
Haarlem Campus

Caratteristiche del campus
Esperienza di vita e di apprendimento straordinaria
Studia in una ex prigione.
Il terreno dell'ex carcere di Cupola si trasforma in un campus universitario: un ambiente di apprendimento moderno e all'avanguardia con aule, laboratori, aree di lavoro - e riunioni, un incubatore di start-up, una sala cinematografica e un Cupola Café - in un monumento storico iconico.
La vicinanza al centro città e al polmone verde intorno alla cupola, dotato di terrazze soleggiate, 240 studi per studenti, un supermercato e un hub di "mobilità verde" completa l'ecosistema dell'edificio e invita gli studenti a soffermarsi ed esplorare.
Ti sentirai pieno di energia entrando in un edificio storico trasformato in un think tank pieno di innovatori, ricercatori e lungimiranti che si uniscono per creare idee che formano il futuro.
La vita del campus al suo meglio
Il nostro Campus ad Haarlem è molto più di una semplice combinazione di apprendimento, lavoro e vita. Haarlem Campus rappresenta una comunità, che offre molto spazio per la cooperazione e lo scambio.
Networking ed eventi
Numerosi eventi, attività ricreative e strutture, nonché progetti congiunti nel campus garantiscono opzioni di social networking e incontri incrociati che supporteranno i nostri studenti a costruire una rete più ampia al di fuori della classe.
Posizione vivace e sicura nel centro della città
Le brevi distanze all'interno del campus e al centro della città di Haarlem completano un promettente ecosistema che offre un elevato grado di sicurezza, atmosfera familiare e luogo di incontro per l'istruzione e la ricerca, le istituzioni della conoscenza, le imprese e la città.
Housing e mobilità verde
La Cupola e i suoi dintorni offrono un'esperienza combinata di vita e studio unica all'interno di servizi imprenditoriali e di intrattenimento congiunti e individuali. Le brevi distanze nel campus e il noleggio di biciclette supportano una locomozione semplice e ecologica.
Distanza in bicicletta dal mare
Due delle spiagge più famose dei Paesi Bassi sono facilmente raggiungibili in bicicletta o in 25 minuti di autobus dal centro di Haarlem.
Zandvoort e Bloemendaal sono circondati da dune selvagge e ogni estate le temperature salgono fino a 32 gradi, attirando centinaia di locali olandesi da tutto il paese.
È il luogo perfetto per tutti coloro che hanno bisogno di aria fresca, un cambio di prospettiva e per rifornire di nuova energia e creatività.
La città di Haarlem
Il nostro Campus si trova ad Haarlem, una città dalla storia straordinaria, ricca di cultura, caffè, negozi, ristoranti e vita notturna. Inoltre, la sede di alcuni dei migliori musei e dell'arte di fama mondiale dei Paesi Bassi è regolarmente votata come una delle migliori città del paese per lo shopping. Il suo ritmo vibrante, creato da storici corsi d'acqua, strade acciottolate e antichi edifici, offre ispirazione pura e intrattenimento di prim'ordine.
Oltre a questo, il fascino culturale della città storica, la sua vicinanza e i frequenti treni per Amsterdam offrono spazio per l'innovazione economica e una visione imprenditoriale. Soprattutto le imprese nei settori emergenti, tra cui le giovani imprese digitali, la produzione creativa, l'economia circolare, nonché le scienze della vita e la salute, hanno trovato la loro strada verso Haarlem, creando un hub per professionisti e imprenditori altamente qualificati.
A pochi passi da Amsterdam
Vivere ad Haarlem ha numerosi vantaggi.
La città affascina con splendidi canali, una vivace comunità e spiagge proprio dietro l'angolo. Un altro vantaggio decisivo di Haarlem è la sua vicinanza al cuore dei Paesi Bassi, Amsterdam.
La capitale dei Paesi Bassi è raggiungibile in 11 minuti di treno fino a 148 volte al giorno e offre accesso a monumenti iconici, cultura profonda e splendidi scenari.
Preparati a diventare in grado di guidare e organizzare processi sostenibili e inclusivi delle risorse umane, per integrare l'analisi dei dati nell'area del marketing e del servizio clienti e per supportare operazioni di gestione del cambiamento più strategiche.