BA (Hons) in Fashion Branding and Promotion
Heriot-Watt University Dubai
Informazione chiave
Posizione del campus
Academic City, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
AED 65.100 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
* tutte le tasse universitarie IVA inclusa
introduzione
Panoramica
Fashion Branding and Promotion è un nuovo programma per il 2021, una combinazione di fashion communication, fashion marketing, branding e management. Gli studenti sviluppano competenze per stabilire carriere nei settori del branding, promozione e pubblicità, styling e marketing. Il programma offre una combinazione di corsi che consentono una forte progettazione e capacità analitiche specificamente adattate alle esigenze dell'industria della moda:
- Un nuovissimo programma sviluppato per soddisfare l'esigenza dell'industria della moda di professionisti che abbiano una piena comprensione degli aspetti commerciali del settore e capacità di progettazione creativa.
- Sostenuto da solide competenze di fotografia, design 3D, sviluppo di strategie di branding e piani di marketing.
- Opportunità di collaborare con l'industria su progetti live con marchi del settore di fascia alta.
- Strutture eccellenti tra cui laboratori maker, studio fotografico, suite di design e laboratori di moda e tessuti.
accreditamento
Il Dubai Campus è accreditato dalla Knowledge and Human Development Authority (KHDA) e ha la licenza completa per insegnare i suoi diplomi a Dubai. Tutti i laureati ricevono una laurea britannica accreditata dalla Royal Charter nel Regno Unito.
Ammissioni
Curriculum
Contenuto del corso
Anno 1
Si concentra sulle capacità iniziali di progettazione e marketing, preparando lo studente con i fondamenti di competenze come fotografia, pensiero progettuale e introduzioni alla strategia di branding e marketing.
Anno 2
Il secondo anno si basa su questi fondamenti introducendo argomenti specialistici come i comportamenti dei consumatori e la pubblicità. Questo è integrato con corsi creativi su film/media digitali, tipografia e grafica.
Anno 3
Gli studenti sviluppano capacità di riflessione e analisi critica e lavorano su progetti di Fashion Styling, Impresa e Innovazione, Gestione degli eventi e Visual Merchandising.
Anno 4
Il focus dell'anno di lode è un progetto di ricerca scelto dallo studente. Molti studenti dell'ultimo anno collaborano con partner del settore per risolvere un problema del mondo reale o esaminare uno sviluppo di attualità del settore.