Keystone logo
Dokkyo University

Dokkyo University

Dokkyo University

Introduzione

Nel 387 aEV, il filosofo greco Platone fondò l'Accademia platonica ad Atene. L'università è continuata per 900 anni fino alla sua chiusura nel 529. Anche in Giappone c'è un'università su cui un filosofo ha lasciato un'impronta storica: la Dokkyo University .

Centotrenta anni fa, all'inizio dell'era Meiji, Amane Nishi - filosofo illuminista europeo e figura rappresentativa del Giappone moderno - divenne il presidente fondatore della German Association School. Lì ha implementato la "formazione educativa", una combinazione di formazione intellettuale, morale e fisica. La Scuola dell'Associazione era la precedente incarnazione Dokkyo University di Dokkyo. Nell'ottantesimo anno di attività dell'accademia, è nata la Dokkyo University

Il fondatore della Dokkyo University era un'autorità sulla filosofia di Kant, Teiyu Amano. Il principio su cui ha fondato la scuola era che "l'Università è un luogo per la costruzione del carattere attraverso l'apprendimento". Sulla base di ciò stabilì una rigida tradizione scolastica in cui veniva sottolineata l'insegnamento delle lingue straniere. A volte gli studenti non potevano laurearsi a meno che non fossero maturati sia come studiosi che come persone. Le idee sincere di Amano sono ancora vive nelle tradizioni scolastiche, ed è per questo che i laureati della Dokkyo University sono riconosciuti nel mondo come risorse umane di alta borsa di studio e forza umana.

Alla Dokkyo University , che questi due filosofi rischiavano di non riuscire a stabilire, che tipo di studi padroneggerai? Che tipo di persona diventerai?

Posizioni

  • Sōka

    埼玉県草加市学園町1番1号, 340-0042, Sōka

    Domande