Keystone logo
Coppin State University

Coppin State University

Coppin State University

Introduzione

Fondata nel 1900, la Coppin State University (CSU) è un'istituzione storicamente nera (HBI) fondata originariamente per la formazione degli insegnanti.

Chiamato in onore di Fanny Jackson Coppin, un eccezionale educatore afroamericano, Coppin ha ribadito la sua dedizione all'eccellenza nell'insegnamento e al successo degli studenti. L'istituto offre 53 programmi accademici: 32 baccalaureato, 11 master e 9 programmi certificati e un dottorato.

Coppin State University , Coppin State University storicamente nera in un contesto urbano dinamico, serve una popolazione studentesca multi-generazionale e offre opportunità di istruzione promuovendo nel contempo l'apprendimento permanente. L'università promuove la leadership, la responsabilità sociale, l'impegno civico e comunitario, la diversità e l'inclusione culturale e lo sviluppo economico.

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Posizioni

  • Baltimore

    West North Avenue,2500, 21216, Baltimore

    Domande