Laurea in arti creative
Haarlem Campus
Informazione chiave
Posizione del campus
Haarlem, Paesi Bassi
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 9.900 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* UE/EAA: 6.750 €/anno | non UE/EAA: 9.900 €/anno
introduzione
Acquisire un set di competenze specialistiche che include la comprensione del contesto esterno e interno e lo scopo di una miriade di campi dei media, nonché la competenza in strumenti digitali all'avanguardia!
Studia i media creativi ad Haarlem
Il programma di studio offre competenze professionali nell'analisi della domanda e nella progettazione creativa al fine di coordinare lo sviluppo di soluzioni multimediali e di comunicazione.
L'esperienza incontra l'imprenditorialità
Il gruppo SRH, una rete leader di università private indipendenti in Germania e la Global School for Entrepreneurship, un'università di scienze applicate che mira a sviluppare gli imprenditori di domani, hanno creato Haarlem Campus per portare innovazione e imprenditorialità agli studenti locali e internazionali ad Haarlem. I due operatori universitari cooperano per uno scopo particolare: vogliono andare lontano . E andare lontano significa avvicinarti ai TUOI sogni e ai TUOI obiettivi professionali.
Entrambi, Germania e Paesi Bassi, ospitano i sistemi educativi più rinomati in tutto il mondo, motivo per cui riteniamo che questa cooperazione soddisfi tutti i presupposti per un viaggio educativo non convenzionale e di successo.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Il contenuto del tuo corso
Durante lo studio, acquisirai familiarità con la produzione, il marketing e la distribuzione di contenuti e applicazioni multimediali e di comunicazione.
Conoscerai anche:
- sviluppo organizzativo, affari
- modelli, finanza e diritto
- come applicare concetti accademici come il
- analisi o fattibilità degli stakeholder e degli utenti
- studi
- lo sviluppo concettuale dei media e
- contenuto di comunicazione
- media e comunicazione in rete
- produzione
- marketing multicanale
Il tuo curriculum
Il programma è strutturato come un viaggio nel mondo dei media basato su 30 moduli di cinque settimane durante un programma quadriennale. I metodi di insegnamento e apprendimento utilizzati di frequente includono lezioni, seminari, dibattiti e giochi di ruolo, casi di studio (dal vivo) e sviluppo di progetti.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Con il completamento dei tuoi studi, hai quello che serve per contribuire allo sviluppo di contenuti multimediali innovativi e applicazioni multimediali che rispondano alle esigenze di aziende, agenzie (di radiodiffusione) e organizzazioni no-profit in un ruolo come:
- Fondatore dell'azienda nel settore Media e Comunicazione
- editore
- Media Designer
- Produttore
- Social media manager
- Marketing Manager
- Ricercatore di mercato e tendenze
- Personale di pubbliche relazioni
- e molti altri