Laurea triennale (secondaria)
Edith Cowan University
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Joondalup, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
8 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* tariffa indicativa per semestre
introduzione
Questo corso accreditato a livello nazionale offre l'opportunità a coloro che hanno una passione per una particolare specializzazione in materia e il desiderio di lavorare con i giovani, per diventare insegnanti secondari.
Gli studenti studiano le loro aree di specializzazione preferite in concomitanza con una suite di unità educative di base che affrontano le esigenze educative chiave dei giovani. Gli studenti che si diplomano in questo corso avranno la flessibilità necessaria per assumere un lavoro nelle scuole secondarie private e pubbliche.
Una caratteristica chiave del corso è l'enfasi sull'uso dell'Information Technology (IT) nell'apprendimento e nell'insegnamento. Oltre a acquisire le conoscenze professionali necessarie per integrare con successo l'IT nei programmi di apprendimento, insegnare agli studenti a sviluppare le proprie competenze IT, garantire che siano preparati professionalmente per insegnare e avere la fiducia necessaria per promuovere l'apprendimento degli studenti in modi nuovi e innovativi.
Iscrizione al corso
Requisiti per l'ammissione accademica (banda 3)
I seguenti requisiti di ammissione specifici del corso sono obbligatori e devono essere soddisfatti da tutti i candidati. Questi requisiti sono in aggiunta o sostituiscono i requisiti minimi indicati nella sezione della fascia dei requisiti di ammissione accademica di seguito.
Tutti i candidati sono tenuti a soddisfare criteri non accademici, oltre a soddisfare i criteri di accesso accademico. Le capacità non accademiche dei candidati saranno valutate in base al completamento di un questionario online sui requisiti non accademici per l'ingresso degli insegnanti (NARTE).
Uno o più dei maggiori in questo corso ha requisiti di ammissione. Fare riferimento al maggiore per ulteriori informazioni.
Tutti i candidati devono soddisfare i requisiti di ammissione accademica per questo corso. L'ATAR indicativo o garantito è quello pubblicato (ove applicabile) o i requisiti di ammissione accademica possono essere soddisfatti completando uno dei seguenti:
- AQF Cert IV;
- 0,25 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente);
- Test di ammissione terziaria speciale; *
- Corso di preparazione universitaria; *
- Corso di orientamento universitario indigeno; *
- Test di assunzione degli studenti aborigeni; o*
- Schema di ingresso basato sull'esperienza. *
* Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina di iscrizione al corso di studio.
Per gli studenti internazionali, i requisiti includono i risultati della scuola secondaria.
Requisiti di lingua inglese (banda 5)
Gli studenti internazionali devono conseguire un accademico IELTS con un livello medio di 7,5 o più, attraverso le quattro componenti di ascolto, conversazione, lettura e scrittura; nessun punteggio inferiore al livello 7.0 in nessuno di questi componenti; e, un punteggio di 8,0 o più nelle componenti di parlare e ascoltare. I candidati di scuola internazionale possono anche essere tenuti a soddisfare questo requisito.
I requisiti minimi di inglese standard per questo corso possono anche essere soddisfatti con uno dei seguenti:
- Anno 12 Inglese ATAR / Letteratura inglese ATAR grado C o superiore o equivalente;
- Test di ammissione terziaria speciale; *
- 1.0 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore nel Regno Unito, Irlanda, USA, Nuova Zelanda o Canada;
- Corso di preparazione universitaria;
- Corso di orientamento universitario indigeno; *
- Test di assunzione per studenti aborigeni; *
- Diploma AQF, Diploma Avanzato o Laurea Associata; o
- 0,375 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un fornitore di istruzione superiore australiano (o equivalente).
Nota:
Se l'istruzione secondaria e gli studi di laurea sono stati completati entro un periodo di 2 anni prima di richiedere la registrazione in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito o Stati Uniti, i candidati non devono fornire prova della competenza inglese.
I candidati che hanno completato la loro istruzione secondaria in Sudafrica in inglese e hanno conseguito una laurea in inglese presso un'università sudafricana sono considerati in possesso dei requisiti di lingua inglese.
Candidati alle Seychelles:
Completamento con successo del certificato internazionale generale di istruzione secondaria (IGCSE) di grado C o superiore, oltre a un diploma nazionale di 4 anni completato.
Dettagli del Corso
Disponibilità del semestre
- Semestre 1: studio a tempo pieno a Joondalup, Mount Lawley
- Semestre 2: studiare a tempo pieno a Joondalup, Mount Lawley
Struttura del corso
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
LIT1200 | Alfabetizzazione personale | |
NUM1200 | Numerazione personale |
Gli studenti devono completare le due unità precedenti LIT1200 (Personal Literacy) e NUM1200 (Personal Numeracy) per soddisfare i requisiti del test di alfabetizzazione e numerazione per gli studenti della formazione iniziale degli insegnanti (LANTITE). Tutti gli studenti che si iscriveranno a un corso di formazione per insegnanti pre-servizio accreditato (laurea e laurea) dal 1 ° gennaio 2017 dovranno completare con successo i test sui loro livelli personali di alfabetizzazione e calcolo per laurearsi. Gli studenti che si iscrivono al Bachelor of Education (Secondary) dovranno completare con successo entrambi i componenti del Test di alfabetizzazione e numerazione personale per gli studenti della formazione iniziale per insegnanti (LANTITE) per iscrivere oltre 240 punti di credito all'interno del loro corso.
Gli studenti sono tenuti a completare 10 unità principali, 10 unità di contenuti principali, 4 unità di contenuti minori, 2 unità di curriculum principali e 2 unità di curriculum minori. Gli studenti sono inoltre tenuti a completare 3 unità Practicum. Nota: le unità di contenuto educano gli studenti nell'area disciplinare e sono unità offerte al di fuori della School of Education (con alcune eccezioni), mentre le unità Curriculum spiegano come insegnare l'area disciplinare ad altri e sono unità offerte all'interno della School of Education.
Anno 1 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDU1010 | Diventare insegnante | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità dal minore | Unità di contenuto | 15 |
Anno 1 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
CUR1212 | Curriculum avanzato ICT | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità dal minore | Unità di contenuto | 15 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDU2110 | Insegnamento, apprendimento e valutazione | 15 |
Unità dal maggiore | Curriculum unit | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDU2231 | Creazione di ambienti di apprendimento positivi | 15 |
Unità dal maggiore | Curriculum unit | 15 |
PPA2211 | Prima pratica professionale | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Anno 3 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDU3104 | Diversità nell'aula secondaria | 15 |
Unità dal minore | Curriculum unit | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità dal minore | Unità di contenuto | 15 |
Anno 3 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
Unità dal minore | Curriculum unit | 15 |
CUR3211 | Integrare il curriculum con la pratica | 15 |
PPA3211 | Seconda pratica professionale | 15 |
EDF3101 | Lavorare con i bambini, i giovani e le loro famiglie australiani indigeni | 15 |
Anno 4 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
EDU4120 | Alfabetizzazione nell'insegnamento e nell'apprendimento | 15 |
PPA4311 | Programma di aiuto per gli insegnanti | 30 |
TPA4100 | Valutazione delle prestazioni didattiche | 15 |
Anno 4 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità dal minore | Unità di contenuto | 15 |
CUR4210 | Arricchimento del curriculum per la specializzazione secondaria maggiore | 15 |
EDP4111 | Insegnanti e sistema educativo | 15 |
Nota: EDU4120 e EDF3101 sono offerti in diversi semestri, a seconda del campus in cui lo studente sta completando le proprie specializzazioni. È essenziale che gli studenti si iscrivano a queste unità nel semestre corretto e nel campus corretto. Nota: potrebbero esserci lievi differenze nella struttura del corso base sopra, a seconda delle specializzazioni selezionate. Gli studenti sono tenuti a consultare il coordinatore del corso o il coordinatore del gruppo di unità in merito al programma di studio.
In alternativa, uno studente può scegliere di completare l'unità di stage elencata di seguito, con l'autorizzazione del coordinatore del corso o del preside associato. Gli studenti devono in genere dimostrare un solido curriculum accademico (articolato con una WAM di 70 o superiore) e un esemplare programma di insegnamento assistente - PPA4211 - in genere altamente competente o superiore.
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SPL4157 | Apprendimento professionale a scuola - Stage | 60 |
Maggiori puoi studiare in questo corso
- Educazione alle scienze biologiche
- Educazione al design e alla tecnologia
- Drama Education
- Educazione inglese
- Salute e educazione fisica
- Formazione in economia domestica
- Educazione in scienze umane e sociali
- Educazione alla matematica
- Educazione musicale
- Educazione alle arti visive
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare una vasta conoscenza della disciplina a una serie di situazioni di disciplina teorica e pratica.
- Comunicare conoscenze e valori disciplinari in contesti professionali e pubblici.
- Dimostrare una visione globale nel rispetto della diversità culturale, compresa la competenza culturale indigena.
- Dimostrare una visione globale nel rispetto della diversità culturale, compresa la competenza culturale indigena.
- Dimostrare autonomia, responsabilità e giudizio per il proprio apprendimento e la pratica professionale.
- Pensa in modo creativo per anticipare le sfide e generare soluzioni / risposte specifiche della disciplina.
- Pensa in modo critico per analizzare, interpretare e concettualizzare problemi complessi.
- Utilizzare tecnologie digitali e alfabetizzazione per accedere, valutare e sintetizzare informazioni rilevanti da più fonti.
Riconoscimento professionale
Accreditato da: Teacher Registration Board of Western Australia (TRBWA)
Opportunità di carriera
Questo corso è progettato per gli studenti che desiderano diventare insegnanti secondari di inglese, scienze sociali, matematica, educazione sanitaria e fisica, scienze biologiche, design e tecnologia, musica, teatro, arti visive ed economia domestica.
Possibili titoli di lavoro futuri
Insegnante, responsabile dell'istruzione, insegnante di scuola superiore, insegnante di arte, insegnante di scienze biologiche, insegnante di informatica, insegnante di design e tecnologia, insegnante di media digitali, insegnante di recitazione, insegnante di economia.
Ammissioni
Curriculum
Dettagli del Corso
Disponibilità semestrale
- Semestre 1: studia a tempo pieno a Joondalup, Mount Lawley
- Semestre 2: studia a tempo pieno a Joondalup, Mount Lawley
Struttura del corso
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
LIT 1200 | Alfabetizzazione personale | |
NUM1200 | Numerazione personale |
Gli studenti devono completare le due unità di cui sopra LIT1200 (Personal Literacy) e NUM1200 (Personal Numeracy) per soddisfare i requisiti del Literacy and Numeracy Test for Initial Teacher Education Students (LANTITE). Tutti gli studenti che dal 1° gennaio 2017 si iscriveranno a un corso di formazione pre-servizio accreditato (triennale e magistrale) dovranno superare con esito positivo test sui propri livelli personali di alfabetizzazione e matematica per laurearsi. Gli studenti che si iscrivono al Bachelor of Education (Secondary) dovranno completare con successo entrambi i componenti del Personal Literacy and Numeracy Test for Initial Teacher Education Students (LANTITE) per iscriversi oltre 240 punti di credito all'interno del loro corso.
Gli studenti sono tenuti a completare 10 unità di base, 10 unità di contenuto principale, 4 unità di contenuto minore, 2 unità di curriculum principale e 2 unità di curriculum minore. Gli studenti sono inoltre tenuti a completare 3 unità Practicum. Nota: le unità di contenuto istruiscono gli studenti nell'area disciplinare e sono unità offerte al di fuori della School of Education (con alcune eccezioni), mentre le unità curriculari spiegano come insegnare l'area disciplinare ad altri e sono unità offerte all'interno della School of Education.
Anno 1 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDU1010 | Diventare un insegnante | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità da Minore | Unità di contenuto | 15 |
Anno 1 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
CUR1212 | Curriculum potenziato dalle TIC | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità da Minore | Unità di contenuto | 15 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDU2110 | Insegnamento, apprendimento e valutazione | 15 |
Unità dal maggiore | Unità curriculare | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDU2231 | Creazione di ambienti di apprendimento positivi | 15 |
Unità dal maggiore | Unità curriculare | 15 |
PPA2211 | Prima pratica professionale | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Anno 3 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDU3104 | La diversità nella classe secondaria | 15 |
Unità da Minore | Unità curriculare | 15 |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità da Minore | Unità di contenuto | 15 |
Anno 3 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
Unità da Minore | Unità curriculare | 15 |
CUR3211 | Integrare il curriculum con la pratica | 15 |
PPA3211 | Seconda pratica professionale | 15 |
EDF3101 | Lavorare con i bambini indigeni australiani, i giovani e le loro famiglie | 15 |
Anno 4 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
EDU4120 | Alfabetizzazione nell'insegnamento e nell'apprendimento | 15 |
PPA4311 | Programma Assistente Insegnante | 30 |
TPA4100 | Valutazione delle prestazioni didattiche | 15 |
Anno 4 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
Unità dal maggiore | Unità di contenuto | 15 |
Unità da Minore | Unità di contenuto | 15 |
CUR4210 | Arricchimento Curriculum per la Specializzazione Secondaria Maggiore | 15 |
EDP4111 | Gli insegnanti e il sistema educativo | 15 |
Nota: EDU4120 e EDF3101 sono offerti in semestri diversi, a seconda del campus in cui lo studente sta completando le proprie specializzazioni. È essenziale che gli studenti si iscrivano a queste unità nel semestre corretto e nel campus corretto. Nota: potrebbero esserci lievi differenze nella struttura del corso di base di cui sopra, a seconda delle specializzazioni selezionate. Gli studenti sono tenuti a consultare il proprio coordinatore del corso o il coordinatore dell'insieme di unità per quanto riguarda il loro programma di studio.
In alternativa, uno studente può scegliere di completare l'unità di tirocinio elencata di seguito, con il permesso del coordinatore del corso o del decano associato. Gli studenti devono in genere dimostrare un solido curriculum accademico (articolato con un WAM di 70 o superiore) e un programma di insegnamento assistente esemplare - PPA4211 - tipicamente altamente competente o superiore.
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SPL4157 | Apprendimento professionale basato sulla scuola - Tirocinio | 60 |
Galleria
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare un'ampia conoscenza disciplinare a una serie di situazioni disciplinari teoriche e pratiche.
- Comunicare conoscenze e valori disciplinari in contesti professionali e pubblici.
- Dimostrare una visione globale nel rispetto della diversità culturale, compresa la competenza culturale indigena.
- Dimostrare una visione globale nel rispetto della diversità culturale, compresa la competenza culturale indigena.
- Dimostrare autonomia, responsabilità e giudizio per il proprio apprendimento e la pratica professionale.
- Pensa in modo creativo per anticipare le sfide e generare soluzioni/risposte specifiche per disciplina.
- Pensa in modo critico per analizzare, interpretare e concettualizzare problemi complessi.
- Utilizzare le tecnologie e le competenze digitali per accedere, valutare e sintetizzare informazioni rilevanti da più fonti.
Opportunità di carriera
Opportunità di carriera
Questo corso è progettato per gli studenti che desiderano diventare insegnanti secondari di inglese, scienze sociali, matematica, salute e educazione fisica, scienze biologiche, design e tecnologia, musica, teatro, arti visive ed economia domestica.
Possibili futuri titoli di lavoro
Insegnante, responsabile dell'istruzione, insegnante di liceo, insegnante di arte, insegnante di scienze biologiche, insegnante di informatica, insegnante di design e tecnologia, insegnante di media digitali, insegnante di teatro, insegnante di economia.