Keystone logo
Bunker Hill Community College

Bunker Hill Community College

Bunker Hill Community College

Introduzione

Bunker Hill Community College ( BHCC ), con sede a Boston, Massachusetts, è il più grande community college del Massachusetts, con oltre 19.000 studenti iscritti ogni anno. BHCC , fondata nel 1973, è pienamente accreditata dalla New England Association of Schools and Colleges (NEASC).

Con due campus principali a Charlestown e Chelsea, oltre a tre campus satellite e diversi centri di istruzione in tutta la Greater Boston Area, BHCC offre una vasta gamma di opzioni di apprendimento per soddisfare le diverse esigenze del nostro corpo studentesco. Gli studenti possono scegliere tra corsi diurni, pomeridiani, serali, a tarda sera, nel fine settimana, basati sul Web e di apprendimento a distanza per adattarsi ai loro impegni.

BHCC è orgoglioso di essere il community college più conveniente del Massachusetts. Offriamo più di 100 programmi accademici, inclusi corsi di laurea associati, programmi di certificazione e programmi progettati per consentire agli studenti di completare i primi due anni di una laurea prima di trasferirsi in un'università di quattro anni. I nostri docenti e consulenti dedicati e premurosi sono qui per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi personali, accademici e professionali.

Posizioni

  • Boston

    Rutherford Avenue,250, 02129, Boston

    Domande