Keystone logo
Dickinson College

Dickinson College

Dickinson College

Introduzione

Nel 1783, Benjamin Rush, un rivoluzionario sia nello spirito che nella vita, fondò il Dickinson College per fornire un diverso tipo di educazione alle arti liberali. Qui, gli studenti sono incoraggiati a impegnarsi attivamente con il resto del mondo e sfidati a pensare in modo diverso e ad agire con coraggio. I dickinsoniani sono guidati da una serie di principi fondamentali: essere risoluti, utili, curiosi e non avere paura di correre rischi.

Produciamo pensatori critici che vedono come tutto è connesso. Laureati sempre pronti a fare la differenza. È così che abbiamo insegnato a laureati di successo di tutti i tipi, dagli avvocati ai ricercatori, dagli scrittori agli amministratori delegati. Il marchio di arti liberali di Dickinson esiste da più di 200 anni per una ragione: funziona.

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Posizioni

  • Carlisle

    North College Street,28, 17013, Carlisle

    Domande