Keystone logo
Hardin-Simmons University

Hardin-Simmons University

Hardin-Simmons University

Introduzione

Non troverai mai un altro posto come la Hardin-Simmons University . Siamo un'università battista ad Abilene, in Texas, con 127 anni di storia e tradizioni che non hanno eguali in nessun'altra scuola, e questo conferisce a HSU una personalità grande quanto l'orizzonte del Texas occidentale.

La nostra missione e visione

  • Missione: La missione della Hardin-Simmons University è quella di essere una comunità dedicata a fornire l'eccellenza nell'istruzione illuminata dalla fede e dai valori cristiani.
  • Visione: la Hardin-Simmons University sarà una comunità innovativa di studiosi di servizio che coinvolgeranno le menti e nutriranno gli spiriti dei futuri leader cristiani.

Allora, cosa rende HSU diverso?

Onestamente, non saprai cosa rende Hardin-Simmons diverso dalle altre università finché non la visiti. Quando i futuri studenti visitano il campus, usano le parole "famiglia" e "casa" per descrivere HSU. Pensiamo che questo la dica molto su di noi e ci piacerebbe che venissi a trovarci.

Ma in questo momento, vuoi sapere perché dovresti anche venire a trovarci. Quindi, iniziamo dall'inizio di HSU ... in realtà prima della sua formazione.

L'eredità di James B. Simmons

Il nostro fondatore omonimo, il dottor James B. Simmons, era un ministro battista del nord-est prima e dopo la guerra civile. Predicò la libertà per gli schiavi prima della guerra, che gli valse minacce di catrame e piume... e fece bruciare la sua chiesa a Indianapolis. Dopo la guerra civile, aiutò a fondare sette college per schiavi liberati perché sapeva che l'istruzione era essenziale per il loro successo come cittadini liberi.

Alla fine, aiutò un gruppo di mercanti, allevatori e pastori nella città di frontiera di Abilene, in Texas, ad avviare una nuova università battista per servire una vasta area del paese dove non esisteva ancora un'istruzione superiore. L'eredità del Dr. James B. Simmons è ancora oggi fortemente sentita e incarnata alla Hardin-Simmons University .

Simmons era un uomo di frontiera che non ha mai vissuto alla frontiera. Attraverso i suoi pensieri, le sue preghiere e i suoi sogni, ha aiutato gli altri a superare i confini e a rompere le barriere. Simmons si è posto due domande: "Qual è il pensiero più grande che abbia mai occupato la tua mente?" e "Qual è il tuo dovere per adempierlo?"

Il suo spirito pionieristico e queste due grandi domande hanno prodotto una missione che continua a vivere alla HSU: "Affinché il cristianesimo possa raggiungere l'intero globo, tutte le barriere devono essere rimosse".

La famiglia HSU

I nostri studenti hanno grandi sogni e HSU esiste per instillare la conoscenza e coltivare la fiducia necessaria per identificare e realizzare quei sogni. Lo facciamo abbracciando ogni studente come membro della nostra famiglia. Sarai importante per HSU e sarai importante per noi quando andrai nel mondo.

I nostri studenti vi diranno che sono venuti qui per far parte di quella Famiglia. I nostri alunni ti diranno, da tutto il mondo, che fanno ancora parte della famiglia HSU.

I potenziali studenti che visitano HSU ci dicono sempre: "Sapevo solo che HSU era dove avrei dovuto essere". Il nostro campus è accogliente e non intimidatorio. Tutto è facile da trovare e tutte le classi sono a pochi passi dagli edifici residenziali.

Tradizioni HSU

Le grandi università del Texas sono famose per le loro tradizioni, ma le grandi scuole non sono famose per le loro atmosfere familiari. All'Hardin-Simmons, tuttavia, puoi trovare tradizioni come Beanie Capping, Ring Dunk, Six White Horses e Cowboy Band, il tutto mantenendo la tua possibilità di essere un grosso pesce in un piccolo stagno.

Eccellenza accademica

Abbiamo anche un rapporto di 1 professore ogni 12 studenti. Ciò garantisce che riceverai l'attenzione personale dei tuoi professori e ogni lezione sarà tenuta da un professore. Non ci sono folle in cui perdersi all'HSU. In effetti, probabilmente verrai invitato a cena a casa di un professore ogni tanto. Sarai spinto a fare del tuo meglio, ma avrai sempre assistenza per ottenerlo.

Riesci a sentire la differenza, ancora?

Le famiglie si amano, si proteggono, si sostengono e si sfidano a vicenda. Ti sfidiamo a venire a Hardin-Simmons, entrare a far parte della nostra famiglia, divertirti, imparare molto, trovare i tuoi sogni, rompere le barriere, aprire nuove strade e cambiare il mondo per Cristo.

Statistiche

Accademici HSU

Attraverso le nostre cinque principali scuole e college, HSU offre più di 50 laureandi e minori e 14 diplomi di laurea, dal business alla terapia fisica.

Facoltà HSU

Siamo orgogliosi delle nostre classi intime. Il nostro rapporto studenti-docenti di 12:1 consente l'attenzione personale dei tuoi professori. Oltre il 90 percento dei membri della nostra facoltà ha i titoli di studio più alti nei loro campi di studio.

HSU atletica leggera

Lo spirito di Cowboy e Cowgirl prospera nel campus. HSU partecipa agli sport della divisione III della NCAA. Offriamo 18 sport universitari tra cui basket, golf, tennis, sci di fondo, pista, calcio, calcio, baseball, softball e pallavolo.

Il nostro impegno per la convenienza

Più del 98 percento degli studenti HSU riceve assistenza finanziaria di qualche tipo. Assegniamo più di 47 milioni di dollari in aiuti ai nostri studenti, inclusi programmi federali, statali e istituzionali.

HSU si impegna a garantire l'accessibilità e il nostro team di assistenza finanziaria lavorerà con te e la tua famiglia per esplorare tutte le opzioni per finanziare la tua istruzione.

Risorse e tecnologia HSU

La nostra biblioteca del campus presenta più di 440.000 articoli nel suo catalogo online. E facciamo parte del Consorzio Biblioteca di Abilene, che offre più di due milioni di articoli.

Quasi ogni angolo del nostro campus è accessibile tramite Wi-Fi e troverai computer in tutto il campus in più di una dozzina di laboratori e aree comuni.

    Caratteristiche del campus

    Dalla caratteristica cupola in cima allo Skiles Building alla splendida vetrata della Logsdon Chapel, sappiamo che troverai il nostro campus bello, confortevole e accogliente. La nostra casa di 200 acri è composta da 33 edifici principali, tra cui aule, residenze e appartamenti, oltre a campi sportivi e molti ampi spazi verdi.

    La vita nel campus

    HSU è piena di opportunità di sviluppo intellettuale, sociale, culturale e spirituale. Unisciti a una o più delle nostre oltre 40 organizzazioni universitarie, comprese squadre intramurali in 20 sport, 8 sport di club, gruppi di servizio, club accademici e società d'onore. Inoltre, goditi la comunione con i tuoi amici e compagni di classe alla cappella.

    Vivi in una delle nostre sei residenze, o gli studenti che hanno completato 4 semestri e/o hanno 21 anni possono scegliere di risiedere in uno dei due complessi di appartamenti del campus.

      Ammissioni

      Unisciti alla famiglia HSU! Alla HSU imparerai dalla nostra facoltà acclamata a livello nazionale, ti connetterai con studenti di tutto il mondo e sarai seguito da persone che si preoccupano sinceramente del tuo sviluppo spirituale, intellettuale e personale. Che tu sia una matricola per la prima volta, uno studente trasferito o che torni per finire la tua laurea, ci piacerebbe che tu facessi HSU la tua casa.

      Requisiti di ammissione: matricole per la prima volta

      L'ammissione generale sarà offerta in base ai punteggi dei test, al grado di classe, al GPA e alle attività extracurriculari.

      L'ammissione generale automatica sarà offerta a qualsiasi studente con una delle seguenti qualifiche:

      • Un punteggio ACT composito di 20 o
      • Un punteggio SAT combinato di 1030 o
      • Un punteggio CLT di 66 o
      • Una classe di scuola superiore si classifica tra i primi 25%
      • I candidati al test facoltativo saranno automaticamente ammessi con un 3.5 HS GPA

      Sebbene ti consigliamo di sostenere un esame di ammissione all'università o di inviare i punteggi che hai già, HSU accetterà le domande senza i punteggi dei test, senza penalità per lo studente. HSU continuerà ad avere un processo di revisione della domanda olistico e prenderà in considerazione tutti gli elementi della domanda presentata quando prenderà una decisione di ammissione.

      Scadenza per presentare domanda: le domande sono accettate fino ad agosto 2022 per l'inizio dell'autunno 2022.

      Studenti internazionali

      Prepararsi a studiare in un paese straniero può essere molto eccitante e il viaggio verso l'iscrizione è un'esperienza appagante. I seguenti passaggi di ammissione agli studenti universitari internazionali sono progettati per aiutarti a effettuare una transizione graduale a HSU.

      Passaggio 1: applicazione

      Inizia oggi la tua domanda di ammissione internazionale a HSU! Non ci sono costi di iscrizione! Crea un profilo sul nostro sito Web e invia la domanda online.

      Passaggio 2: ammissione

      • Il processo di ammissione internazionale a HSU è semplice. Abbiamo bisogno dei seguenti elementi per considerarti per l'ammissione alla HSU come studente universitario internazionale:
      • Invia le trascrizioni di tutti i lavori secondari (scuola superiore). Le trascrizioni devono essere documenti originali o fotocopie trasparenti di una scuola o di un funzionario governativo.
      • Invia un punteggio del test SAT, ACT o CLT ufficiale. I requisiti minimi del punteggio del test per l'ammissione internazionale a HSU sono:
        • SAB 1030*
        • ATTO 20*
        • CLT 66*

      *Se ti stai trasferendo da un'università all'interno o all'esterno degli Stati Uniti, non è necessario inviare un punteggio SAT, ACT o CLT. Tuttavia, richiediamo un punteggio di competenza linguistica.

      • Invia TOEFL, IELTS o un punteggio del test di conoscenza dell'inglese Duolingo. I requisiti minimi di conoscenza della lingua inglese per l'ammissione internazionale a HSU sono:
        • TOEFL: 79
        • IELTS: 6.5
        • Duolingo: 95
        • Dichiarazione di scopo. Invia un saggio di una o due pagine sul motivo per cui desideri studiare negli Stati Uniti e alla Hardin-Simmons University . Per favore includi il tuo nome completo nel tuo saggio sulla dichiarazione di intenti.

      Fase 3: Immigrazione

      Per studiare negli Stati Uniti, gli studenti internazionali devono completare alcuni requisiti di immigrazione con HSU:

      • Copia del passaporto;
      • Fornire una dichiarazione di supporto finanziario;
      • Iscriviti per la spedizione I-20;
      • Pagare la commissione SEVIS;
      • Pianifica un colloquio per il visto;
      • Pagare la caparra di iscrizione.

      Passaggio 4: finalizzazione e registrazione

      Dopo che sei stato ammesso all'università e hai completato i tuoi requisiti di immigrazione, ci sono alcuni elementi aggiuntivi da completare per registrarti alle lezioni e quindi prepararti per il tuo arrivo a HSU:

      • Completare i termini del contratto;
      • Accetta una borsa di studio in HSU Central;
      • Registrati per le classi.

      Passaggio 5: informazioni su alloggio e arrivo

      HSU ti assisterà con il tuo arrivo al nostro campus fornendo un servizio di trasporto dall'aeroporto regionale di Abilene e si assicurerà anche che il tuo alloggio sia pronto al tuo arrivo. Per prepararsi all'arrivo, è necessario completare i seguenti elementi:

      • Completa una richiesta di alloggio in HSU Central;
      • Completa il modulo di salute dello studente in MedProctor;
      • Completa il modulo di arrivo e rivedi la lista di controllo prima della partenza.

      Passaggio 6: pagamento

      Gli studenti internazionali sono tenuti a effettuare il primo pagamento sul proprio conto studente prima del loro arrivo al campus HSU. Assicurati che il tuo primo pagamento venga effettuato tramite HSU Central entro le seguenti date di scadenza del pagamento:

      Scadenze di pagamento:

      • Autunno: 1 agosto
      • Primavera: 5 gennaio

      Requisiti per il visto

      Per studiare negli Stati Uniti, gli studenti internazionali devono completare alcuni requisiti di immigrazione con HSU:

      1. Copia del passaporto. Invia una copia del tuo passaporto.
      2. Fornire una dichiarazione di sostegno finanziario. Prima di poter emettere un modulo I-20, gli studenti devono compilare un modulo di dichiarazione di garanzia finanziaria firmato e includere prove a sostegno; ad esempio estratti conto, conti di risparmio, ecc. Inoltre, invierai questi documenti al consolato degli Stati Uniti quando richiedi il visto.
      3. Iscriviti per la spedizione I-20. Per iscriversi a HSU per spedire il documento I-20 è necessario visitare il sito Web del nostro partner SASS-SmartShip. Dopo esserti registrato, seleziona Hardin-Simmons University dal menu a discesa per creare la tua spedizione I-20. HSU riceverà un'etichetta di spedizione per spedire rapidamente il tuo I-20. Una volta che il documento è stato spedito, riceverai una notifica in modo da poter monitorare la consegna.
      4. Paga la commissione SEVIS. Per pagare la tua quota SEVIS, vai al seguente sito web ufficiale del DHS qui. Per istruzioni sul pagamento della tariffa SEVIS, guarda questo tutorial video .
      5. Pianifica un colloquio per il visto. Per programmare il colloquio per il visto dovrai visitare il seguente sito web del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti . Prima del colloquio per il visto, dovrai rivedere l' elenco di controllo del colloquio per il visto F-1 e portare con te questi elementi alla data del colloquio. Scarica una copia cartacea dell'elenco qui .
      6. Pagare la caparra di iscrizione. Paga il tuo deposito di iscrizione ($ 3.000 USD) e assicurati il tuo posto a HSU. Questo deposito di iscrizione funge anche da primo pagamento per le tasse scolastiche e le tasse scolastiche. Per istruzioni su come pagare il deposito di iscrizione, puoi visualizzare queste istruzioni qui .

      Borse di studio e finanziamenti

      Offresi HSU

      Ogni anno, circa il 97% degli studenti HSU riceve aiuti finanziari tra cui borse di studio, prestiti, sovvenzioni e lavoro-studio. In effetti, il nostro studente medio paga ogni anno più o meno come uno che frequenta una grande università pubblica del Texas.

      Quindi, non è necessario ottenere uno shock adesivo quando si guarda ai costi. Ci impegniamo a portarti qui per ottenere una straordinaria educazione cristiana e parte di ciò è contribuire a renderla il più conveniente possibile, ora e in futuro.

      È improbabile che Hardin-Simmons sia la tua opzione universitaria più economica. Sì, l'abbiamo detto. Tuttavia, (sapevi che ci sarebbe stato un tuttavia) crediamo di essere uno dei migliori valori in tutta l'istruzione superiore. Ciò significa che otterrai un'istruzione di qualità migliore da HSU rispetto a un college più economico e una qualità simile o migliore rispetto a molte università private più costose.

      Come possiamo misurare il nostro valore?

      • Il nostro rapporto studenti-docenti di 12:1 per l'attenzione individuale;
      • Il 90% dei nostri docenti possiede la laurea più alta disponibile nei loro campi;
      • Completamente accreditato per 10 anni (a partire dal 2018);
      • Tutto quell'aiuto finanziario;
      • La famiglia HSU e le tradizioni che non trovi da nessun'altra parte.

      Borse di studio per studenti internazionali

      Hardin-Simmons University offre borse di studio eccellenti per studenti universitari internazionali di alto livello che desiderano studiare negli Stati Uniti nel nostro campus di Abilene, in Texas. Dopo aver ricevuto l'ammissione all'università, gli studenti internazionali idonei verranno automaticamente valutati per queste borse di studio. HSU considera i risultati accademici di uno studente, i punteggi degli esami di ammissione all'università, il coinvolgimento co-curriculare, lo stato di iscrizione e il maggiore previsto quando si assegnano borse di studio a uno studente internazionale.

      Borse di studio accademiche 2021-2022 per studenti internazionali

      • Borsa di studio con lode: $ 21,000 USD all'anno (selezione molto competitiva, premio al momento dell'accettazione nel programma di lode)
      • Borsa di studio per amministratori fiduciari - $ 16.000 USD all'anno (punteggio SAT: 1330 o superiore)
      • Borsa di studio per presidenti - $ 14.000 USD all'anno (punteggio SAT: 1230 o superiore)
      • Borsa di studio Deans - $ 12,000 USD all'anno (punteggio SAT: 1130 o superiore)
      • Borsa di studio universitaria - $ 10.000 USD all'anno (punteggio SAT: 1030 o superiore)

      Borse di studio aggiuntive per studenti internazionali

      • Borsa di studio abbinata alla Chiesa - Fino a $ 2,000 USD all'anno
      • Borsa di studio del patrimonio HSU - $ 1.500 USD all'anno (assegnata a persone a carico di pastori o missionari cristiani)
      • Borse di studio dipartimentali - L'importo varia a seconda del programma accademico
      • Sovvenzioni in base alle necessità - L'importo varia a seconda delle esigenze finanziarie
      • Lavori di studio nel campus - Fino a $ 4.400 USD all'anno

      Borse di studio esterne

      Le borse di studio esterne sono borse di studio che possono essere utilizzate per qualsiasi università e provengono da una fonte non collegata a una determinata università. La maggior parte delle volte, puoi richiedere queste borse di studio online, ma ce ne sono alcune che vogliono ancora una domanda cartacea. Naturalmente, tutti hanno qualifiche e una scadenza.

      Potrebbe esserti chiesto di fornire alcune informazioni personali o di scrivere in merito alle tue esigenze finanziarie, ma le agenzie di borse di studio non dovrebbero mai richiedere il tuo conto bancario o il numero di carta di credito. Se un'agenzia di borse di studio richiede informazioni bancarie personali, non fare domanda per quella borsa di studio. Inoltre, quando cerchi borse di studio esterne, controlla l'indirizzo URL per https:// che ti dice che è un sito sicuro. Se il sito non è protetto, non richiedere quella borsa di studio.

      Testimonianze degli studenti

      Posizioni

      • Abilene

        2200 Hickory, Abilene, TX, 79698, Abilene

      Domande