Keystone logo
Kent State University - College of the Arts

Kent State University - College of the Arts

Kent State University - College of the Arts

introduzione

Il College of the Arts è una vibrante arena di studio e pratica professionale che comprende le arti visive, dello spettacolo e del design. Le nostre sale da concerto, teatri e gallerie portano la collaborazione creativa di studenti e docenti al centro della vita culturale del campus. Nelle nostre strutture, esperienze di apprendimento integrato e ricerca fondono pratica professionale e ricerca accademica. Stage e altre esperienze fuori dal campus migliorano l'ingresso nella carriera.

Queste varie risorse curriculari, guidate da insegnanti e studiosi dinamici, servono circa 2.600 studenti maggiori nelle nostre quattro scuole di arte, fashion design e merchandising, musica, teatro e danza. Nove opzioni di laurea offrono più di 50 concentrazioni di programmi individuali presso il baccalaureato attraverso i livelli di dottorato. Tutti gli studenti dell'Università vengono serviti attraverso corsi che soddisfano i requisiti dei Kent Core Courses, vari minori in altri programmi, nonché gli interessi elettivi delle persone. Ogni anno più di 100.000 persone assistono a concerti, spettacoli teatrali e mostre del college.

La diversità culturale dei nostri studenti e docenti, le collaborazioni professionali mantenute dalle nostre scuole e l'ambiente vivace di un'università completa di insegnamento e ricerca ti invitano a unirti ai nostri oltre 15.000 alumni che hanno scelto il College of the Arts. Non vediamo l'ora di coinvolgerti in questa dinamica esperienza.

John R. Crawford-Spinelli, Ed.D. Decano

ROADMAP STRATEGICA 2019-2024

1. Migliorare la preparazione alla carriera degli studenti (priorità universitaria 1 - prima gli studenti)

2. Innovare il curriculum (Priorità universitaria 1 - Studenti al primo posto e Priorità 2 - Uno stato distintivo del Kent)

3. Migliorare l'ambiente di apprendimento del College of the Arts sulla base del feedback degli studi sul clima (priorità universitaria 5 - Gestione organizzativa)

4. Aumentare le borse di studio per studenti (Priorità università 1 - Studenti prima)

5. Concentrare gli sforzi di marketing per il reclutamento di studenti universitari e laureati (priorità universitaria 2 - uno stato e priorità distintivi del Kent

4 - Impatto regionale)

6. Impegnarsi in un coinvolgimento della comunità più mirato (priorità universitaria 4 - impatto regionale)

7. Aumentare le classifiche nazionali e il riconoscimento internazionale (Priorità universitaria 3 - Competitività globale)

8. Aumentare il profilo delle attività creative / di ricerca e monitorarlo in modo coerente (priorità universitaria 2 - Uno stato distintivo del Kent e priorità 3 - Competitività globale)

9. Creare incarichi di facoltà interdisciplinari intenzionali e strategici finanziati dal college (Priorità universitaria 2 - Uno stato distintivo del Kent e Priorità 3 - Competitività globale)

10. Aumentare le iniziative di coinvolgimento degli alumni (Priorità 4 - Impatto regionale e Priorità 5 - Gestione organizzativa)

Posizioni

  • Kent

    East Summit Street,800, 44240, Kent

    Programmi

      Domande