BA (Hons) in Fashion Marketing e vendita al dettaglio
Heriot-Watt University Dubai
Informazione chiave
Posizione del campus
Academic City, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
AED 65.100 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* 63000 AED all'anno. Tutte le tasse scolastiche, IVA inclusa.
introduzione
Panoramica
Il nostro programma di Fashion Marketing e vendita al dettaglio prepara gli studenti a una carriera nel settore del marketing e della vendita al dettaglio. Gli studenti acquisiscono competenze creative, critiche e trasferibili per il marketing e la vendita al dettaglio, che sono focalizzate sulla moda ma ampie. Agli studenti vengono insegnati i fondamenti del marketing e della vendita al dettaglio della moda e del business della moda. Copriamo le esigenze primarie del cliente e il brief di lavoro, il punto focale del prodotto e il suo fascino per i clienti / consumatori, insieme a competenze chiave come merchandising, acquisti, logistica, promozione, pubblicità e analisi delle tendenze a supporto del prodotto. Collegamenti e collaborazioni estese con i nostri partner industriali aiutano gli studenti a ottenere un'esperienza di apprendimento "dal vivo". I candidati devono avere un forte desiderio e attitudine nelle aree dell'arte e del design.
Gli studenti di laurea ordinaria che desiderano avanzare al quarto anno di Honours dovranno proseguire gli studi nel Regno Unito.
Perché studiare marketing e vendita al dettaglio nel campus universitario della Heriot-Watt University?
- Programma basato sulla pratica con una forte enfasi sugli standard accademici e collaborazioni "dal vivo".
- Unica educazione alla moda britannica in cui gli studenti sono coinvolti nel processo globale di marketing, promozione, pubblicità e vendita al dettaglio.
- Lodato per la considerevole copertura attiva della stampa e dei media ricevuta dal lancio a Dubai.
Contenuto del corso
Primo anno
Un ampio primo anno comune per tutti gli studenti di moda, che fornisce una solida base di competenze per l'industria della moda. Oltre a studiare i Pathways specifici, gli studenti prenderanno studi creativi e contemporanei per mettere il loro lavoro nel contesto. I corsi includono marketing e vendita al dettaglio, comunicazione di moda, tessuti, studi contemporanei e contestuali, pubblicità di moda e pubbliche relazioni, competenze CAD e di presentazione e conoscenza della produzione e dell'assemblaggio.
Secondo anno
Gli studenti esplorano le idee, i problemi e le innovazioni attuali relative al marketing della moda e al dettaglio. Gli studenti si impegnano in un livello superiore di apprendimento nelle aree di acquisto, promozione, pubblicità, merchandising, consapevolezza del marchio e dei clienti e analisi e sviluppo del prodotto. Le capacità di presentazione sono migliorate con l'uso del CAD e l'esplorazione di vari media e lo sviluppo di siti Web tramite l'applicazione digitale. Una maggiore comprensione del mercato e dei consumatori viene fornita attraverso progetti e collaborazioni del settore in quest'anno.
Terzo anno
Si concentra sul coinvolgimento più attivo degli studenti nel settore della moda attraverso una serie di progetti interdisciplinari che consentono lo sviluppo di competenze e conoscenze adeguate. A questo livello superiore di studio, gli studenti seguono corsi di Pratica commerciale per Rapporti su Moda, Gestione e Finanza, Sviluppo industriale e Sviluppo delle tendenze.
Quarto anno
Disponibile presso l'Università Heriot-Watt nel Regno Unito.
carriera
Dopo la laurea, gli studenti perseguono una serie di carriere e ruoli nel settore della moda e nelle sue aree correlate di marketing e vendita al dettaglio, tra cui:
- Acquisto di moda
- Promozione e pubblicità
- Stilista di moda
- Approvvigionamento di moda
- Strategia di commercializzazione basata su stimoli sensoriali
- Coordinatore della moda
- Direttore della moda
- Merchandiser al dettaglio
- Moda pubbliche relazioni
- Scrittore di moda
- Logistica al dettaglio
Requisiti della lingua inglese
Laddove l'inglese non era il mezzo di insegnamento nella scuola secondaria, i candidati devono dimostrare una conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.0 Academic (con nessun elemento inferiore a 5,5).
Scadenza della domanda
Il nostro Dubai Campus opera un processo di ammissione per tutto l'anno: non appena un'assunzione è chiusa, iniziamo ad accettare le domande per quella successiva. È anche possibile differire la data di inizio fino a un anno.
La maggior parte degli studenti fa domanda 6-10 mesi prima dell'assunzione prescelta. Possiamo accettare domande fino a 3 settimane prima dell'inizio di ogni assunzione, ma dovresti notare che una domanda in ritardo significherà quasi sicuramente un ritardo nella fornitura di servizi amministrativi essenziali, come la tua carta di immatricolazione studentesca (senza la quale non sarai in grado di accedere alla biblioteca o ai servizi online).
Ammissioni
Curriculum
Contenuto del corso
Primo anno
Un primo anno comune a tutti gli studenti di moda, che fornisce una solida base di competenze per l'industria della moda. Oltre a studiare lo specifico Pathways, gli studenti seguiranno studi creativi e contemporanei per contestualizzare il loro lavoro. I corsi comprendono marketing e vendita al dettaglio, comunicazione della moda, tessuti, studi contemporanei e contestuali, pubblicità e pubbliche relazioni nel settore della moda, competenze CAD e di presentazione e conoscenze di produzione e montaggio.
Secondo anno
Gli studenti esplorano le idee, le problematiche e le innovazioni attuali relative al marketing e alla vendita al dettaglio della moda. Gli studenti si impegnano in un livello di apprendimento più elevato nelle aree dell'acquisto, della promozione, della pubblicità, del merchandising, della consapevolezza del marchio e del cliente, dell'analisi e dello sviluppo del prodotto. Le capacità di presentazione sono migliorate con l'uso del CAD e l'esplorazione di vari media e lo sviluppo di siti web tramite l'applicazione digitale. Una maggiore comprensione del mercato e dei consumatori viene fornita attraverso progetti e collaborazioni industriali in questo anno.
Terzo anno
Si concentra sul coinvolgimento più attivo degli studenti nell'industria della moda attraverso una serie di progetti interdisciplinari che consentono di sviluppare competenze e conoscenze adeguate. A questo livello di studio superiore, gli studenti intraprendono corsi di Business Practice for Fashion, Management and Finance Reports, Industrial Styling e Trends Development.
Quarto anno
Disponibile presso la Heriot-Watt University nel Regno Unito.
Opportunità di carriera
Dopo la laurea, gli studenti possono intraprendere una serie di carriere e ruoli all'interno dell'industria della moda e delle aree correlate di marketing e vendita al dettaglio, tra cui:
- Acquisto di moda
- Promozione e pubblicità
- Stilista di moda
- Sourcing della moda
- Merchandising visivo
- Coordinatore di moda
- Direttore della moda
- Commerciante al dettaglio
- Relazioni pubbliche nel settore della moda
- Scrittore di moda
- Logistica al dettaglio