Keystone logo
© Penn State Great Valley
Fairleigh Dickinson University - Silberman College of Business

Fairleigh Dickinson University - Silberman College of Business

Fairleigh Dickinson University - Silberman College of Business

introduzione

La più grande università privata del New Jersey, la FDU è un'istituzione multicampus senza scopo di lucro, non settaria. Fondata nel 1942, la FDU ha ottenuto lo status di quattro anni nel 1948 e l'approvazione come università nel 1956.

L'Università offre oltre 100 corsi di laurea e laurea, inclusi programmi di dottorato in farmacia, pratica infermieristica, psicologia clinica e psicologia scolastica; e una business school accreditata AACSB. I corsi di laurea sono offerti in due campus del New Jersey e in due sedi della FDU al di fuori degli Stati Uniti: il Wroxton College, nell'Oxfordshire in Inghilterra, e il Vancouver Campus, nella British Columbia, in Canada.

Gli oltre 12.000 studenti a tempo pieno e part-time di FDU perseguono programmi di qualità orientati alla carriera con orari adattati alle loro esigenze: giorni, sera e fine settimana.

Il curriculum riflette una missione di educazione globale e una base di un nucleo di fama nazionale.

Missione

La Fairleigh Dickinson University è un centro di eccellenza accademica dedicato alla preparazione dei cittadini del mondo attraverso l'educazione globale. L'Università si impegna a fornire agli studenti le comprensioni multidisciplinari, interculturali ed etiche necessarie per partecipare, guidare e prosperare nel mercato globale delle idee, del commercio e della cultura.

Impegno

Dichiarazione sull'impegno per la diversità, l'equità e l'inclusione della Fairleigh Dickinson University

Fondamentale per la sua missione, visione e valori fondamentali, la Fairleigh Dickinson University (FDU) si impegna a creare e coltivare un ambiente universitario diversificato, equo e inclusivo che promuova il rispetto e la comprensione reciproci tra studenti, docenti, personale, amministrazione e alunni.

FDU abbraccia una cultura di apertura mentale, diversità di pensiero ed espressione culturale. L'Università incoraggia molteplici prospettive per arricchire l'esperienza educativa per la comunità universitaria. L'FDU sottolinea la comprensione delle esperienze e delle prospettive culturali coltivando una comunicazione rispettosa tra i membri della comunità dell'FDU.

L'Università si concentra sull'assicurare che studenti, docenti, personale, amministrazione e alunni prosperino personalmente e professionalmente in un ambiente globale al fine di sfidare e rifiutare la divisione razziale, il pregiudizio, il privilegio sistemico e l'oppressione. A tal fine, FDU non tollera discriminazioni o pregiudizi basati su razza, religione, identità/espressione di genere, orientamento sessuale, sesso, stato di abilità, età, nazionalità e classe socioeconomica.

Storia

Fondata nel 1942 dal dottor Peter Sammartino e da sua moglie Sylvia (Sally), la Fairleigh Dickinson University è diventata la più grande università privata del New Jersey. Oggi, più di 11.500 studenti provenienti da 32 stati e 72 paesi sono iscritti nei due campus dell'Università nel nord del New Jersey e nei suoi campus internazionali a Wroxton, in Inghilterra e Vancouver, in Canada. Iniziando come un college di due anni, Fairleigh Dickinson si espanse a un curriculum di quattro anni nel 1948 per soddisfare la necessità di un'istruzione superiore nel nord del New Jersey. Nel 1954 fu offerto il primo corso di laurea, un master in economia aziendale, e il Bergen Junior College fu acquistato come secondo campus, ora Metropolitan Campus. Nel 1956, Fairleigh Dickinson ottenne lo status di università e, un anno dopo, la tenuta di 178 acri Vanderbilt-Twombly fu acquisita a Madison per fungere da terzo campus, ora Florham Campus.

La FDU è diventata la prima università americana a possedere un campus in Inghilterra quando ha acquisito il Wroxton College dal Trinity College, Università di Oxford. Inaugurato nel 1965, il Wroxton College offre agli studenti americani corsi di laurea e laurea, nonché un'esperienza culturale arricchente. Precedentemente un'abbazia del XIII secolo, il Wroxton College è ora un palazzo giacobino splendidamente restaurato e modernizzato. Nel 2007, FDU ha iniziato le lezioni presso strutture a Vancouver, British Columbia, Canada.

FDU ha mantenuto il suo impegno ad ampliare gli orizzonti globali e promuovere una maggiore comprensione internazionale. Nel 2000, il Consiglio di fondazione ha adottato una missione mirata per la FDU: preparare gli studenti alla cittadinanza mondiale attraverso l'educazione globale.

Ciascuno dei campus universitari ha un carattere e una vitalità unici. Gli studenti traggono vantaggio dallo studio in un'università completa che offre un'ampia gamma di programmi e corsi, ma godono anche di un'atmosfera di calore e attenzione personale che di solito si trova in istituti molto più piccoli.

Oggi, FDU offre oltre 100 corsi di laurea a livello associato, baccalaureato, master e dottorato. La sua vasta gamma di offerte, unita alla profondità e all'esperienza della sua facoltà, ha reso la Fairleigh Dickinson University pronta a servire i cittadini del New Jersey e oltre.

I pilastri dell'FDU

La Pillar Society of Fairleigh Dickinson University è stata istituita nel 2001 dal presidente Michael Adams, per riconoscere quegli individui eccezionali che, nel tempo, hanno dato un contributo straordinario al carattere e alla qualità dell'Università, alla sua comunità e cultura.

premio

Presentazione di un assegno da $ 1000 presentato alla Convocazione ogni autunno. I destinatari di Vancouver riceveranno il loro premio durante la cena di pre-inizio di Vancouver. Il nome del destinatario deve essere inciso su una targa individuale, presentata al destinatario. A ciascun destinatario viene assegnato un pin FDU. Inoltre, i destinatari del pilastro sono invitati a partecipare alla processione della cerimonia di inizio per i rispettivi campus.

criteri

  • Persona che presta servizio presso la FDU in un ruolo non docente per almeno dieci anni e al di sotto del grado di vicepresidente aggiunto, vicepresidente associato o vicepresidente.
  • L'individuo dimostra una profonda comprensione della missione e della storia di FDU.
  • L'individuo promuove la civiltà nel campus.
  • L'individuo funge da modello per altri dipendenti e studenti della FDU.
  • L'individuo dimostra un alto livello di preoccupazione per gli studenti e altri membri della comunità universitaria.
  • L'individuo dovrebbe essere attivamente coinvolto nella comunità FDU al di là delle sue specifiche esigenze lavorative.

Processi

Nella primavera di ogni anno accademico, l'Office of Human Resources prepara una lettera alla comunità FDU, elencando i criteri per il premio, chiedendo candidature e stabilendo una scadenza pubblicata.

Gli studenti e gli assistenti laureati non possono candidarsi.

I candidati devono essere assunti con FDU per almeno tre anni.

Le candidature devono essere presentate individualmente con una raccomandazione. Non saranno accettate candidature per petizioni di gruppo.

È incoraggiata la rinomina dei candidati precedenti, non selezionati in precedenza, ma che sono ancora idonei.

In assenza di un numero sufficiente di candidati, il comitato può accedere al precedente pool di candidati degli ultimi due anni.

Gli attuali membri qualificati della Pillar Society potranno presentare una candidatura. Tutti gli attuali destinatari del pilastro, dopo la promozione al grado di vicepresidente aggiunto, vicepresidente associato o vicepresidente, manterranno la loro posizione di pilastro ma saranno rimossi dal processo di nomina ed elezione.

Le candidature saranno inoltrate all'Ufficio delle Risorse Umane e verificate l'adesione ai criteri di ammissibilità di cui sopra.

L'Ufficio delle risorse umane fornirà ai membri attivi della Pillar Society una copia di tutti i moduli di nomina ammissibili e includerà un modulo di votazione. Ai membri verrà chiesto di inviare le schede alle Risorse umane per posta.

L'Ufficio delle risorse umane determinerà i risultati, selezionando non più di un destinatario da ogni principale campus del New Jersey e dal campus di Vancouver, e comunicherà di conseguenza con l'Ufficio del Presidente, le Operazioni e le Comunicazioni dell'Università.

Annunci e assegnazione dei Pillar Awards

A ciascun vincitore sarà inviata una lettera firmata dal Presidente dell'Ateneo. I nomi vengono inoltrati al vicepresidente senior per le operazioni per l'inclusione nel programma e negli script di convocazione e al dirigente del campus di Vancouver per l'inclusione nel programma della cena pre-inizio. I nomi vengono inoltrati, insieme alle candidature, all'Office of Communications per lo sviluppo di una citazione di 100-200 parole da leggere alla convocazione del New Jersey o alla cena pre-inizio di Vancouver. Le copie di tutte le candidature saranno trasmesse all'Ufficio del Presidente per essere conservate in archivio, in maniera riservata, per due anni. Le citazioni devono essere esaminate dal vincitore prima della presentazione. NOTA: il vicepresidente senior per le operazioni legge la citazione; Il presidente consegna il premio. I destinatari sono incoraggiati a fare una breve dichiarazione di accettazione (50 parole). L'Ufficio delle Risorse Umane si riserva di riesaminare periodicamente le procedure e formulare raccomandazioni all'Ufficio di Presidenza.

Caratteristiche del campus

Una università. Quattro campus. E in linea.

La vita nel campus della Fairleigh Dickinson University è diversa da quella di qualsiasi altra università. FDU offre esperienze entusiasmanti e diversificate per gli studenti, indipendentemente dai loro interessi. Gli studenti possono scegliere tra due campus distinti nel New Jersey, opportunità uniche all'estero e un'ampia gamma di offerte online.

Campus Florham

  • FDU ha due campus principali negli Stati Uniti. Il Florham Campus, nella contea di Morris, nel New Jersey, è un ambiente collegiale perfetto. Una villa secolare di Vanderbilt-Twombly, un parco progettato da Frederick Law Omsted, un forte programma di vita studentesca e servizi e attività tradizionali rendono Florham il tipo di posto che la gente sogna.

Polo metropolitano

  • Il Metropolitan Campus, a Teaneck, nel New Jersey, è invece un ambiente frenetico e orientato alla professionalità in un ambiente suburbano che si nutre dell'energia della vicina New York City e serve un mix di studenti residenziali e pendolari. Molti dei programmi aziendali, professionali, scientifici e sanitari della FDU, laureati e universitari, hanno sede qui.

Campus di Vancouver

  • Il campus più recente dell'Università è stato inaugurato nel 2007 a Vancouver, nella Columbia Britannica, e ospita studenti e docenti provenienti da tutto il mondo. Il Campus di Vancouver offre agli studenti una delle poche opportunità di conseguire una laurea americana mentre studiano in Canada.

Wroxton College

  • Il campus britannico della FDU, il Wroxton College, offre agli studenti l'opportunità di studiare all'estero in un ambiente intensivo. Wroxton si trova nel cuore dell'Inghilterra rurale, ma dista solo 70 miglia da Londra. FDU offre anche un ampio programma di studio all'estero e collabora anche con altre istituzioni negli Stati Uniti.

Programmi online

  • Nell'ambito della sua missione educativa globale, FDU ha incorporato i corsi di laurea online nel suo approccio all'insegnamento e all'apprendimento. Progettati per aiutare i professionisti a raggiungere il loro pieno potenziale, i nostri programmi online offrono un modo conveniente per ottenere le credenziali di cui hanno bisogno per prosperare.

    Classifiche

    La Fairleigh Dickinson University è orgogliosa dei numerosi riconoscimenti che ottiene regolarmente. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti recenti.

    • La Fairleigh Dickinson University è classificata al 14° posto tra le scuole con il miglior rapporto qualità-prezzo nel nord secondo i migliori college 2023 di US News & World Report. L'università è anche classificata da US News tra le migliori università regionali del nord (n. 63). Inoltre, i programmi universitari di economia, informatica e ingegneria dell'Università sono stati nominati tra i migliori della nazione. L'Università è classificata al 41° posto nella classifica dei migliori college per veterani tra le università regionali del nord e tra le migliori università per la mobilità sociale (n. 28).
    • I programmi di laurea in infermieristica (master e DNP), MBA part-time, affari pubblici e psicologia della Fairleigh Dickinson University sono classificati tra i migliori del paese dalla Grad School Rankings di US News & World Report (2022).
    • La Fairleigh Dickinson University è classificata tra i "migliori college d'America" dalla rivista Forbes (2022).
    • La Fairleigh Dickinson University è stata nominata tra "I migliori college per i tuoi soldi 2020" dalla rivista Money. La FDU è stata anche nominata da Money tra i migliori college d'America (2020).
    • AcademicInfluence.com (AI) ha classificato FDU al quarto posto tra i migliori college del New Jersey e il primo piccolo college e il miglior istituto di arti liberali dello stato (2022).
    • FDU è classificata al 2° posto come "Gemma nascosta" nel New Jersey dal College Raptor (2023).
    • Madison NJ, sede del Florham Campus, è stata nominata la terza città universitaria più sicura d'America da SafeWise (2021).

    "Fairleigh Dickinson è classificata al 14° posto tra le scuole con il miglior rapporto qualità-prezzo nel nord." - Notizie dagli Stati Uniti e rapporto mondiale

    • Il Silberman College of Business è classificato tra le "migliori business school" da Princeton Review (2022).
    • La Scuola Internazionale di Ospitalità, Sport e Gestione del Turismo della FDU ha ottenuto importanti riconoscimenti citando i suoi programmi di ospitalità tra i migliori a livello nazionale e globale. Questi includono:
      • Classificato al 7° posto tra le migliori scuole di ospitalità e gestione alberghiera del mondo dalla rivista CEOWORLD (2022).
      • 5° classificato come miglior corso di laurea in Gestione dell'ospitalità nel paese da Best Value Schools (2021).
      • Al sesto posto nell'elenco TheBestSchools.org dei migliori programmi di ospitalità della nazione (2021).
      • Classificato al 17° posto come miglior master in gestione dell'ospitalità nel paese da Best Value Schools (2021).
      • Classificato al 23° posto per i migliori programmi di gestione dell'ospitalità di tipo Bachelor e al 30° posto per i migliori programmi di gestione dell'ospitalità di tipo Master nel paese secondo College Rank (2020).
      • 26° classificato per MS in Hospitality Management Studies da Eduniversal (2021).
      • La Scuola Internazionale di Ospitalità, Sport e Management del Turismo è membro di Hotel Schools of Distinction (HSD). HSD è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro con sede negli Stati Uniti d'America che accredita scuole e programmi di ospitalità di altissima qualità misurando i risultati di apprendimento degli studenti rispetto a standard professionali. Gli studenti che si diplomano alle scuole HSD ricevono l'HSD Visual Transcript™. Ciò fornisce ai datori di lavoro informazioni concrete sui talenti e sulle competenze rilevanti che questi laureati apportano ai loro datori di lavoro.
      • La Fairleigh Dickinson University ha guadagnato diversi primi posti nella classifica globale PLEXUSS 2021. I programmi universitari in arti teatrali e scrittura creativa sono stati classificati al primo posto nel New Jersey, mentre cinema e criminologia sono stati classificati al secondo posto nello stato. Inoltre, l'assistenza infermieristica era al terzo posto nel New Jersey, mentre l'ingegneria elettrica e l'ingegneria erano rispettivamente al sesto e al settimo posto (2021).
      • Secondo il rapporto del Progetto Equality of Opportunity sul ruolo dei college nella mobilità intergenerazionale (2017), la Fairleigh Dickinson University si è classificata tra le prime università dello stato e della nazione per aver aiutato gli studenti a passare dalle fasce di reddito più basse alla classe media e alta. Infatti, il 24% degli studenti che si diplomano in FDU avanzano di due o più quintili di reddito. La FDU si colloca all'80° posto per mobilità su 578 college privati selettivi a livello nazionale.
      • Il Silberman College of Business della FDU è riconosciuto come una "Business School eccellente" in tutto il mondo da un sondaggio Eduniversal (2020). Eduniversal ha inoltre classificato i programmi di master FDU tra i migliori a livello globale e in Nord America. Questi includono, nelle classifiche nordamericane dei migliori master: marketing digitale (n. 15), contabilità (n. 19), MBA (n. 32), International Business (n. 38) ed Executive MBA (n. 44) (2021). Questi includono anche, nella classifica Best Masters World: Supply Chain Management (#98) (2021).
      • FDU è classificato al 49° posto come miglior master in comunicazione in Nord America da Eduniversal (2021).
      • FDU è classificata al 61° posto tra i migliori corsi di laurea in contabilità da Best Value Schools (2021).
      • La Guida ai programmi di master ha classificato FDU come uno dei 10 migliori programmi di master in fiscalità (2020).
      • La Peter Sammartino School of Education della FDU è classificata al 4° posto come miglior dottore in istruzione superiore nel paese e al 24° posto come miglior programma di istruzione secondaria nel paese da Best Value Schools (2021).

    "La Scuola Internazionale di Gestione dell'Ospitalità, dello Sport e del Turismo della FDU è classificata al settimo posto tra le migliori scuole di gestione alberghiera e alberghiera del mondo (2022)." – Rivista CEOWORLD

    • Best Value Schools ha classificato FDU come uno dei 25 migliori dottorati in programmi di psicologia forense (2021). Inoltre, il Master in Psicologia forense è stato classificato all'ottavo posto nella nazione da CollegeRank (2020). GreatValueColleges.net ha classificato FDU al 19° posto nella lista dei 30 master più convenienti in programmi di psicologia forense (2020).
    • Il Master in Scienze della salute è classificato all'8° posto tra i 15 migliori master in programmi di ricerca clinica secondo la Social Work Degree Guide (2021) ed è anche classificato al 16° posto nel paese secondo i migliori college accreditati (2021).
    • Hispanic Outlook in Higher Education Magazine ha classificato il Metropolitan Campus di FDU tra le prime 100 università americane per ispanici che hanno conseguito il primo master (2016).
    • Il programma infermieristico della FDU è classificato al sesto posto per il Master of Science in Nursing - Information Systems nel paese da Best Value Schools (2021). RNCareers.org ha classificato il programma infermieristico della FDU al 2° posto nel New Jersey e al 72° a livello nazionale (2021). La Henry P. Becton School of Nursing and Allied Health è classificata tra le migliori scuole per infermieri degli Stati Uniti (n. 68 nella regione del Medio Atlantico) da Nursing Schools Almanac (2021). Inoltre, EveryNurse.org ha riconosciuto FDU come uno dei migliori programmi da RN a BSN (n. 6) nel New Jersey (2022).
    • Learn.org ha nominato la Fairleigh Dickinson University al 21° posto tra i 50 migliori titoli di studio in informatica (2020-2021).
    • FDU è classificata al 12° posto nell'elenco GradReports dei 25 migliori college di criminologia (2020).
    • FDU è classificata al 2° posto nel New Jersey per l'animazione e tra le prime 25 a livello nazionale (n. 24) tra le scuole che offrono un BA relativo all'animazione secondo Animation Career Review (2022).
    • FDU è classificata al quinto posto tra i primi dieci programmi scolastici di graphic design nel New Jersey (2022), College Rankings, da Animation Career Review (2022).
    • FDU è classificata al 28° posto da CollegeRank come miglior laurea in cinema del paese (2021).
    • Intelligent.com ha classificato FDU tra i migliori programmi di master online in ingegneria elettrica al 16 ° posto nel paese e tra i migliori nel nord-est (2021).
    • FDU è stato classificato al 35° posto tra i migliori master online convenienti in ingegneria informatica dalla Master's Program Guide (2020).
    • La FDU è stata rinominata Centro nazionale di eccellenza accademica per l'educazione alla difesa informatica fino al 2026 dalla National Security Agency e dal Dipartimento per la sicurezza interna.
    • Value Colleges, una guida online indipendente ai migliori valori nell'istruzione universitaria e post-laurea, ha nominato FDU tra i 50 migliori programmi estivi pre-universitari (2021).
    • I laureati della FDU si collocano nel 20% dei migliori guadagni tra i college e le università della nazione, in un rapporto sugli stipendi dei college PayScale basato sui guadagni dopo la laurea, sui guadagni a metà carriera e sulla soddisfazione lavorativa.

    Requisiti di ammissione al programma

    Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

    Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

    Posizioni

    • Madison

      285 Madison Avenue, 07940, Madison

      • Teaneck

        1000 River Rd, Teaneck, 07666, Teaneck

        • Vancouver

          842 Cambie St, Vancouver,, BC V6B 2P6, Vancouver

          • Wroxton

            Church St, Wroxton, Banbury, OX15 6QF, Wroxton

            • New York

              New York, Stati Uniti d'America

              Domande