
BA in storia
Rome, Italia
DURATA
4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jan 2025
TASSE UNIVERSITARIE
EUR 21.700 / per year
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
Il Bachelor of Arts in History è progettato per fornire l'ampiezza intellettuale e le capacità analitiche che consentono agli studenti di stabilire connessioni significative tra il passato e il presente. A tal fine, le major di storia sono incoraggiate a interpretare e mettere in discussione i fattori culturali, sociali, economici e politici che modellano i modi in cui gli individui, le società e le culture cambiano nel tempo.
La facoltà di storia aiuta gli studenti a sviluppare le capacità di analisi storica, lettura e scrittura critica e ricerca attraverso una combinazione di corsi di indagine e seminari con iscrizione limitata. Durante il programma di storia, gli studenti sviluppano la loro agilità intellettuale, curiosità e responsabilità, insieme alla ricerca e alle capacità comunicative. In quanto tale, la nostra specializzazione in storia fornisce una solida base per studi universitari in storia e campi correlati, formazione professionale (ad esempio, facoltà di giurisprudenza o formazione per insegnanti) e carriere in qualsiasi campo che attribuisca un valore elevato alle capacità analitiche e comunicative.

Risultati di apprendimento per il corso di storia
Gli studenti che stanno seguendo il corso pre-autunno 2016 possono visualizzare i risultati dell'apprendimento qui.
- LOS 1: Identificare, interpretare e sviluppare spiegazioni ben ragionate e fortemente supportate dei principali processi e sviluppi storici.
- LOS 2: Identità, interpretazione e spiegazione in che modo le interazioni tra diversi gruppi all'interno di singole società, comunità politiche e culture, insieme a coloro che attraversano tali confini, hanno contribuito a plasmare identità e risultati storici distintivi.
- LOS 3: valuta e analizza i diversi argomenti e le interpretazioni accademiche relative a diversi problemi storici e imparerà a identificare come gli storici hanno esaminato e interpretato le diverse culture nel tempo.
- LOS 4: Sviluppare una comprensione di come il contesto e il pubblico contribuiscono a plasmare l'interpretazione storica e la prospettiva sul passato attraverso l'analisi di una varietà di fonti.
- LOS 5: Diventa consapevole dell'importanza di trovare, utilizzare e produrre informazioni affidabili e impara a rispettare l'integrità accademica e gli standard etici nel lavoro accademico.
Requisiti per la laurea
A. Requisiti di competenza dell'Università in inglese, matematica e lingua straniera.
B. I requisiti generali di distribuzione dell'Università in inglese, matematica e scienze, scienze sociali, scienze umane e belle arti. (I requisiti generali per la distribuzione umanistica saranno soddisfatti anche prendendo i corsi di base elencati di seguito.)
C. Core Curriculum
- HS 120 Introduzione alla civiltà occidentale I
- HS 121 Introduzione alla civiltà occidentale II
- HS 200 Facendo storia
- HS 201 La storia a lungo termine della globalizzazione
- Un corso HS di livello 200 o 300 in ciascuna delle seguenti aree: Storia antica (prima del 500 d.C. circa), Storia medievale (500-1500 d.C. circa), Storia moderna (1500-1800 d.C. circa), Storia moderna ( circa 1800-2000 CE)
- HM 460 Ricerca e scrittura nelle discipline umanistiche
- Tesi senior HS 480
L'Università richiede una media dei voti minimi complessivi di 2,00 in tutti i corsi tenuti presso l'Università con non più di due voti inferiori a C- nei corsi di base richiesti per il maggiore.
D. Principali elettivi
Sette corsi HS, di cui almeno quattro di livello 300. Almeno due di questi devono essere corsi di livello 300 designati come "Seminari di ricerca": gli studenti sono fortemente incoraggiati a completarli prima del semestre in cui si iscrivono per la loro tesi. Gli studenti sono incoraggiati a proporre corsi pertinenti di altre discipline da considerare come principali elettivi. Tali proposte devono essere approvate dal loro consulente e dal presidente del dipartimento di scienze umane.
E. Elettivi generali sufficienti per dare un totale di 120 crediti.
Curriculum
Requisiti per la laurea
A. I requisiti di competenza dell'Università in inglese, matematica e lingua straniera.
B. I requisiti generali di distribuzione dell'Università in inglese, matematica e scienze, scienze sociali, scienze umane e belle arti. (I requisiti umanistici della distribuzione generale possono essere soddisfatti anche seguendo i corsi fondamentali elencati di seguito).
C. Curriculum di base
- HS 120 Introduzione alla civiltà occidentale I
- HS 121 Introduzione alla civiltà occidentale II
- HS 200 Fare storia
- HS 201 Storia a lungo termine della globalizzazione
- Un corso di HS di livello 200 o 300 in ciascuna delle seguenti aree: Storia antica (prima del 500 ca.), Storia medievale (dopo il 500 ca.). 500-1500 d.C.), la prima storia moderna (ca. 1500-1800 d.C.), Storia Moderna (c. 1800-2000 C.E.)
- HM 460 Ricerca e scrittura nelle scienze umane
- HS 480 Tesi di laurea
L'Università richiede una media complessiva di 2,00 in tutti i corsi seguiti all'Università, con non più di due voti inferiori a C- nei corsi di base richiesti per la specializzazione.
D. Elettivi di specializzazione
Sette corsi HS, di cui almeno quattro di livello 300. Almeno due di questi devono essere corsi di livello 300 designati come "Seminari di ricerca" - gli studenti sono fortemente incoraggiati a completarli prima del semestre in cui si iscrivono alla tesi. Gli studenti sono incoraggiati a proporre corsi pertinenti di altre discipline da considerare come elettivi principali. Tali proposte devono essere approvate dal loro consulente e dalla presidenza del dipartimento di Scienze umanistiche.
E. Elettivi generali sufficienti per ottenere un totale di 120 crediti.
Esito del programma
Risultati di apprendimento per la specializzazione in Storia
Gli studenti che seguono il corso di laurea precedente all'autunno 2016 possono visualizzare i risultati di apprendimento qui.
- OBIETTIVO 1: Identificare, interpretare e sviluppare spiegazioni ben motivate e fortemente supportate dei principali processi e sviluppi storici.
- OBIETTIVO 2: Identificare, interpretare e spiegare come le interazioni tra i diversi gruppi all'interno di singole società, polizie e culture, insieme a quelle che attraversano tali confini, abbiano contribuito a plasmare identità e risultati storici distintivi.
- OBIETTIVO 3: Valutare e analizzare le diverse argomentazioni e interpretazioni degli studiosi in relazione a diversi problemi storici e imparare a identificare il modo in cui gli storici hanno esaminato e interpretato le diverse culture nel corso del tempo.
- OBIETTIVO 4: sviluppare la comprensione di come il contesto e il pubblico contribuiscano a plasmare l'interpretazione storica e la prospettiva sul passato attraverso l'analisi di una varietà di fonti.
- OBIETTIVO 5: Diventare consapevoli dell'importanza di reperire, utilizzare e produrre informazioni affidabili e imparare a rispettare l'integrità accademica e gli standard etici nel lavoro accademico.