Honors Bachelor of Early Childhood Leadership
Fanshawe College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 28.925 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* $ 3.963,01 / termine: quota totale per gli studenti canadesi. $ 8.735,94 / termine: quota totale per studenti internazionali per periodo. I costi effettivi per 2020/21 sono ancora in fase di determinazione
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Fai la differenza nella vita dei bambini piccoli con un diploma di istruzione per la prima infanzia
Il panorama dell'istruzione e dei primi anni è in rapida evoluzione e richiede leader di successo e appassionati. Inizia il tuo viaggio con l'innovativo programma Honors Bachelor of Early Childhood Leadership.
Questo corso di laurea quadriennale della prima infanzia ti preparerà con una solida base nello sviluppo del bambino, nella pedagogia, nelle relazioni umane, nello sviluppo del curriculum e nelle capacità di leadership. Parteciperai all'apprendimento applicato, ai casi di studio, alla ricerca e ai posizionamenti sul campo nella comunità. Tutto questo culmina in uno stage di quattordici settimane prima del tuo ultimo anno di studi, seguito dal tuo ultimo progetto di ricerca di capstone. I tuoi studi ed esperienze nel corso di Bachelor of Early Childhood ti forniranno non solo il tuo Bachelor per lo sviluppo del bambino, ma anche le competenze necessarie per laurearti e andare avanti in vari ruoli di leadership.
Dopo la laurea:
Il tuo viaggio potrebbe portarti a ulteriori studi nel Bachelor of Education - Teacher College o Master of Education. Oppure puoi scegliere di lavorare e guidare come educatore della prima infanzia registrato o altre posizioni di supervisione / leadership all'interno delle agenzie di istruzione e servizi sociali. Qualunque sia il ruolo di leadership che scegli, il corso di laurea in educazione della prima infanzia ti aiuterà a fare la differenza nella vita dei bambini piccoli!
Altre informazioni
- Un programma ponte per i diplomati del diploma di Educazione della prima infanzia per diventare ammissibili alla valutazione di ammissione al livello 5 del programma di laurea con lode della Leadership della prima infanzia è il seguente:
- Due corsi compositi (Bridging Course # 1 Evidence-based Practice in Early Childhood and Bridging Course # 2 Introduction to Early Childhood Leadership) per un totale di sei crediti
- Oltre ai metodi di ricerca applicata del livello 3 del programma di Leadership per la laurea della prima infanzia
- Plus One Breadth Course Elective (si consiglia di prendere questo livello 6 se non nella sessione Bridge)
- Le prime due esperienze sul campo di Livello 2 e Livello 3 vengono completate contemporaneamente al lavoro del corso. Gli studenti dovranno dimostrare la loro capacità di applicare la loro crescente conoscenza dell'apprendimento e dello sviluppo precoci dei bambini, tenendo conto del contesto della loro vita quotidiana nelle famiglie e nelle comunità residenziali e culturali. Dimostreranno inoltre capacità crescenti di progettare, attuare e valutare il curriculum per individui e gruppi di bambini. La terza esperienza sul campo è un periodo di lavoro di 14 settimane in un programma per la prima infanzia, servizi familiari e per l'infanzia correlati o dipartimento governativo competente. Il focus del termine di lavoro è sulla crescente comprensione da parte degli studenti delle condizioni che guidano e promuovono curriculum e pedagogia efficaci. I professori supporteranno l'apprendimento dei singoli studenti e la preparazione di un portfolio dettagliato al completamento del collocamento. Il quarto posizionamento sul campo è in concomitanza con il livello 7 e si allineerà con i corsi di studi sulla prima infanzia, la leadership del curriculum e la gestione di progetti. Gli studenti continueranno nel loro sito di lavoro e completeranno un progetto relativo alla pedagogia o al curriculum. Lavoreranno con il sito per identificare i problemi e collaboreranno con il personale e le famiglie appropriati per completare il progetto.
Risultati di apprendimento
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Analizzare le forze sociali e biologiche interagenti che modellano collettivamente lo sviluppo precoce del cervello e gettano le basi per l'apprendimento permanente, il comportamento e la salute.
- Rispettare il ruolo centrale delle famiglie nell'educazione dei figli e nell'apprendimento precoce e l'impatto delle strutture familiari, dei sistemi di sostegno della comunità, della cultura e dello stato socioeconomico sulla genitorialità.
- Condurre la progettazione e l'implementazione di programmi di studio inclusivi ed efficaci per i bambini piccoli, basati su un'analisi critica delle prospettive storiche, sull'osservazione, sulla ricerca attuale e sulla comprensione del primo sviluppo umano.
- Sviluppare programmi di intervento precoce inclusivo che rispondano ai bambini con bisogni speciali identificati.
- Valuta i programmi per la prima infanzia, coinvolgendo le parti interessate nel processo e affrontando le diverse esigenze dei bambini e delle famiglie.
- Acquisire conoscenza di sé, capacità di pensiero critico e abitudini mentali professionali essenziali per la pratica e la leadership dell'educazione della prima infanzia.
- Applicare le capacità di ricerca, compresa la valutazione del processo di ricerca, la formulazione di domande di ricerca e la raccolta e l'interpretazione dei dati, in una varietà di progetti di ricerca.
- Stabilire relazioni reattive e reciproche con bambini, famiglie, colleghi e altre parti interessate.
- Eseguire le responsabilità in modo coerente con i codici di condotta etici e professionali; in conformità con i requisiti legislativi e legali; e, nell'ambito delle limitazioni definite della pratica.
- Sostenere a nome di bambini, famiglie, colleghi e la più ampia comunità, promuovendo i principi di qualità nei programmi per la prima infanzia.
- Applicare i principi di gestione delle risorse umane, finanziarie e delle strutture alle operazioni di un programma per la prima infanzia.
- Collabora con educatori della prima infanzia e altri professionisti in ambienti multidisciplinari o intersettoriali e in diversi ambiti di pratica.
- Comunicare in modo professionale in tutti i mezzi verbali, non verbali e scritti.
corsi
Corsi base
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori (fondamentali):
Il GPA cumulativo minimo per i corsi di base è 2,5 (ECED-7002 e ECED-7001 sono solo per gli studenti ponte ECE)
Gruppo 1
- Livello 1
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento ai requisiti Non Core Livello 1 di seguito- ECED-7004 Fondamenti dello sviluppo umano
- HLTH-7001 Benessere personale
- ECED-7005 Osservazione, registrazione e valutazione
- COMM-7009 Comunicazione interpersonale
- Principi ECED-7024 da esercitarsi nei primi anni
Gruppo 2
- Livello 2
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento al requisito Non Core Livello 2 di seguito- ECED-7006 Sviluppo umano-I primi anni
- HLTH-7002 Wellness e il bambino piccolo
- FLDP-7010 Field Practicum 1
- Curriculum ECED-7013 per l'apprendimento precoce
- Seminario di campo FLDP-7008 1
Gruppo 3
- Livello 3
- ECED-7009 Sviluppo umano fino alla tarda età adulta
- Metodi di ricerca applicata ECED-7003
- PHIL-7011 Filosofia e storia dell'ECE
- SOCI-7016 Studi e ricerche sulla famiglia
Gruppo 4
- Livello 3 Requisiti aggiuntivi
- Prendi ECED-7008 o ECED-7002
- Riflessione ECED-7008 e pensiero critico
- ECED-7002 Introduzione alla leadership della prima infanzia
Gruppo 5
- Livello 4
- ECED-7012 Relazioni sviluppo umano
- MGMT-7001 Struttura organizzativa
- Posizionamento sul campo FLDP-7011 2
- Seminario di campo FLDP-7009 2
- Pratica inclusiva ECED-7010
Gruppo 6
- Livello 4 Requisiti aggiuntivi
- Prendi ECED-7011 o ECED-7001
- Curriculum ECED-7011 per bambini piccoli
- ECED-7001 Prac basato sull'evidenza nella prima infanzia
Gruppo 7
- Livello 5
- ECED-7014 Garanzia di qualità in ECE
- MGMT-7002 Leadership nelle organizzazioni di apprendimento
- MGMT-7003 Leadership in un mondo tecnologico
- ECED-7017 Sostenibilità e leadership della comunità in buona salute
Gruppo 8
- Livello 6
- ECED-7016 Argomenti attuali di sviluppo umano
- MGMT-7005 Gestione dei progetti
- Leadership nel curriculum ECED-7020 nei programmi ECE
Gruppo 9
- Livello 7
- Ricerca ECED-7022 nella prima infanzia
- Soluzioni FLDP-7007 per la leadership della prima infanzia
- ECED-7018 Programma ECE e consegna del sistema
Gruppo 10
- Livello 8
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento al requisito Non Core Livello 8 di seguito- ECED-7023 Questioni attuali-Leadership per la qualità
- SOSC-7029 Politica sociale in Canada
Gruppo 11
Stage (durata del lavoro in cooperativa. Di solito completato dopo il livello 6
- Stage COOP-ECL1W ECL1
Corsi non-core
Partecipa ai seguenti corsi obbligatori (non core):
- Preso nei livelli 1 e 2
Il GPA minimo cumulativo per i corsi non di base è 2.0
Gruppo 1
- COMM-7008 Composizione e retorica
- PSYC-7044 Principi di psicologia
Gruppo 2
Istruzione generale - Elettivi
Prendi 6 crediti elettivi di istruzione generale a livello introduttivo da due delle seguenti materie: Lettere, Cultura Globale, Matematica, Scienza - Normalmente prese nei Livelli 5 e 6
Gruppo 3
Prendi 9 crediti elettivi di istruzione generale di livello superiore (non introduttivi) - Normalmente presi nei livelli 6, 7 e 8
Gruppo 4
Prendi 3 crediti elettivi di istruzione generale a livello introduttivo o superiore - Normalmente preso al livello 8
Residenza del programma
Gli studenti devono completare un minimo di 35 crediti in questo programma presso il Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza del programma e laurearsi in questo programma.
ePhotographyAustralia / Pixabay
Requisiti per l'ammissione
- OSSD con corsi dell'Università (U) o Università / College (M) con :
- Inglese di grado 12 (U)
(Nota: il voto finale minimo richiesto è 65) - Matematica una di :
- Matematica di grado 12 per la tecnologia universitaria * (C)
- Fondamenti di grado 12 per la matematica universitaria * (C)
- Grado 12 funzioni avanzate (U)
- Grado 12 Calcolo e vettori (U)
- Matematica di grado 12 della gestione dei dati (U)
o - Qualsiasi scienza (U) o (M) di grado 12
- Più quattro ulteriori corsi di laurea di 12 ° grado (Università) o Università / College (M); * i candidati che richiedono una Mathematics Grade 12 per la tecnologia College (C) o le Fondazioni Grade 12 per la Mathematics College (C) devono avere cinque corsi aggiuntivi di Grado 12 Università (U) o Università / College (M)
- Una media minima del 65,0% sulla base dei sei corsi universitari (U) o Università / College (M) di grado 12 più alti
- Inglese di grado 12 (U)
o
- Richiedente maturo con standing nei corsi e nei gradi richiesti sopra indicati
o
- Post-Secondary Standing * (se applicabile)
Requisiti della lingua inglese
Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:
- Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
- Test del TOEFL (English as a Foreign Language) con un punteggio minimo di 88 per il test basato su Internet (iBT), con risultati dei test negli ultimi due anni
- International Academic Testing System (IELTS) Test accademico con un punteggio complessivo di 7.0 senza punteggio inferiore a 6.5 in lettura e ascolto e un punteggio di 7.0 in scrittura e parlato, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 70, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Pearson Test of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 65, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 185 senza punteggio inferiore a 176 in lettura e ascolto e 185 in scrittura e parlato, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 75% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Studenti del Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 Livello 9 o 75% in ESL4 / GAP5 Livello 10
Preparazione accademica raccomandata
- Grado 11: educazione ai bambini sani (O)
- Grade 11 Lavorare con neonati e bambini piccoli (C)
- Grade 12 Challenge and Change in Society (U)
- Famiglie di grado 12 in Canada (C) o (U)
- Grado 12 Sviluppo umano per tutta la durata della vita (M)
Standing avanzato
- La posizione avanzata sarà considerata caso per caso in base alla precedente area di studio.
Criteri di selezione del richiedente
Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:
- Preferenza per residenti permanenti dell'Ontario.
- Ricevuta della domanda entro il 1 ° febbraio (Dopo questa data, il Fanshawe College prenderà in considerazione i candidati in base all'ordine di arrivo, primo servito fino al completamento del programma).
- Conseguimento nei requisiti di ammissione.
- Risultati negli studi post-secondari * (se applicabile).
Nota:
** I candidati attualmente iscritti in un'università o che hanno precedentemente frequentato un'università o altre istituzioni post-secondarie e stanno facendo domanda per il trasferimento al programma di laurea con lode della prima infanzia sono considerati sulla base della loro posizione post-secondaria. In particolare, i candidati attualmente iscritti in un'università o che hanno già frequentato un'università devono mantenere una media minima del 65,0% sugli ultimi dieci corsi a credito pieno o equivalenti a credito completo per essere considerati per l'ammissione. I candidati con meno di dieci corsi di credito completi devono mantenere una media minima del 65,0% su tutti i corsi per essere considerati per l'ammissione. I candidati che fanno domanda presso un college comunitario devono aver completato con successo un programma di diploma con un GPA complessivo di 2,5 nel programma completato. Inoltre, tutti gli studenti che richiedono un'università o un college devono aver completato i corsi pre-requisiti di inglese, matematica e / o scienze, come indicato nei requisiti di ammissione.
Opportunità di carriera
Il baccalaureato Honors Early Leadership Leadership (ECL) di Honors prepara i laureati a guidare e condurre curriculum e pedagogia nelle strutture della prima infanzia in Ontario, in altri programmi di sostegno familiare e nei servizi di intervento precoce. L'obiettivo del programma è quello di preparare i professionisti dell'infanzia con capacità di leadership del programma a spostarsi in posizioni di supervisione / regista in una gamma completa di programmi per la prima infanzia e / o per proseguire i loro studi in programmi di laurea come i programmi di Bachelor of Education e Master of Education .
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Corsi di base
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori (Core): La media cumulativa minima per i corsi fondamentali è di 2,5 (ECED-7002 e ECED-7001 sono solo per gli studenti di ECE).
Gruppo 1
Livello 1
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento al requisito del Livello 1 non centrale di seguito riportato.
- ECED-7004 ---- Sviluppo umano - Fondamenti
- HLTH-7011 ---- Benessere olistico
- ECED-7025 ---- Osservazione per la documentazione pedagogica
- COMM-7009 ---- Comunicazione interpersonale
- ECED-7024 ---- Principi e pratica nella prima infanzia
Gruppo 2
Livello 2
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento ai requisiti non fondamentali del Livello 2 riportati di seguito
- ECED-7006 ---- Sviluppo umano - I primi anni di vita
- HLTH-7002 ---- Benessere e bambini piccoli
- FLDP-7015 ---- Pratica sul campo 0-3 anni
- ECED-7026 ---- Curriculum per bambini piccoli: 0-3 anni
- FLDP-7016 ---- Seminario sul campo 0-3 anni
Gruppo 3
Livello 3
- ECED-7009 ---- Sviluppo umano fino alla tarda età.
- PHIL-7011 ---- Filosofia e storia dell'ECE
- SOCI-7016 ---- Studi sulla famiglia - Ricerca e applicazione
Gruppo 4
Livello 3 Requisito aggiuntivo
Prendere ECED-7008 o ECED-7002
- ECED-7008 ---- Riflessione e pensiero critico
- ECED-7002 ---- Introduzione alla leadership nella prima infanzia
Gruppo 5
Livello 4
- ECED-7012 ---- Sviluppo umano-Relazioni
- MGMT-7001 ---- Struttura organizzativa
- FLDP-7017 ---- Pratica sul campo 3-6 anni
- FLDP-7018 ---- Seminario sul campo 3-6 anni
- ECED-7010 ---- Pratica inclusiva
Gruppo 6
Livello 4 Requisito aggiuntivo
Prendere ECED-7027 o ECED-7001
- ECED-7027 ---- Curriculum Early Learning: per 3-6 anni
- ECED-7001 ---- Pratiche basate sull'evidenza nella prima infanzia
Gruppo 7
Livello 5
- ECED-7014 ---- Garanzia di qualità in ECE
- MGMT-7002 ---- Leadership nelle organizzazioni di apprendimento
- MGMT-7003 ---- Leadership in un mondo tecnologico
- ECED-7017 ---- Comunità sana - advocacy e leadership
- ECED-7003 ---- Metodi di ricerca applicata
Gruppo 8
Livello 6
- ECED-7016 ---- Sviluppo umano - Argomenti attuali
- MGMT-7005 ---- Gestione di progetti
- ECED-7028 ---- Leadership pedagogica nei programmi ECE
- FLDP-7012 ---- Seminario di tirocinio
Gruppo 9
Livello 7
- ECED-7029 ---- Ricerca di base 1
- FLDP-7007 ---- Soluzioni per la leadership nella prima infanzia
- ECED-7018 ---- Programma ECE e fornitura di sistema
Gruppo 10
Livello 8
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento al requisito del livello 8 non centrale di seguito riportato.
- ECED-7030 ---- Ricerca di base 2
- SOSC-7029 ---- Politica sociale in Canada
Gruppo 11
Stage (periodo di lavoro coop)
Di solito si completa dopo il livello 6
- COOP-ECL1W ---- Stage ECL1
Corsi non fondamentali
Seguire i seguenti corsi obbligatori (non fondamentali):
Assunto nei livelli 1 e 2
La media cumulativa minima per i corsi non fondamentali è 2,0.
Gruppo 1
- COMM-7008 ---- Composizione e retorica
- PSYC-7044 ---- Principi di psicologia
Gruppo 2
Prendere 9 crediti elettivi di istruzione generale al livello superiore (non introduttivo) - Normalmente presi nei livelli 6, 7 e 8.
Gruppo 3
Formazione generale - Elettivi
Prendere 6 crediti elettivi di istruzione generale al livello introduttivo o superiore da due delle seguenti materie: scienze umane (HUMA), cultura globale (GBLC), matematica (MATH) e scienze (PHYS).
Gruppo 4
Prendere 3 crediti elettivi di istruzione generale a livello introduttivo o superiore - Normalmente presi nel livello 8.
Programma di residenza
Gli studenti devono completare un minimo di 36 crediti in questo programma a Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza nel programma e laurearsi in questo programma.
Esito del programma
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Analizzare le forze sociali e biologiche che interagiscono tra loro e che danno forma allo sviluppo cerebrale precoce, ponendo le basi per l'apprendimento, il comportamento e la salute per tutta la vita.
- Rispettare il ruolo centrale delle famiglie nell'educazione e nell'apprendimento precoce dei bambini e l'impatto delle strutture familiari, dei sistemi di sostegno della comunità, della cultura e dello status socio-economico sulla genitorialità.
- Guidare la progettazione e l'attuazione di programmi di studio inclusivi ed efficaci per i bambini piccoli, basati su un'analisi critica delle prospettive storiche, dell'osservazione, della ricerca attuale e della comprensione del primo sviluppo umano.
- Sviluppare programmi di intervento precoce inclusivi che rispondano ai bambini con bisogni speciali identificati.
- Valutare i programmi per la prima infanzia, coinvolgere le parti interessate nel processo e rispondere alle diverse esigenze dei bambini e delle famiglie.
- Acquisire conoscenza di sé, capacità di pensiero critico e abitudini mentali professionali essenziali per la pratica e la leadership dell'educazione della prima infanzia.
- Applicare le abilità di ricerca, compresa la valutazione del processo di ricerca, la formulazione di domande di ricerca, la raccolta e l'interpretazione dei dati, in una varietà di progetti di ricerca.
- Stabilire relazioni sensibili e reciproche con i bambini, le famiglie, i colleghi e le altre parti interessate.
- Eseguire le responsabilità in modo coerente con i codici di condotta etici e professionali, in conformità con i requisiti legislativi e legali e nei limiti dell'ambito di pratica definito.
- Difendere i bambini, le famiglie, i colleghi e la comunità in generale, promuovendo i principi della qualità nei programmi per la prima infanzia.
- Applicare i principi di gestione delle risorse umane, finanziarie e delle strutture alle operazioni di un programma per la prima infanzia.
- Collaborare con educatori della prima infanzia e altri professionisti in ambienti multidisciplinari o intersettoriali e in diversi ambiti di pratica.
- Comunicare in modo professionale in tutti i mezzi verbali, non verbali e scritti.
Opportunità di carriera
Il baccalaureato Honours Early Childhood Leadership (ECL) di Fanshawe prepara i laureati ad assumere un ruolo di leadership nei contesti della prima infanzia dell'Ontario, nei programmi di sostegno alle famiglie o nei servizi di intervento precoce. L'obiettivo del programma è quello di preparare professionisti dell'infanzia con capacità di leadership di programma per passare a posizioni di supervisione/direzione in una gamma completa di programmi per la prima infanzia e/o per proseguire gli studi in programmi di laurea come i programmi di Bachelor of Education e Master of Education.
Ecco alcuni esempi di opportunità di carriera per i laureati del programma Fanshawe Honours Bachelor of Early Childhood Leadership:
Educatore della prima infanzia
Entusiasta e appassionata di lavorare con bambini dai tre mesi ai quattro anni.
Au Pair
Cura dei bambini lavorando con famiglie private in diverse località internazionali, tra cui Inghilterra, Paesi Bassi, Francia, Spagna, Italia, Cina, Australia e Nuova Zelanda.
Educatore della prima infanzia
Collaborare con un insegnante di classe per pianificare e implementare un programma di apprendimento precoce.
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Lauree in Educazione della prima infanzia
- Online USA
Educazione della prima infanzia (diploma consecutivo/diploma GBC)
- Toronto, Canada
Laurea in Servizi Sociali, Educazione della prima infanzia
- Salo, Finlandia