concorsi accademici per risolvere problemi aziendali e attraverso stage con aziende da State Street a Target.
- Esplora argomenti come il comportamento degli acquirenti, il marketing digitale, il marketing globale, l'analisi del marketing, le ricerche di mercato, le promozioni, le vendite e il marketing dei servizi attraverso il nostro curriculum diversificato.
- Migliora le tue capacità di leadership attraverso la Bryant Marketing Association, che offre opportunità di leadership orientate alla carriera.
Cosa distingue il programma di Bryant?
Facoltà compiuta e dedicata
- La nostra facoltà di educatori dinamici e affermati arricchisce le loro classi con la loro vasta esperienza nel mondo reale e i risultati della loro prolifica ricerca.
- In qualità di mentori stimolanti impegnati nell'ambiente di apprendimento incentrato sullo studente di Bryant, i docenti invitano gli studenti a condividere le loro domande e idee.
Il Laboratorio Comportamentale di Marketing
- Sviluppa conoscenze e abilità attraverso ricche opportunità di apprendimento applicato mentre conduci ricerche di mercato/consumatori originali.
- Interagisci con gli illustri professori del College of Business che supervisionano il programma, guidandoti mentre impari a condurre ricerche adeguate e focus group.
Eventi sponsorizzati dall'ufficio marketing
- Analisi: approfondisci la tua comprensione dell'impatto critico dell'analisi sulle organizzazioni aziendali in occasione di eventi come il Tableau Day at Bryant. Opportunità di apprendimento speciali offrono strade per scoprire le ultime novità nel mondo dell'analisi visiva.
- Vendite: la Northeast Intercollegiate Sales Competition (NISC) offre ai datori di lavoro di alcune delle migliori organizzazioni di vendita della nazione e agli studenti che perseguono carriere nelle vendite con molteplici opportunità di impegnarsi attraverso il networking, una competizione di vendita in stile torneo, feedback e coaching personalizzati, abilità e leadership sessioni di costruzione, social media e altro ancora. Gli studenti competono anche nell'International Collegiate Sales Competition (ICSC) e partecipano a simposi di vendita, con esperti che condividono le loro opinioni su argomenti che interessano il campo delle vendite.
- Consulenza: gli studenti di marketing espandono concetti e idee sviluppati in classe lavorando come consulenti per clienti del mondo reale, presentando analisi della concorrenza e proposte supportate da ricerche di mercato per espandere i mercati.
Vantaggio interdisciplinare
- La nostra fondazione aziendale acclamata a livello nazionale coltiva il pensiero innovativo e le capacità di risoluzione dei problemi attraverso progetti nel mondo reale che sviluppano capacità di leadership.
- Il tuo minore in arti liberali sarà un vantaggio competitivo, un'educazione arricchente e coinvolgente che integra il pensiero analitico e critico.
- Sia che tu inizi la tua carriera o che continui la scuola di specializzazione dopo la laurea, le credenziali del tuo maggiore e minore ti distinguono.
Curriculum
Opportunità di apprendimento esperienziale
Opportunità di formazione professionale
- Ombra e rete con esperti alumni di marketing per esplorare percorsi diversi.
- Stage di marketing in vari settori sono stati ottenuti attraverso il nostro Amica Center for Career Education riconosciuto a livello nazionale.
- Discuti le opportunità di carriera con i reclutatori di oltre 400 organizzazioni prestigiose alle fiere del lavoro all'interno del campus.
- Competi nella competizione di vendita intercollegiata nord-est.
Club/organizzazioni
- Associazione di marketing Bryant
- Organizzazione Collegiata degli Imprenditori (CEO)
- Collegiata DECA
Servizio
- Management 200 lavora con un'agenzia senza scopo di lucro
- Vicepresidente dei college contro il cancro
Internazionale
- Seconda esperienza internazionale
- Studia all'estero durante il tuo primo anno
Ricerca
- Collaborare con la facoltà in ricerche di mercato
- Relatore della Giornata della ricerca e dell'impegno
- Programma di lode
- studiosi Bryant
I laureati in marketing Bryant sono richiesti
Negli affari, nelle agenzie governative e nelle organizzazioni senza scopo di lucro, tra cui:
- ACI nel mondo
- Amazon
- Croce Rossa americana
- BNY Mellon
- Buzzfeed
- Industrie del carosello
- Radio CBS
- Comunicazioni della Carta
- Colletta
- Istituto per il cancro Dana-Farber
- DELL EMC
- Disney Cruise Lines
- Sede delle comunicazioni diversificate
- Epsilon
Galleria
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.