BA (Hons) music business
The Institute Of Contemporary Music Performance
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 6.300 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* £ 6300 nel Regno Unito e UE studenti, £ 8900 non UE
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il ICMP BA (Hons) laurea Music Business consente di creare una carriera di business di successo nel settore della musica.
Presentazione del corso
Su laurea Music Business del ICMP, vi mettiamo a disposizione gli strumenti e le opportunità che dovranno essere in prima linea del music business, consentendo di creare e modellare la tua carriera musicale di business.
Il ICMP grado Music Business vi aiuterà a guadagnare pratico, esperienza del mondo reale da voi immergendo in un ambiente creativo e imprenditoriale. Ti verrà insegnato da affermati professionisti del settore musica e data la possibilità di promuovere, e lavorare in collaborazione con altri artisti, studenti. Imparerete principi di gestione e una vasta gamma di competenze di business, aiutando a massimizzare il potenziale creativo e commerciale del rapporto dell'artista-business. I suoi studi promuovere l'imprenditorialità e il pensiero creativo, vi aiuta a creare e lanciare la propria attività prima di lasciare il corso.
Il ICMP ha sostenuto e ha lanciato le carriere di molti dei musicisti di carriera di maggior successo del paese e gli artisti. Con l'adesione al corso di laurea in economia ICMP Musica, si può aiutare a gestire, guidare e strutturare i successi musicali del futuro.
Fatti chiave
- Sviluppa le tue capacità imprenditoriali, e di networking imprenditoriali per massimizzare la capacità creativa
- si prepara per una carriera portafoglio nel settore della musica e del più ampio settore creativo
- L'esperienza di apprendimento personalizzato si equipaggia con la conoscenza, la comprensione e le competenze per l'occupazione di successo nel settore della musica
- La posizione di Londra offre l'opportunità di sviluppare le proprie idee di business al cuore dell'industria musicale mondiale
- insegnamento di alta qualità per gli operatori del settore
- Si potranno beneficiare di un accesso senza eguali ai grandi nomi del mondo delle etichette discografiche, artisti e repertorio '' (A & R), editori e promotori
- È possibile costruire la vostra esperienza di business della musica attraverso Dyne stradali Recordings, una discografica gestito da studenti, per gli studenti di ICMP
- Ampi collegamenti dell'industria musicale e l'accesso consentono di costruire quella rete importantissima
- Un elevato livello di contatto ore di insegnamento è consegnato in piccoli gruppi in strutture di classe mondiale
- Un ambiente di apprendimento creativo e stimolante
DETTAGLI DEL CORSO
Anno 1 - Livello 4
Nel primo anno, si svilupperà una comprensione generale del settore, acquisire una conoscenza approfondita del processo di sviluppo dell'artista, e imparare le basi del marketing, gestione e finanza. Sarete introdotti a potenziali tirocini e stage che si concentrano sulle vostre carriere scelti nel settore, e sostenuto in questi impresa. Il livello 4 è costituito dai seguenti moduli:
Introduzione alla Music Industry
E 'essenziale per qualsiasi imprenditore la musica di business per comprendere appieno le varie sfaccettature della rapida evoluzione dell'industria musicale di oggi e la loro inter-relazione, e questo modulo fornisce una solida base nei quadri di musica e dell'editoria registrata e dal vivo. A seguito di un percorso di apprendimento strutturato, potrete esplorare i tre principali settori industriali, vale a dire la musica registrata, musica dal vivo e la pubblicazione. Sarà inoltre sviluppare una comprensione di tali aree chiave come il ruolo del management; A & R processo; marketing e promozioni; vendita e distribuzione; il ruolo delle società di raccolta; il business della musica dal vivo e gli attori chiave; e la sponsorizzazione e di branding. Il modulo sarà anche cominciare ad esplorare la trasformazione del settore è attualmente in fase ed evidenziare gli sviluppi futuri e opportunità.
Principi di sviluppo Artista
Su questo modulo, si arriva a comprendere i principi fondamentali di come l'artista la musica può essere sviluppato, ed esplorare la / Relationship Manager artista e il processo di A & R, dalla creazione fino alla realizzazione. Si esaminerà gli elementi di interconnessione commerciale che attraverso il processo di sviluppo umano e artista; sviluppare una comprensione dell'individuo creativo; e conoscere la gestione artista più in generale. Il modulo sarà anche sviluppare la comprensione dello spirito imprenditoriale, editoria creativa e la necessità di approcci innovativi allo sviluppo dell'artista, e di fornire una panoramica completa di questo fondamento vitale e in continua evoluzione del mondo della musica.
Principi di Musica Affari e finanza
Tutti gli imprenditori musica di business hanno bisogno di sviluppare una buona conoscenza della gestione e principi di business e come questi interagiscono in diversi tipi di organizzazioni. Su questo modulo si arriva a comprendere l'impatto del contesto economico sul comportamento delle organizzazioni, e sviluppare le competenze tecniche necessarie per interpretare i bilanci e condurre valutazioni finanziarie. In particolare, si guarderà a diversi tipi di organizzazioni e le loro responsabilità; comprendere il contesto imprenditoriale più ampia e gli effetti di cose come le forze di mercato e la concorrenza; e studiare il processo decisionale finanziario, compresa la pianificazione finanziaria, fonti di finanziamento e l'interpretazione del bilancio.
Il settore in evoluzione Musica
Su questo modulo, si svilupperà una comprensione della rapida evoluzione dell'industria musicale di oggi, compresi i nuovi modelli di business e cambiamenti nella pratica che sono stati introdotti dalla impatto di Internet e delle nuove tecnologie. Si esaminerà tali cose come le tendenze, le tecnologie chiave e l'impatto del digitale sul settore della musica, artisti e dei consumatori; il declino dei modelli etichetta discografica tradizionali e il futuro del settore della registrazione; Direct-to-fan, folla-finanziamento; Streaming; l'impatto del digitale sulla biglietteria; e il futuro dell'editoria. Al fine di comprendere appieno l'impatto digitale, si analizzerà anche della tecnologia stessa e come sta cambiando e guidare le abitudini dei consumatori.
Artista Sviluppo e Branding
Su questo modulo si baserà su una precedente conoscenza del processo di sviluppo all'artista di sviluppare una comprensione di come i principi del marchio possono essere implementate in modo efficace al fine di posizionare l'artista come un marchio. Potrai esplorare la teoria e la pratica del branding, e di esaminare come i principi di marketing più ampi possono essere applicati alla musica, e prendere in considerazione tali aree chiave come la psicologia del marchio; l'evoluzione e la pratica corrente di agenzie pubblicitarie; l'imperativo di investimenti esterni; e le partnership del marchio e del commercio contro la credibilità nella musica.
Principi di musica Promozione e Marketing
Sviluppare le competenze necessarie per intraprendere efficaci analisi di mercato e distribuire valore di marketing e strategie di promozione è essenziale per qualsiasi imprenditore la musica commerciale. Questo modulo consente di sviluppare quelle abilità basate su solidi principi, pianificazione dettagliata e la valutazione dei casi di studio rilevanti. In particolare, su questo modulo si coprono settori chiave come la teoria e la pratica di marketing musicale, esaminando i cambiamenti indotti dalle tecnologie digitali; i mezzi di comunicazione di radio, TV e stampa; social media e il ruolo dei contenuti; la costruzione di pubblico e di impegno; e la creazione di un piano di marketing e di promozione integrata.
Anno 2 - Livello 5
Nel secondo anno, si approfondire la conoscenza dei principi, legali e commerciali finanziarie essenziali per la comprensione e la gestione artisti del settore. Imparerete come contratti e della proprietà intellettuale possono influenzare le attività future e come gestire e generare materiali di marketing. Potrai iniziare a formulare il vostro business plan per il tuo ultimo anno e iniziare a promuovere il proprio marchio. Level 5 si compone dei seguenti moduli:
La moderna industria in diretta
Introducendo i ruoli e le relazioni che sono alla base l'industria della musica dal vivo, questo modulo consente di sviluppare una consapevolezza degli obblighi di legge, contrattuali e operativi di promozione di musica dal vivo. Attraverso questo apprendimento strutturato, si capirà i singoli ruoli dei professionisti del settore che organizzano eventi di musica dal vivo, e sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per la pianificazione di successo, budgeting e l'esecuzione delle promozioni in tempo reale, in ultima analisi, l'applicazione di tale conoscenza e comprensione per la progettazione di un programma del tour praticabile e professionale che soddisfa i requisiti specifici di tutte le parti.
Gestione evento creativo
Questo modulo introduce l'espansione e diversificata gamma di eventi musicali-based, sviluppa una consapevolezza dell'impatto della tecnologia sulla biglietteria, marketing e promozione, e vi permette di applicare questa conoscenza per la pianificazione e l'attuazione di un evento musicale dal vivo che dimostra una comprensione della pratica dei media digitali. Tecnologie di comunicazione e di convergenza saranno esaminati, tra cui l'importanza di sviluppare le comunità di social media nella messa in scena di eventi di musica dal vivo, così come le possibilità di nuovi flussi di reddito e il cambiamento dei modelli di consumo di musica dal vivo. Inoltre, il modulo riguarda la crescita della cultura del festival e il mutevole mercato del presente e del futuro.
Digital Media nelle industrie creative
Questo modulo consente di esaminare l'impatto della tecnologia sulle industrie musicali e creative, che coprono i concetti come l'e-commerce, social networking e operante nel dominio digitale, attraverso l'uso di casi studio e recensioni di pratiche di lavoro attuali e la loro evoluzione. Il modulo percorre in modo esaustivo l'era digitale e le sue implicazioni sociali, tecnologiche ed economiche, e copre argomenti come la diffusione del digitale nelle categorie creative chiave, modelli di business digitali, l'effetto del digitale sulla produzione e la creazione, social media, e la tecnologia e piattaforme.
I contratti di musica e la legge
Al fine di impegnarsi con successo con il mondo del business musicale, è essenziale sviluppare una comprensione completa dei contratti di registrazione della musica, dell'editoria, delle agenzie e della gestione artista. Su questo modulo sarete introdotti ai concetti di diritto contrattuale e la sua applicazione nelle industrie musicali e di intrattenimento, esaminando precedenti e casi punto di riferimento rilevanti per l'attuale quadro giuridico. Questa conoscenza sarà quindi consentono di contratti per evolvere i modelli di business, come la sponsorizzazione, merchandising, più diritti, gioco per computer, 'apps' e offerte di sincronizzazione cinematografici e televisivi.
Il futuro della proprietà intellettuale
Su questo modulo, si svilupperà una comprensione dei diritti di proprietà intellettuale (IP) diritti d'autore ed essenziale per un professionista nel settore della musica e dell'intrattenimento. Il modulo mira a sviluppare tale comprensione e per discutere nuove opportunità per la commercializzazione del lavoro artistico, e del cliente l'evoluzione e lo stato attuale della legge e la giurisprudenza in quanto si applica al diritto d'autore e IP. Con questa conoscenza, sarà quindi esplorare i problemi e le sfide temi, tra cui la protezione e la commercializzazione di opere d'arte, diritti d'immagine, diritti morali, di diffamazione, di campionamento musica, limitazione della concorrenza, e il futuro del diritto d'autore e IP e l'uso circostanti.
Anno 3 - Livello 6
Nel terzo anno, si svilupperà, di marca, di mercato e gestire il proprio business. Si completare la ricerca indipendente e creare idee originali per navigare e iniziare la propria carriera. Avrete un supervisore assegnato che vi aiuterà a organizzare e far avanzare le vostre idee di business. Livello 6 è costituito dai seguenti moduli:
Management nel settore creativo
A questo livello, è essenziale che si approfondire la comprensione dei principi universali di buona gestione e di come essi si riferiscono al più ampio settore creativo e la musica. Questo modulo permette che lo sviluppo, facilitando la riflessione sulla capacità, esperienze personali e professionali e aspirazioni, che vi permetterà di costruire un piano d'azione per lo sviluppo della carriera, la ricerca e valutare criticamente il mercato del lavoro, e capire i processi di reclutamento, selezione e progressione di carriera del creativo più ampio industrie. Il modulo mappa i rapporti tra la musica e le altre industrie creative e esplora le teorie e le pratiche in materia di occupazione in questo settore più ampio attraverso casi di studio e l'interazione con i professionisti.
Business Management Strategico nel settore dello spettacolo
Questo modulo consente di sviluppare le competenze e la disciplina per progettare e attuare strategie sane ed efficaci per la realizzazione di obiettivi di business nel settore dello spettacolo. Si coprirà gli argomenti strettamente interconnessi delle industrie musicali e di intrattenimento a livello mondiale (tra cui musica, cinema, teatro e giochi) e la digitalizzazione dei contenuti e l'industria e agende individuali derivanti da tale trasformazione. Potrai anche prendere in considerazione le tendenze di intrattenimento, organizzazioni multinazionali di intrattenimento, i nuovi operatori del mercato, aziende di intrattenimento indipendenti, e nuovi mercati e modelli di business.
Imprenditorialità e le nuove rotte per il mercato
In tre anni del programma, sarà esaminare che cosa significa essere un imprenditore nel settore della musica di oggi, lo sviluppo di una comprensione globale del ruolo dell'imprenditore, come impostare nuove iniziative, e come identificare fonti di finanziamento e di risorse. In questo modulo, che si basa sul precedente studio, si arriva a comprendere strategie chiave per le imprese, che consente di raccogliere e valutare le informazioni prima di sviluppare un business plan per una nuova iniziativa di business nella musica e / o industrie di intrattenimento. In particolare, questo modulo copre tali argomenti chiave come la pianificazione strategica, la missione e la visione, la valutazione e il controllo, i mercati emergenti e le tecnologie, le questioni etiche e di responsabilità d'impresa e la costruzione del business plan.
Grande progetto
Il grande progetto del gruppo di affari offre l'opportunità agli studenti di simulare ambienti squadra del mondo reale. L'obiettivo del modulo è che il gruppo si baserà sulle esperienze pregresse e capacità critiche e di individuare, pianificare, sviluppare e lanciare una vera e propria iniziativa imprenditoriale. Fondamentalmente, questo progetto vi fornirà informazioni di carattere generale, il supporto e l'esperienza per sostenere la vostra futura carriera sia nel mondo del lavoro o come un imprenditore autonomo. Il progetto è un pezzo significativo del lavoro di gruppo e in genere consistono nella identificazione, ricerca di fondo, la pianificazione, lo sviluppo, il branding, il marketing e il lancio di una nuova iniziativa imprenditoriale. In tutto, si dovranno lavorare come parte di un piccolo team multi-disciplinare per simulare un ambiente reale.
Requisiti di ingresso
I candidati saranno in genere hanno un livello, diploma BTEC o diploma estesa o Baccalaureato Internazionale equivalente a 260 punti UCAS, o un ICMP diploma superiore.
Inoltre, si dovrebbe tenere GCSE grado C o superiore in inglese e matematica, o equivalente adatto, come il livello 2 Competenze, competenze funzionali o Adult Literacy / Matematica.
Accogliamo con favore anche le applicazioni da candidati maturi che possono avere qualifiche formali, ma che può comunque dimostrare la loro idoneità per lo studio attraverso le competenze e l'esperienza adeguate.
Per i requisiti internazionali di ingresso degli studenti, consultare 'Applicazioni internazionali.
Tutti i candidati saranno invitati a un'audizione.
Al completamento con successo del corso, vi verrà assegnato un BA (Hons) Music Business presso la University of South Wales.
Tutor in vetrina - Korda Marshall
Dopo aver iniziato la sua carriera in RCA Records nel 1983, Korda è diventato A & R Director del marchio nel 1988 e contava Ash, Garbage, Muse, The Blow Monkeys, The Wedding Present, Pop Will Eat Itself, Londonbeat e Take That tra i suoi acquisti.
Partendo RCA nel 1993 ha lanciato Infectious Records, che si fuse con la società australiana Mushroom Records, prima di essere acquisita dal Gruppo Warner Music nel 2003.
Korda è diventato amministratore delegato della società di Atlantic Records, dove ha firmato il buio e James Blunt, tra gli altri, prima di assumere a Warner Music nel 2004 sovrintendere la carriera di Madonna, Green Day, i Red Hot Chilli Peppers e firmando artisti tra cui Gnarls Barkley , I Foals, il nemico, Pendulum e Seasick Steve.
Quest'anno sarà il mio 29 ° anno nel mondo della musica nel Regno Unito. Ho avuto la fortuna di lavorare con alcuni artisti incredibili, per trascorrere diciotto anni di successi all'interno dell'ambiente aziendale, nonché quasi dodici anni costruire e far crescere le aziende di musica indipendente. Ho giocato in una band, esplorato, artisti firmati, major diretto dipartimenti A & R, prodotto, produttore esecutivo e stato amministratore delegato di tre grandi etichette discografiche. Sono attualmente sul bordo della BPI (British Phonographic Institute), l'OCC (la Official Charts Company) e una nuova digitale start up chiamata 'M-Flow', nonché presidente del 'Music Infettive' la mia casa discografica indipendente .
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) Conservazione del patrimonio culturale
- Lincoln, Regno Unito
BA (Hons) Fine Art
- Lincoln, Regno Unito
BSc (Hons) Giochi Informatica con realtà virtuale e aumentata
- Lincoln, Regno Unito