Laurea in Marketing
Global College Malta
Informazione chiave
Posizione del campus
Il-Kalkara, Malta
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
36 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 13.750
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Mar 2024
introduzione
Questo corso è stato progettato per migliorare e potenziare le conoscenze, le competenze e le attitudini manageriali e di marketing dei discenti, fornendo loro i principali input nelle aree interessate attraverso lezioni interattive, laboratori di discussione di casi, giochi di ruolo ed esercizi di autoapprendimento. Il programma viene erogato a tempo pieno in ogni area chiave con l'aiuto di un approccio di apprendimento incentrato sullo studente. L'intero programma è altamente interattivo e si prevede che arricchisca le conoscenze degli studenti nelle principali aree manageriali e di marketing, affini le loro capacità manageriali e rafforzi la loro competenza professionale nell'ambiente economico altamente dinamico di oggi.
Ente di assegnazione
Global College Malta è autorizzato dalla Malta Further and Higher Education Authority (MFHEA) come istituto di istruzione superiore. Tutti i corsi forniti da Global Malta sono accreditati e/o riconosciuti e quindi mappati rispettivamente al MQF/EQF.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Livello EQF/MQF
6 – (Quadro europeo/maltese delle qualifiche).
CFU
Per ottenere il BA in Marketing, gli studenti devono raggiungere 180 ECTS, completando con successo tutti i moduli.
Moduli
Codice modulo | Titolo del modulo | CFU |
BAM 101 | Gestione | 15 |
BAM 102 | Economia | 15 |
BAM 103 | Contabilità e finanza | 15 |
BAM 104 | Metodi quantitativi e ricerca | 15 |
BAM 201 | Gestione del marketing | 15 |
BAM 202 | Gestione strategica | 15 |
BAM 203 | Impresa per manager | 15 |
BAM 204 | Marketing internazionale | 15 |
BAM 301 | Comportamento dei consumatori | 15 |
BAM 302 | Ricerca di mercato | 15 |
BAM 303 | Metodi di ricerca | 10 |
BAM 304 | Dissertazione | 20 |
Modalità di studio
Corsi serali.
Valutazione
La valutazione del corso è progettata per essere parte integrante del processo di apprendimento per gli studenti e per migliorare e confermare le loro conoscenze e pratiche. Il feedback formativo sarà fornito agli studenti attraverso una combinazione di autoriflessione, gruppo di pari e feedback del tutor. Le valutazioni sommative forniranno una misura della misura in cui gli studenti hanno raggiunto i risultati di apprendimento dei moduli. La valutazione all'interno dei moduli assumerà varie forme, inclusi compiti di corsi, relazioni, presentazioni, esami e tesi. I dettagli completi delle procedure di valutazione per ciascun modulo sono riportati nella specifica del singolo modulo. Durante il corso, agli studenti, nell'ambito del loro sviluppo personale, verranno offerte ampie opportunità per migliorare le proprie capacità trasferibili. Inoltre, gli studenti svilupperanno anche le loro capacità di ricerca.
Tutti i moduli, ad eccezione della dissertazione, saranno valutati mediante una combinazione di elaborati scritti sommativi/di fine modulo e valutazione formativa/continua (fino al 50%).
La valutazione continua sarà effettuata attraverso una combinazione di approcci di insegnamento e apprendimento, tra cui:
- Casi studio
- Lavoro a progetto
- Esercizi di squadra/gruppo
Agli studenti verrà fornito un feedback orale e scritto sulla valutazione continua e, ove applicabile, le strategie implementate per garantire che siano completamente preparati per le valutazioni di fine corso.
Materiale di studio
Tutti gli studenti avranno accesso a EBSCO, la più grande libreria online del mondo, Moodle per gli appunti delle lezioni e Turnitin per il caricamento dei compiti.