MasterPhDLawMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
IED – Istituto Europeo di Design Barcelona Laurea in Graphic Design - Pubblicità
IED – Istituto Europeo di Design Barcelona

Laurea in Graphic Design - Pubblicità

Barcelona, Spagna

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

01 Sep 2025

EUR 15.100 *

Nel campus

* Quota Totale Studenti UE: € 14.100 - Quota Totale Studenti Extra UE: € 14.600

Introduzione

introduzione

La specializzazione in Graphic Design, itinerario in Pubblicità è un corso di 240 crediti ECTS per grafici con una mentalità pubblicitaria creativa. Oltre a realizzare progetti di design, impareranno a condurre campagne di comunicazione visiva potenziate da concettualizzazione, strategia del marchio e direzione artistica.

Il Graphic Design ha assunto una nuova dimensione che si avventura oltre i suoi confini tradizionali in un mercato in cui ci si aspetta che i designer costruiscano concetti e strategie di comunicazione creativa nei loro progetti.

Per avere successo nel mondo della creatività al giorno d'oggi richiede un portfolio accattivante che attiri sia gli studi di design che le agenzie pubblicitarie o di branding. Sapendo questo, un grafico deve essere in grado di concepire e sviluppare idee sorprendenti e uniche. In quanto inserzionisti creativi, dovranno dimostrare di avere la capacità di creare e trasmettere le proprie idee con un forte impatto visivo e abilità professionali.

La specializzazione in Graphic Design, percorso in Pubblicità, incoraggia gli studenti a sviluppare una varietà di progetti con clienti reali per i primi tre anni ea realizzare un Progetto di Corso Finale con un cliente specifico legato direttamente al mondo della pubblicità e della creatività.

IED Barcelona offre specializzazioni in Design di 4 anni (240 ECTS). L'obiettivo è trasformare passione, talento e creatività in conoscenze e abilità che consentano ai futuri professionisti del design di sviluppare le loro carriere.

Coordinatore

Rory Lambert

Rory ha lavorato come Direttore Creativo per diverse agenzie pubblicitarie (SCPF, JWT e Pavlov) e clienti come BMW, Freixenet, Trident, Vodafone e Assistència Sanitària. Ha poi lanciato MTL, la sua agenzia che offre soluzioni all'avanguardia nei settori del marketing, della strategia e della pubblicità.

Lavora anche come responsabile dello sviluppo presso la IED Barcelona Visual Communication School e aiuta a redigere e supervisionare il programma, oltre a definire alcuni contenuti del corso, obiettivi e la metodologia finale del progetto.

Maggiori informazioni sul sito dell'istituzione

Studenti ideali

Borse di studio e finanziamenti

Curriculum

Esito del programma

Tassa di iscrizione al programma

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande