Bcom in marketing e gestione della scienza
IMM Graduate School of Marketing
Informazione chiave
Posizione del campus
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal IMM GSM oltre l'attuale offerta del BBA in Marketing Management. Il numero sudafricano Qualification Authority ID è 90.737.
Il BCom in Marketing e Management Science combina la funzione di marketing con funzioni di supporto associati quali la distribuzione, la logistica e la gestione del progetto, con una forte attenzione alla ricerca delle imprese. Questa qualifica è volta a soddisfare un ruolo di gestione nel settore e ha quindi una forte focalizzazione del business. Il BCom in Marketing e Management Science fornirà agli studenti di marketing specializzata e Knowledge Management, nonché la capacità di applicare tale conoscenza per favorire le loro carriere attraverso studi accademici.
Gli studenti che desiderano avere informazioni riguardo questo programma sono pregati di mettersi in contatto con un consulente Studente presso qualsiasi ufficio GSM IMM o chiamare il IMM GSM sul 0861 IMM GSM o sul +27 (0) 11 628 2000.
Informazioni sul programma
Il BCom in Marketing e Management Science è offerto a livello 7 della NQF (HEQSF allineato) e si compone di 360 crediti. Questa qualifica comprende 19 moduli obbligatori.
Requisiti di ammissione
Requisiti di ammissione per i futuri studenti che hanno immatricolati fino al 2007 incluso:
- Senior Certificate (grado 12) in esenzione università, più una maggiorazione di almeno il 40% in più alto grado o il 50% in qualità standard in Matematica.
- Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali studenti oltre 23 anni di età, che non hanno certificato senior, ma hanno scritto ed approvato con almeno 4 soggetti imm. Il CV deve includere l'esperienza sul lavoro. Affidavit SAPS affermando che essi non hanno ottenuto un certificato anziano deve essere inclusa.
Requisiti di ammissione per i futuri studenti immatricolati o uscite dal sistema scolastico a partire dal 2008:
- Nazionale Certificato Senior (NSC), con una valutazione di risultato di 4 (50-59%) in almeno quattro soggetti riconosciuti 20 crediti, compresi una valutazione raggiungimento di almeno 3 (40 - 49%), in lingua inglese a casa o 4 (50 - 59%) in inglese prima lingua aggiuntiva, oltre a una valutazione raggiungimento di almeno 3 (40 - 49%), in Matematica o 5 (60 - 69%) in matematica Literacy.
- Lo studente deve aver soddisfatto i requisiti minimi per l'ammissione a un corso di laurea presso un istituto di istruzione superiore.
- Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali studenti oltre 23 anni di età, che non hanno NSC, ma hanno scritto ed approvato con almeno 4 soggetti imm. Il CV deve includere l'esperienza sul lavoro. Un affidavit SAPS affermando che non hanno ottenuto un NSC deve essere inclusa.
Contenuto del programma
Questo grado è composto da 19 moduli ed è strutturato come segue:
Anno 1
- MAR101 - Marketing 1 (20 crediti)
- Academic Literacy 1 (cuscinetto non di credito)
- SCM101 - Supply Chain Management 1
- BM101 - Business Management 1 (20 crediti)
- BS101 - Business Statistics 1 (20 crediti)
- ECO101 - Economia 1 (20 crediti)
- FM101 - Gestione finanziaria 1 (20 crediti)
Anno 2
- MAR202 - Marketing 2 (20 crediti)
- BM202 - Business Management 2 (20 crediti)
- SCM202 - Supply Chain Management 2
- ECO201 - Economia 2 (20 crediti)
- FM202 - Financial Management 2 (20 crediti)
- PM201 - Project Management 2 (20 crediti)
Anno 3
- MAR303 - Marketing 3 (20 crediti)
- BM303 - Business Management 3 (20 crediti)
- BRT301 - Business Research: Theory 3 (20 crediti) *
- BRP302 - Business Research: Progetto 3 (20 crediti) *
- SCM303 - Supply Chain Management 3
- OP301 - Operations Management 3 (20 crediti) *
- I moduli indicati saranno disponibili a partire dal gennaio 2014, in quanto il BCom in Marketing e Management Science può essere completato entro un minimo di tre anni di studio. Il BCom in Marketing e Management Science deve essere completato entro otto anni.
Gli studenti che hanno completato il BCom in Marketing e Management Science possono chiedere di studiare il Diploma di Specializzazione in Marketing Management e il BPhil (Hons) in Marketing Management.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Business Administration - Management and Human Resources
- Carson, Stati Uniti d'America