Keystone logo
Universidad CEU - Cardenal Herrera Laurea in ingegneria del design industriale e sviluppo del prodotto
Universidad CEU - Cardenal Herrera

Laurea in ingegneria del design industriale e sviluppo del prodotto

Valencia, Spagna

4 Years

Spagnolo

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

EUR 8.020 / per year

Nel campus

Introduzione

Laurea ufficiale: Laurea in ingegneria del design industriale e sviluppo del prodotto
Durata / ECTS: 4 anni / 240 ECTS
Luoghi / campus: 60 / Moncada - Alfara
Insegnato in: spagnolo
Risultati di apprendimento

Cosa ci rende diversi?

1.A grado di guardare dietro le cose

Il design industriale è la disciplina che è responsabile della creazione e lo sviluppo delle attrezzature del mondo che ci circonda. Se avete una mente inquieta, se mai vi siete chiesti il ​​motivo per cui un oggetto è in questo modo, se vi chiedete che crea le cose intorno a voi come il telefono, le scarpe, la tua bicicletta o sedia dove si è seduti, la risposta è qui. Il designer industriale è responsabile della progettazione e modellare gli oggetti circostanti l'essere umano, dalla vostra auto al bivio che mangiamo ogni giorno.

2. La prima Scuola di Design

Industrial Design Valencia ha una grande prestigio nazionale e internazionale. La nostra "Scuola di Design" è stato il primo ad essere l'università e la sua lunga storia ci ha permesso oggi di avere alunni che sono importanti designer di tutto il mondo. Molti lavorano da Valencia creazione di disegni che vengono venduti nei cinque continenti.

3. L'approccio professionale

La nostra "Scuola" è strettamente connesso con le aziende come forma di trampolino di lancio professionale per gli studenti. E nelle nostre aule una miscela curiosa si verifica: abbiamo sperimentato gli insegnanti e gli altri che sono giovani alunni, ed è che buon mix di nuove idee.

4. Le porte occupabilità

  • Strumenti Professional Plus: per la degree'll prendere maggior parte dei soggetti che si appoggiano su propri strumenti della professione. Ma non solo finisce il grado maniglia sapere, sarà anche essere portando la competenza specifica comprovata da certificati: Strumenti di progettazione del prodotto (150 ore: Autocad, Rhinoceros3D, VRayRendering, Catia), Certificato di strumenti grafici (90 ore: Adobe Photoshop , Adobe Illustrator, Adobe InDesign) e strumenti certificati per la progettazione e la comunicazione on-line (90 ore: Adobe Flash, Wordpress).
  • Il Project Portfolio: ritiene essenziale che ogni studente che va al mercato sotto il braccio porta il proprio portafoglio di progetti, i risultati dei soggetti di progetti confezionati in un unico documento che presenta un modo molto più completo di un curriculum tradizionale. Così le probabilità di ottenere un posto di lavoro sono moltiplicati, dando un quadro molto più preciso delle loro capacità e mettendo in evidenza l'alta qualificazione dei nostri studenti
  • "Il portafoglio, l'accesso ultimo attrezzo per il mercato del lavoro"

5. La dimensione internazionale

La formazione dei nostri studenti che cercano pieno progettista di sviluppo professionale, è necessario essere preparati per il mercato internazionale.

Offriamo anche formazione complementare in inglese e in castigliano dal primo al quarto per migliorare il vostro livello di comunicazione in ambito internazionale. Inoltre offriamo opportunità per le pratiche nazionali e internazionali.

href = "http://www.uchceu.es/estudios/grado/ingenieria-diseno-industrial-desarrollo-productos

Curriculum

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande