Bachelor of Arts in Comunicazione e Media Studies (CMS)
Clayton State University
Informazione chiave
Posizione del campus
Morrow, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 33.100 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Insegnamento statale: 169,33 all'ora di credito. Lezioni fuori dallo stato: 616,07 per ora di credito. (Anno scolastico accademico 2019-2020)
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Bachelor of Arts in Comunicazione e Media Studies (CMS)
Il Bachelor of Arts in Communication and Media Studies (CMS) sottolinea la formazione nelle arti liberali: letteratura, teatro, arte, filosofia e lingue. La capacità di scrivere e parlare bene, di pensare in modo critico sui diversi media e modi di comunicazione e di riconoscere testi scritti, visivi e multimediali - questi tipi di competenze flessibili e ad ampio raggio arricchiscono la vita dei laureati. Inoltre, queste stesse competenze offrono ai laureati gli strumenti di cui hanno bisogno per prosperare nelle professioni rivoluzionate dalle tecnologie dei media digitali in rapida evoluzione e digitali.
- L'inglese, l'arte o il teatro erano la tua classe preferita al liceo?
- Eri coinvolto nel giornale scolastico, nell'annuario o nel club di discussione?
- Ti piace fare foto o girare video? Sei entusiasta della progettazione di pagine Web?
- Sei appassionato di scrivere, leggere o film?
Se è così, tu sei il tipo di persona che può prosperare nel nostro programma!
Prospettive del settore
Dove si sono laureati i CMS della Clayton State University oggi? Potresti trovarli a coprire storie per il New York Times e Sports Illustrated, lavorando per Cox Media Group, iniziando la propria società di produzione video, passando attraverso le fila in un'agenzia di relazioni pubbliche locali, servendo le loro comunità locali nel settore pubblico o no-profit, o frequentando la scuola di specializzazione.
Come professionista della comunicazione e dei media, potresti finire a lavorare in trasmissioni televisive o radiofoniche, produzione musicale, pubblicità o pubbliche relazioni; scrivere per un giornale o una rivista; progettare campagne di social media marketing; condurre seminari di formazione; o gestione dei reparti vendite o risorse umane.
Risultati di apprendimento
I laureati del programma BA in Comunicazione e Studi dei media dimostreranno le seguenti caratteristiche:
- Comunicare efficacemente utilizzando più canali di comunicazione;
- Condurre ricerche primarie e secondarie su prodotti multimediali e pratiche comunicative;
- Analizzare criticamente le dimensioni estetiche e i significati stratificati dei prodotti di comunicazione e media passati e presenti;
- Comprendere le prospettive teoriche su comunicazione, media e cultura globale;
- Applicare l'estetica dei media alla produzione di veicoli di comunicazione utilizzando tecnologie appropriate; e,
- Dimostrare una comprensione delle teorie etiche, degli standard professionali e dei vincoli legali negli ambienti di comunicazione e media.
Opportunità di carriera
Il corso di comunicazione e studi sui media prepara gli studenti per le carriere in alcuni dei settori in più rapida crescita dell'economia locale e nazionale.
Atlanta: The Place for Communication and Media Professionals
- Sede di importanti datori di lavoro come Turner Broadcasting, Cumulus Media, Tyler Perry Studios, Coca-Cola, Home Depot, UPS e Delta
- Una delle cinque migliori città negli Stati Uniti per lavori nel settore dei media (The Balance)
- Decine di aziende di pubbliche relazioni nell'area metropolitana (Clutch)
- 80 stazioni radio nel raggio di ascolto della città (Radio-Locator)
- Oltre 3.200 posizioni a tempo pieno presso le 50 migliori società di pubblicità e marketing di Atlanta (AJC)
- Più di 150 studi di registrazione e 20.000 posti di lavoro nell'industria musicale (GDEcD)
- Oltre 2.000 società legate alla produzione cinematografica e televisiva (GDEcD)
concentrazioni
Media design e produzione
I professionisti della comunicazione hanno bisogno di diverse esperienze tra cui stampa, fotografia, audio e video. Possono progettare una campagna di social media marketing, produrre un video o un podcast, creare un blog, ridisegnare un sito Web o creare volantini pubblicitari o brochure.
Comunicazione organizzativa e aziendale
Le organizzazioni grandi e piccole, pubbliche e private, hanno bisogno di manager, formatori e professionisti delle risorse umane per garantire una comunicazione efficace e operazioni agevoli all'interno dell'organizzazione, così come inserzionisti, operatori di marketing e professionisti delle pubbliche relazioni per comunicare con gli stakeholder esterni.
Advocacy e giustizia sociale
I professionisti della comunicazione sono spesso chiamati al servizio pubblico. Li troverai in chiese, gruppi di advocacy, organizzazioni non profit e agenzie governative, dove analizzano il discorso pubblico su argomenti controversi, progettano campagne persuasive e fungono da rappresentanti efficaci per il pubblico.
Informazioni sul tirocinio
Tutti i maggiori studi di comunicazione e media sono tenuti a completare uno stage e hanno la possibilità di completare fino a tre stage (con l'approvazione del coordinatore di facoltà). Nei loro tirocini, gli studenti completano un minimo di 150 ore di lavoro per un'azienda o un'organizzazione mentre ricevono esperienza, formazione e tutoraggio da un supervisore qualificato.
Eligibilità studentesca
- deve essere un importante di comunicazione e studi sui media
- deve avere una buona reputazione accademica
- deve aver guadagnato almeno 30 ore di credito
- deve aver completato i prerequisiti del corso
- COMM 3100 con un grado minimo di COR
- COMM 3300 con un grado minimo di CAND
- CMS 3101 con un grado minimo di C
- deve avere l'approvazione della coordinatrice della facoltà, la professoressa Susan McFarlane-Alvarez
L'approvazione sarà data solo agli studenti che sono stati accettati in uno stage con un'azienda registrata, senza scopo di lucro o agenzia governativa. Lo stage deve riguardare direttamente l'area di studio dello studente e gli obiettivi futuri di carriera. Deve avanzare una serie di obiettivi di apprendimento concordati dallo studente e dal supervisore del sito.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Cinema e Audiovisivi
- Paris, Francia
Gestione dei media e della comunicazione (BA)
- Berlin, Germania
Bachelor of Arts in comunicazione professionale
- Victoria, Canada