Bachelor of Business Administration in Marketing Comunicazione e Social Media
European University Cyprus
Informazione chiave
Posizione del campus
Nicosia, Cipro
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il BBA in Marketing Comunicazione e Social Media unisce la teoria e la pratica di marketing con una comprensione del ruolo della comunicazione nella promozione di interessi commerciali in un ambiente di nuovi media. Gli studenti acquisiscono una fondazione nei principi di comportamento dei consumatori, come si formano i mercati di prodotti e servizi e di cambiamento, e le risposte organizzative alle esigenze dei clienti e le preferenze. Il programma mira a sviluppare il ricco mix di abilità richieste di efficaci responsabili marketing, tra cui capacità di analisi e di gestione dei dati, e capacità di comunicazione avanzate di strategia di marketing digitale e la gestione dei social media e community online.
Obiettivi e Risultati
Obiettivi generali
- Per sviluppare la capacità dello studente di pensare, scrivere e parlare in modo efficace e creativo.
- Per sviluppare un apprezzamento e rispetto per i valori sociali, morali, etici e come fondamento della propria relazione con gli altri e le proprie responsabilità nei confronti della comunità.
- Per sviluppare dello studente analitico, decisionali e di comunicazione delle competenze con quelle qualità di autonomia, responsabilità, integrità e consapevolezza di sé, che promuoveranno la realizzazione personale e il contributo alle organizzazioni.
- Per costruire ampiezza di prospettiva attraverso i requisiti di istruzione generale e di fornire la specializzazione sufficienti per soddisfare le esigenze professionali e di carriera di base.
- Per fornire allo studente con i requisiti necessari per l'avanzamento accademico e / o di carriera.
Obiettivi specifici
- Per fornire agli studenti una fondazione in Business in generale e tutti i metodi di comunicazione di marketing, in particolare.
- Per fornire uno studio approfondito di ciascuno degli elementi del mix promozionale, vale a dire di pubblicità, pubbliche relazioni, promozione delle vendite, vendita personale e Direct Marketing.
- Per fornire una comprensione approfondita sul perché e come gli elementi del mix di comunicazione sono integrati.
- Per fornire le basi di Social Media Marketing per gli studenti che desiderano una carriera nel campo della comunicazione di marketing in rapida evoluzione.
- Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per progettare e attuare una efficace campagna di comunicazione di marketing.
- Per fornire agli studenti una conoscenza approfondita del ruolo della comunicazione di marketing e il processo di sviluppo di relazioni con gli stakeholder.
- Per centrare l'attenzione direttamente sulle competenze e le conoscenze richieste dai professionisti del marketing e della comunicazione per aiutare gli studenti ad acquisire conoscenze e sviluppare le competenze in modo sistematico.
- Per aiutare gli studenti a sviluppare capacità di direzione, che possono essere utilizzati per raggiungere soluzioni ai problemi di business in generale, e nel campo della comunicazione di marketing in particolare.
Risultati di apprendimento
Al completamento con successo del programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di:
- Dimostrare la consapevolezza e la capacità di analizzare le tendenze ambientali (economiche, sociali, politiche, legali e tecnologici) e il loro impatto sugli individui e le imprese.
- Valutare criticamente e applicare concetti, tecniche, strategie e teorie di qualsiasi disciplina appropriata in contesti aziendali
- Dimostrare la loro capacità di comunicare in modo efficace nelle situazioni di business attraverso parlare, scrivere, e con l'uso dei mezzi elettronici.
- Differenziare e analizzare le fonti di dati di consumo e metodi di raccolta attraverso un approccio di ricerca empirica.
- Descrivere l'applicazione di strumenti e metodologie quantitative e qualitative manuali e basati su computer per identificare e risolvere i problemi e prendere decisioni in situazioni di business.
- Dimostrare una comprensione completa di ogni elemento del mix di comunicazione e l'importanza di integrarli.
- Applicare le conoscenze da discipline aziendali e di comunicazione per sviluppare un piano di comunicazione integrata efficace in un ambiente dinamico.
- Descrivere il coordinamento della produzione di stampa visivamente efficace, grafica, e le comunicazioni elettroniche.
- Dimostrare una conoscenza approfondita dei principi di Social Media e come queste piattaforme sono ri-formulando le comunicazioni aziendali.
- Dimostrare la capacità di costruire e mantenere rapporti professionali con i diversi segmenti di pubblico dell'organizzazione.
- Proiettare la capacità di lavorare in conformità con i professionisti di etica, le norme, le pratiche e le leggi in materia.
- Dimostrare la capacità di costruire squadre e lavorare in modo efficace all'interno di essi.
Opportunità di lavoro
Strategia di Digital Marketing, Social Media / Community Management, Public Relations, Pubblicità, Media, Marketing diretto, Communications Consulting.
Carriere e Lavoro
Laureati del programma di Marketing Communications & Social Media usano la loro conoscenza per creare e promuovere l'immagine aziendale di una organizzazione. Attraverso le conoscenze acquisite possono utilizzare vari mezzi di comunicazione per veicolare messaggi mirati e corrette per i loro clienti per i prodotti o servizi offerti. I laureati potranno anche imparare a sviluppare le relazioni con i clienti e le varie parti interessate attraverso piattaforme di rete e social media sia tradizionali.
Competenze
- Lavoro di squadra
- capacità di comunicazione
- Problem solving
- uso del computer Eccellente
- Analisi e Ricerca
- Organizzazione ed efficienza
- direzione
- Iniziativa e la creatività
settori occupazionali
- Pubblico privato
- Pubblicità
- Editore
- PMI
- Telecomunicazioni
- Educazione
scelte di carriera
- Indipendente
- responsabile Comunicazione
- Press rappresentante
- Inserzionista
- Ufficiale relazioni pubbliche e marketing
- educativo
Graduate / Studi Professionali
Le organizzazioni internazionali possono richiedere come titoli di studio aggiuntivi un Master in Business Administration (MBA) o un altro diploma post-laurea in un campo particolare nella comunicazione.
Per una carriera nel campo accademico e nell'istruzione superiore, è desiderabile avere un dottorato (PhD) che offre anche l'esperienza e le competenze direttamente legate alla ricerca.
Work Experience Programma - European Cyprus University
L'esperienza di lavoro del programma Career Center permette agli studenti del terzo anno e del quarto anno con ottimi risultati accademici a lavorare per tre mesi di tempo in posizioni appropriate per il loro campo di studio. Il programma arricchisce il curriculum di ciascun partecipante, dopo aver acquisito esperienza di lavoro e di valutazione personale di competenza dell'organizzazione in cui lui o lei è collocato. Alcune delle aziende che partecipano al programma di Marketing Communications e Social Media in cui sono stati collocati gli studenti sono:
- Abacus Ltd
- AC Nielsen
- Airtrans Group Ltd
- La vita Alico AIG
- Aspen fiducia
- Atlantis Consulting
- BKR Damianou & Partners
- Carruba Mill Ltd
- Cipro Trading Corporation Limited
- FBME BANK LTD (Federal Bank del Medio Oriente Ltd)
- Gruppo Infocredit
- Lanitis CE Holfings Ltd
- Lanitis Freen Energy Group Ltd
- Liberty Life Insurance Company
- NP Lanitis Ltd
- Nuova Nissan Cipro Ltf
- Mercati TFI
- Thomson Reuters
- MTN (Cipro)
- GrantXpert Consulting Ltd
- Cipro Dipartimento del Lavoro (sezione di occupazione del mercato)
- WorkForce Cipro
- RTD Talos
- Penta Marketing Art
- O. Shambartas LLC
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in arti creative
- Haarlem, Paesi Bassi
Laurea in Social Media e Marketing Digitale
- Nashville, Stati Uniti d'America
Laurea triennale in Comunicazione Sociale
- Ottawa, Canada