Keystone logo
Elmira College

Elmira College

Elmira College

Introduzione

Elmira College è un college Phi Beta Kappa privato, coeducativo, situato a Elmira, New York. Fondato nel 1855, Elmira è stato il primo college femminile con un percorso di studi pari nel rigore ai migliori college maschili. I "seminari femminili", come venivano chiamati all'epoca, erano essenzialmente scuole superiori glorificate. Al contrario, sin dal suo inizio, l' Elmira College offerto programmi accademici rigorosi.

Diventata coeducational nel 1969, oggi Elmira ha un'iscrizione universitaria di circa 800 studenti a tempo pieno, per lo più residenziali. Il College offre anche certificati avanzati, corsi di laurea magistrale e corsi non creditizi per lo sviluppo professionale. In qualità di guardiano di Quarry Farm, dove Mark Twain ha trascorso l'estate per decenni e ha scritto molti dei suoi romanzi più iconici, l' Elmira College ospita il Center for Mark Twain Studies, uno dei quattro siti Twain riconosciuti a livello nazionale che funge da centro di ricerca per visitare Twain studiosi.

Fondato nelle arti e nelle scienze liberali, l' Elmira College offre un ambiente collaborativo e di supporto che consente agli studenti di diventare studenti attivi, leader efficaci, membri responsabili della comunità e cittadini impegnati a livello globale. Orgoglioso della sua storia e tradizione, il College è impegnato negli ideali di impegno comunitario e crescita intellettuale e personale.

Posizioni

  • Elmira

    Park Place,1, 14901, Elmira

    Domande