Laurea in Comunicazione e Pubblicità
ESPM – Brasil
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
São Paulo, Brasile
Le lingue
Portoghese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
BRL 5.608 / per month
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Mar 2024
introduzione
In ESPM acquisisci le conoscenze per diventare un professionista della comunicazione in trasformazione in tutte le aree di questo settore. Qui ti prepari a comprendere la comunicazione in un modo più ampio, tecnico, di marketing, tecnologico e umano. Durante il corso padroneggerai la gestione del marketing, le tecnologie della comunicazione e l'applicazione della creatività nelle più diverse aree di inserimento nel mercato, capaci di mettere in discussione, innovare e trasformare il tuo lavoro, la tua società e la tua vita.
Differenziali
ESPM è diverso, quindi anche i professionisti formati qui lo sono!
Oltre alla tipica formazione in Comunicazione e Pubblicità, in ESPM avrai:
- elevata occupabilità
- L'unico con due linee di formazione
- Professori esperti e attivi nel mercato
- Infrastruttura all'avanguardia
- Laboratori innovativi: arene – hub di creatività e innovazione e data lab ESPM
- Partnership e progetti con circa 30 aziende per semestre
Galleria
Studenti ideali
Il corso di comunicazione e pubblicità di riferimento nel Paese
Se sei una persona rilassata, comunicativa, curiosa di capire il comportamento dei consumatori e ami vedere pubblicità e azioni pubblicitarie, allora questo corso fa per te.
In ESPM ti prepari a comprendere la comunicazione in un modo più ampio, tecnico, di marketing, tecnologico e umano. Durante il corso, le discipline preparano a padroneggiare la gestione del marketing, le tecnologie della comunicazione e l'applicazione della creatività nelle più diverse aree di inserimento nel mercato, in grado di mettere in discussione, innovare e trasformare il tuo lavoro, la società e la tua vita.
Curriculum
Curriculum
Conosci tutti i dettagli su ciò che imparerai.
2.910 ore
diurno
1° anno
1° semestre
- Fondamenti di comunicazione 72 h/a
- Antropologia 36 h/a
- Sociologia 36 h/a
- Lingua (portoghese) 72 h/a
- Mercati della comunicazione 72 h/a
- Fondamenti di Marketing 72 h/a
- Processo Creativo 36 h/a
- Fondamenti di Economia 72 h/a
- ESPM Life Lab I (Estensione - Didattica a distanza) 72 h/a
2° Semestre
- Scene multimediali 72 h/a
- Analisi e visualizzazione dei dati 72 h/a
- Composto di comunicazione 72 h/a
- Fotografia 72 h/a
- Filosofia 36 h/a
- Psicologia 36 h/a
- Marketing strategico 72 h/a
- Analisi e visualizzazione dei dati 72 h/a
- ESPM Life Lab II (Estensione - Didattica a distanza) 72 h/a
2° anno
3° Semestre
- Produzione audiovisiva 72 h/a
- Direzione Artistica 72 h/a
- Scrivere nella comunicazione 72 h/a
- Comportamento del consumatore e Shopology 72 h/a
- Piattaforme Digitali 72 h/a
- Ricerche di mercato 72 h/a
- Elettivo 72 ore
- ESPM Life Lab III (Estensione - Didattica a distanza) 72 h/a
4° semestre
- Media e punti di contatto 72 h/a
- Etica e Legislazione 36 h/a
- Pianificazione della comunicazione 72 h/a
- Piano di marketing del progetto 72 h/a
- Finanza Applicata al Mercato 72 h/a
- Branded Content/Storytelling 72 h/a
- Piano Marketing 72 h/a
- Elettivo 72 ore
- ESPM Life Lab IV (Estensione - Didattica a distanza) 72 h/a
3° anno
5° Semestre
- Trade Marketing 72 h/a
- Sostenibilità e Cittadinanza 36 h/a
- Elettivo 72 ore
- Elettivo 72 ore
- ESPM Life Lab V (Estensione - Apprendimento a distanza) 72 ore
6° semestre
- Argomenti avanzati I 36 h/a
- PGE I 36 h/a
- Project Management 36 h/a
- Elettivo 72 ore
- Elettivo 72 ore
- ESPM Life Lab VI (Estensione - Didattica a distanza) 72 h/a
4° anno
7° Semestre
- Argomenti Avanzati II 36 h/a
- PGE II 72 ore/a
- Elettivo 72 ore
Elettivo 72 ore
8° Semestre
- Argomenti avanzati III 36 h/a
- PGE III 72 ore/a
- Elettivo 72 ore
- Elettivo 72 ore
Opzionale
- Libbre 36 ore/a