Laurea triennale (primaria)
Edith Cowan University
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Joondalup, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
8 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* tariffa indicativa per semestre
introduzione
Questo corso accreditato a livello nazionale è dedicato alla produzione di futuri insegnanti pronti ad entrare nella professione di insegnante di istruzione primaria.
Una caratteristica chiave di questo corso è la gamma e il numero di esperienze di pratica professionale offerte agli studenti della formazione degli insegnanti pre-servizio, garantendo che possano stabilire la connessione essenziale tra teoria e pratica, sviluppando al contempo competenze occupazionali generiche e professionali in ambienti di insegnamento reali.
Le partnership tra ECU e oltre 1.000 scuole e centri di apprendimento precoce consentono agli insegnanti pre-servizio di acquisire esperienza in contesti diversi, tra cui scuole pubbliche, private, metropolitane, regionali, rurali o remote, lavorando con bambini di diverse economie, sociali, etniche ed educative circostanze.
Gli insegnanti pre-servizio hanno anche l'opportunità di completare una specializzazione formale nella loro qualifica di istruzione primaria. Ciò consente di ottenere un livello più profondo e più ampio di conoscenza e comprensione in una particolare area di apprendimento a livello di laurea. Le unità sono disponibili anche nel grado che consente agli studenti di completare i requisiti di accreditamento per insegnare nelle scuole cattoliche.
Iscrizione al corso
Requisiti per l'ammissione accademica (banda 3)
I seguenti requisiti di ammissione specifici del corso sono obbligatori e devono essere soddisfatti da tutti i candidati. Questi requisiti sono in aggiunta o sostituiscono i requisiti minimi indicati nella sezione della fascia dei requisiti di ammissione accademica di seguito.
Tutti i candidati sono tenuti a soddisfare criteri non accademici, oltre a soddisfare i criteri di accesso accademico. Le capacità non accademiche dei candidati saranno valutate in base al completamento di un questionario online sui requisiti non accademici per l'ingresso degli insegnanti (NARTE).
Tutti i candidati devono soddisfare i requisiti di ammissione accademica per questo corso. L'ATAR indicativo o garantito è quello pubblicato (ove applicabile) o i requisiti di ammissione accademica possono essere soddisfatti completando uno dei seguenti:
- AQF Cert IV;
- 0,25 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente);
- Test di ammissione terziaria speciale; *
- Corso di preparazione universitaria; *
- Corso di orientamento universitario indigeno; *
- Test di assunzione degli studenti aborigeni; o*
- Schema di ingresso basato sull'esperienza. *
* Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina di iscrizione al corso di studio.
Per gli studenti internazionali, i requisiti includono i risultati della scuola secondaria.
Requisiti di lingua inglese (banda 5)
Gli studenti internazionali devono conseguire un accademico IELTS con un livello medio di 7,5 o più, attraverso le quattro componenti di ascolto, conversazione, lettura e scrittura; nessun punteggio inferiore al livello 7.0 in nessuno di questi componenti; e, un punteggio di 8,0 o più nelle componenti di parlare e ascoltare. I candidati di scuola internazionale possono anche essere tenuti a soddisfare questo requisito.
I requisiti minimi di inglese standard per questo corso possono anche essere soddisfatti con uno dei seguenti:
- Anno 12 Inglese ATAR / Letteratura inglese ATAR grado C o superiore o equivalente;
- Test di ammissione terziaria speciale; *
- 1.0 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore nel Regno Unito, Irlanda, USA, Nuova Zelanda o Canada;
- Corso di preparazione universitaria;
- Corso di orientamento universitario indigeno; *
- Test di assunzione per studenti aborigeni; *
- Diploma AQF, Diploma Avanzato o Laurea Associata; o
- 0,375 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un fornitore di istruzione superiore australiano (o equivalente).
Nota:
Se l'istruzione secondaria e gli studi di laurea sono stati completati entro un periodo di 2 anni prima di richiedere la registrazione in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito o Stati Uniti, i candidati non devono fornire prova della competenza inglese.
I candidati che hanno completato la loro istruzione secondaria in Sudafrica in inglese e hanno conseguito una laurea in inglese presso un'università sudafricana sono considerati in possesso dei requisiti di lingua inglese.
Candidati alle Seychelles:
Completamento con successo del certificato internazionale generale di istruzione secondaria (IGCSE) di grado C o superiore, oltre a un diploma nazionale di 4 anni completato.
Dettagli del Corso
Disponibilità del semestre
- Semestre 1: studio a tempo pieno a Joondalup, Mount Lawley, nel sud-ovest
Struttura del corso
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
LIT1200 | Alfabetizzazione personale | |
NUM1200 | Numerazione personale |
Gli studenti devono completare le due unità precedenti LIT1200 (Personal Literacy) e NUM1200 (Personal Numeracy) per soddisfare i requisiti del test di alfabetizzazione e numerazione per gli studenti della formazione iniziale degli insegnanti (LANTITE). Tutti gli studenti che si iscriveranno a un corso di formazione per insegnanti pre-servizio accreditato (laurea e laurea) dal 1 ° gennaio 2017 dovranno completare con successo i test sui livelli personali di alfabetizzazione e matematica per laurearsi. Gli studenti che si iscrivono al Bachelor of Education (Primario) dovranno completare con successo entrambi i componenti del test personale di alfabetizzazione e numerazione per gli studenti della formazione iniziale per insegnanti (LANTITE) per iscrivere oltre 240 punti di credito all'interno del loro corso.
Anno 1 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDL1240 | Introduzione all'insegnamento | 15 |
EDL1250 | Apprendimento e studenti | 15 |
MAE1250 | Fondamenti della matematica primaria | 15 |
AED1260 | The Arts in Education 1 | 15 |
Anno 1 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDL1260 | Crescita, sviluppo e apprendimento dei bambini | 15 |
LAN1260 | Lingua parlata nella scuola elementare | 15 |
SCE1260 | Educazione scientifica nelle scuole primarie 1 | 15 |
PPA1260 | Esperienza professionale 1 | 15 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
HPE2240 | Salute e educazione fisica nelle scuole primarie | 15 |
LAN2240 | L'inglese nei primi anni della scuola elementare | 15 |
MAE2250 | Insegnamento e apprendimento in matematica primaria 1 | 15 |
HSS2240 | Scienze umanistiche e sociali nelle scuole primarie 1 | 15 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
HSS2260 | Scienze umanistiche e sociali nelle scuole primarie 2 | 15 |
EDU2260 | Ambienti di apprendimento positivi | 15 |
AED2240 | The Arts in Education 2 | 15 |
PPA2360 | Esperienza professionale 2 | 15 |
Anno 3 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCE3240 | Educazione scientifica nelle scuole primarie 2 | 15 |
EDF3101 | Lavorare con i bambini, i giovani e le loro famiglie australiani indigeni | 15 |
EDS3240 | Compresi i bambini con bisogni educativi speciali | 15 |
LAN3280 | Inglese nella scuola media e superiore | 15 |
Anno 3 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDU3265 | Valutare e valutare l'apprendimento | 15 |
MAE3270 | Insegnamento e apprendimento in matematica primaria 2 | 15 |
LAN3240 | Inglese per parlanti di altre lingue o dialetti | 15 |
PPA3260 | Esperienza professionale 3 | 15 |
Anno 4 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
TPA4100 | Valutazione delle prestazioni didattiche | 15 |
ATP4440 | Esperienza professionale 4 - Assistant Teacher Program | 30 |
Unità dalla specializzazione | x 1 | 15 |
Anno 4 - Semestre 2
Gli studenti sono tenuti a selezionare una delle seguenti opzioni:
opzione 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
DTM4260 | Design e tecnologia dei materiali | 15 |
Unità dalla specializzazione | x 3 | 45 |
opzione 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDU4226 ^ | Progetto scolastico | 60 |
Opzione 3
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDU4227 ^ | tirocinio | 60 |
^ Opzione principale
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare ampie conoscenze disciplinari a una serie di situazioni teoriche e pratiche di istruzione primaria.
- Comunicare conoscenze e valori disciplinari (istruzione primaria) in contesti professionali e pubblici.
- Dimostrare un ampio e coerente corpus di conoscenze nelle filosofie, nelle teorie, nei principi e nei processi di apprendimento sottostanti, incluso il modo in cui si relazionano con la pratica e il ruolo degli insegnanti, da una prospettiva globale.
- Dimostrare una visione globale nel rispetto della diversità culturale, compresa la competenza culturale indigena.
- Dimostrare autonomia, responsabilità e giudizio per il proprio apprendimento e la pratica professionale.
- Dimostrare un ampio e coerente corpus di conoscenze con profondità nei principi e nei concetti sottostanti nell'istruzione primaria.
- Dimostrare la conoscenza dei contesti socioculturali, inclusi gli indigeni e il loro impatto sui bisogni di apprendimento degli studenti (1,12).
- Pensa in modo creativo per anticipare le sfide e generare soluzioni / risposte specifiche per l'istruzione primaria.
- Pensa in modo critico per analizzare, interpretare e concettualizzare complessi problemi di istruzione primaria.
- Utilizzare tecnologie digitali e alfabetizzazione per accedere, valutare e sintetizzare informazioni rilevanti da più fonti.
- Lavorare in modo collaborativo e dimostrare l'iniziativa per implementare valori sociali, sostenibili ed etici.
Riconoscimento professionale
Accreditato da: Teacher Registration Board of Western Australia (TRBWA)
Opportunità di carriera
Il completamento con successo del corso offre ai laureati le competenze necessarie per assumere un lavoro come insegnanti eccezionali, dotati delle conoscenze e delle abilità per fare una differenza positiva nella vita dei giovani e insegnare in una classe a parte.
Possibili titoli di lavoro futuri
Maestro di scuola elementare.
Ammissioni
Curriculum
Dettagli del Corso
Disponibilità semestrale
- Semestre 1: studia a tempo pieno a Joondalup, Mount Lawley, South West
Struttura del corso
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
LIT 1200 | Alfabetizzazione personale | |
NUM1200 | Numerazione personale |
Gli studenti devono completare le due unità di cui sopra LIT1200 (Personal Literacy) e NUM1200 (Personal Numeracy) per soddisfare i requisiti del Literacy and Numeracy Test for Initial Teacher Education Students (LANTITE). Tutti gli studenti che dal 1° gennaio 2017 si iscriveranno a un corso di formazione pre-servizio (triennale e magistrale) accreditato dovranno superare con esito positivo i test sui livelli personali di alfabetizzazione e matematica per laurearsi. Gli studenti che si iscrivono al Bachelor of Education (Primary) dovranno completare con successo entrambi i componenti del Personal Literacy and Numeracy Test for Initial Teacher Education Students (LANTITE) per iscriversi oltre 240 punti di credito all'interno del loro corso.
Anno 1 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDL1240 | Introduzione all'insegnamento | 15 |
EDL1250 | Apprendimento e studenti | 15 |
MAE1250 | Fondamenti di Matematica Primaria | 15 |
1260 AED | Le arti nell'educazione 1 | 15 |
Anno 1 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDL1260 | Crescita, sviluppo e apprendimento dei bambini | 15 |
LAN1260 | Lingua parlata nella scuola primaria | 15 |
SCE1260 | L'educazione scientifica nelle scuole primarie 1 | 15 |
PPA1260 | Esperienza professionale 1 | 15 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
HPE2240 | Salute ed educazione fisica nelle scuole primarie | 15 |
LAN2240 | Inglese nei primi anni della scuola primaria | 15 |
MAE2250 | Insegnare e apprendere nella matematica primaria 1 | 15 |
HSS2240 | Scienze umanistiche e sociali nelle scuole primarie 1 | 15 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
HSS2260 | Scienze umanistiche e sociali nelle scuole primarie 2 | 15 |
EDU2260 | Ambienti di apprendimento positivi | 15 |
AED2240 | Le arti nell'educazione 2 | 15 |
PPA2360 | Esperienza professionale 2 | 15 |
Anno 3 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SCE3240 | L'educazione scientifica nelle scuole primarie 2 | 15 |
EDF3101 | Lavorare con i bambini indigeni australiani, i giovani e le loro famiglie | 15 |
EDS3240 | Compresi i bambini con bisogni educativi speciali | 15 |
LAN3280 | Inglese nella scuola primaria media e superiore | 15 |
Anno 3 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDU3265 | Valutare e valutare l'apprendimento | 15 |
MAE3270 | Insegnare e apprendere nella matematica primaria 2 | 15 |
LAN3240 | Inglese per parlanti di altre lingue o dialetti | 15 |
PPA3260 | Esperienza professionale 3 | 15 |
Anno 4 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
TPA4100 | Valutazione delle prestazioni didattiche | 15 |
ATP4440 | Esperienza professionale 4 - Programma assistente insegnante | 30 |
Unità dalla specializzazione | x 1 | 15 |
Anno 4 - Semestre 2
Gli studenti sono tenuti a selezionare una delle seguenti opzioni:
opzione 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
DTM4260 | Design e tecnologia dei materiali | 15 |
Unità dalla specializzazione | x 3 | 45 |
opzione 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDU4226 ^ | Progetto basato sulla scuola | 60 |
Opzione 3
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDU4227 ^ | tirocinio | 60 |
^ Opzione principale
Galleria
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare un'ampia conoscenza della disciplina a una serie di situazioni teoriche e pratiche dell'istruzione primaria.
- Comunicare conoscenze e valori disciplinari (istruzione primaria) in contesti professionali e pubblici.
- Dimostrare un corpus di conoscenze ampio e coerente nelle filosofie, teorie, principi e processi di apprendimento sottostanti, compreso il modo in cui si relazionano alla pratica e al ruolo degli insegnanti, da una prospettiva globale.
- Dimostrare una visione globale nel rispetto della diversità culturale, compresa la competenza culturale indigena.
- Dimostrare autonomia, responsabilità e giudizio per il proprio apprendimento e la pratica professionale.
- Dimostrare un corpo di conoscenze ampio e coerente con una profondità nei principi e nei concetti alla base dell'istruzione primaria.
- Dimostrare la conoscenza dei contesti socio-culturali, inclusi gli indigeni e il loro impatto sui bisogni di apprendimento degli studenti (1,12).
- Pensa in modo creativo per anticipare le sfide e generare soluzioni/risposte specifiche per l'istruzione primaria.
- Pensare in modo critico per analizzare, interpretare e concettualizzare problemi complessi dell'istruzione primaria.
- Utilizzare le tecnologie e le competenze digitali per accedere, valutare e sintetizzare informazioni rilevanti da più fonti.
- Lavorare in modo collaborativo e dimostrare iniziativa per implementare valori sociali, sostenibili ed etici.
Opportunità di carriera
Opportunità di carriera
Il completamento con successo del corso offre ai laureati le competenze necessarie per assumere un impiego come insegnanti eccezionali, dotati delle conoscenze e delle competenze per fare una differenza positiva nella vita dei giovani e insegnare in una classe tutta loro.
Possibili futuri titoli di lavoro
Maestro di scuola elementare.