Keystone logo
Campion College

Campion College

Campion College

Introduzione

Campion College è il primo college universitario di arti liberali in Australia, che istruisce gli studenti in discipline umanistiche e scientifiche, che sono al centro della tradizione intellettuale occidentale.

Il nostro corso di laurea si basa sul modello tradizionale delle arti liberali, una struttura educativa collaudata che promuove lo sviluppo intellettuale e personale degli studenti, preparandoli in modo univoco sia per il lavoro che per la vita. Comporta uno studio sistematico e integrato attraverso le discipline umanistiche, stimolando la vera libertà di pensiero aprendo la mente alla verità. Questo modello enfatizza la capacità di pensare in modo critico e argomenta razionalmente mentre sviluppa le capacità creative, analitiche e di ricerca importanti in qualsiasi carriera.

Come istituzione cattolica, cerchiamo di fornire un'educazione fondamentale che integri la fede e le intuizioni della ragione. Gli studenti saranno esposti alle tradizioni spirituali, morali, intellettuali e culturali della fede mentre svilupperanno una comprensione del ruolo del cristianesimo nella storia della civiltà occidentale. Salvaguardiamo la ricerca della verità mantenendo in equilibrio una serie di libertà intellettuali.

Posizioni

  • Toongabbie

    8-14 Austin Woodbury Pl, 2146, Toongabbie

    Domande