
Bachelor of Arts in Communications
Rutherford, Stati Uniti d'America
DURATA
4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
USD 35.700 *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* per gli studenti dell'estero
Introduzione
Nel nostro mondo frenetico e guidato dai media, i datori di lavoro sono alla ricerca di comunicatori efficaci in grado di coinvolgere il pubblico. Poiché la società è sommersa dalle comunicazioni, gli studenti impareranno a tagliare i ponti con la confusione, per diventare collaboratori efficaci, creativi ed etici della cultura mediatica contemporanea. I nostri corsi mescolano teoria della comunicazione, marketing dei social media e produzione creativa dei media.
La premiata stazione radio della Felician University, WRFC, è una struttura all'avanguardia dove gli studenti avranno l'opportunità di progettare il loro programma, selezionare musica e argomenti di discussione e gestire l'attrezzatura radiofonica digitale della stazione.
New York City è un centro globale per le industrie della tecnologia, dei media e dell'intrattenimento. La nostra vicinanza a New York City rende il dipartimento un luogo ideale per prepararsi a una carriera nel campo della comunicazione, dei social media e della cultura digitale. Imparerete da professionisti con esperienza nel settore nella "capitale mondiale dei media".
I laureati in Comunicazione scelgono tra le due seguenti concentrazioni:
Media digitali & Concentrazione culturale
Nel corso della concentrazione Digital Media & Culture (DMC), gli studenti esploreranno le questioni sociali dell'accesso e dell'inclusività con le tecnologie emergenti come l'intelligenza artificiale e i social media. Impareranno a creare contenuti convincenti in formati multimediali come la scrittura, la fotografia, il video e il suono. Inoltre, gli studenti lasceranno il programma con un certificato Hootsuite Social Media Marketing. La concentrazione DMC fornirà agli studenti le competenze necessarie per diventare leader di pensiero e professionisti nei settori dei media digitali, della tecnologia e dell'intrattenimento.
- Stabilire una base di competenze di produzione mediatica e coltivare un approccio critico all'ambiente dei media.
- Comprendere l'importanza dei media e della comunicazione nel corso della storia, riconoscendo i contributi significativi di culture diverse.
- Comunicare in modo etico e avere un impatto sulla cultura mediatica contemporanea.
- Costruire un portfolio di progetti che mostrino le capacità di comunicazione e produzione mediatica.
- Sperimentare situazioni reali e lavorare nel settore dei media prima della laurea.
Concentrazione sul giornalismo
Il corso di giornalismo esplora il ruolo storico e sociale che i media hanno svolto e continuano a svolgere nel mondo. L'accento è posto sullo sviluppo, la produzione e la distribuzione dei media nelle loro varie forme, in particolare il giornalismo a stampa, radiotelevisivo e su Internet.
Ammissioni
Curriculum
Freshman / Fall
- COMM 106: Mass media
- Area VII GECC – Matematica di livello universitario
- GECC Area I – Faith & Reason 100/200
- GECC Area VI – CS-103: Introduzione alle applicazioni informatiche avanzate
- Area III GECC – ENG-101: Strategie nella ricerca e retorica I*
- FYE 100: Esperienza del primo anno I
Freshman / Spring
- COMM 120: Analisi del film
- GECC Area V – LS-100: Architettura delle informazioni
- Requisito principale correlato 1 (Storia dell'arte)
- Area GECC IV – Pensiero critico e analitico
- Area GECC V – ENG-102: Strategie nella ricerca e retorica II*
- FYE 101: Esperienza del primo anno II
Sophomore / Fall
- COMM 221: Storia del cinema – Film di finzione
- Area III GECC – Comunicazione ed espressione
- Elettivo principale di COMM 1
- GECC Area VII – Laboratorio di Scienze
- GECC Area II – Ethics, Values, and Truth
Sophomore / Spring
- COMM 222: Storia del cinema – Film documentari
- GECC Liberal Arts Concentration 1
- Elettivo principale di COMM 2
- Elettivo gratuito (o minore o co-maggiore)
- GECC Area VIII – Global Consciousness
Junior / Fall
- Elettivo principale di COMM 3
- Requisito principale correlato 3 (ENG 372)
- Elettivo principale di COMM 4
- Area GECC I – Fede e ragione 300/400
- Requisito principale correlato 2 (PHIL 260)
- GECC Liberal Arts Concentration 2
Junior / Spring
- Elettivo principale di COMM 5
- GECC Liberal Arts Concentration 3
- Elettivo principale di COMM 6
- Elettivo gratuito (o minore o co-maggiore)
- GECC Area VIII – Global Consciousness
Senior / Fall
- COMM 452: Tirocinio in Comunicazione
- Elettivo gratuito (o minore o co-maggiore)
- Elettivo gratuito (o minore o co-maggiore)
- Elettivo gratuito (o minore o co-maggiore)
- Elettivo gratuito (o minore o co-maggiore)
Senior / Spring
- COMM 460: Progetto Senior
- Elettivo gratuito (o co-principale)
- Elettivo gratuito (o minore o co-maggiore)
- Elettivo gratuito (o co-principale)
- Elettivo gratuito (o co-principale)
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Gli studenti in Comunicazione possono intraprendere queste carriere:
- Direttori dei programmi multimediali
- Professionisti delle relazioni pubbliche
- Professionisti del marketing sui social media
- Direttore della sensibilizzazione della comunità
- Produttore di podcast
- Giornalisti, blogger professionisti, recensori
- Fornitori di contenuti (autori, registi, produttori, ecc.)
- Stratega e curatore dei social media
- Montatori di film e video
- Analisti e giornalisti di notizie
- Ricercatore di esperienza utente